domenica 19 settembre 2010

PERCHE' GLI UOMINI VANNO CON LE TRANS




Ripropongo un articolo che ha ricevuto e riceve ancora maggior riscontro nelle statistiche del blog ,pubblicato il 30-04-2010


Volevo saperne di più del perchè gli uomini sono sempre più attratti dalle trans e ho trovato quest'articolo che trovo esaustivo soprattutto per la chiarezza e precisione delle diverse fasi
                                                                           Efe Bal
Per pura curiosità o per provare un’esperienza nuova, le persone attratte da una notte trasgressiva sono in aumento. I clienti tipo non sono omosessuali, ma spesso si tratta di etero curiosi, alla ricerca di qualcosa di trasgressivo. In generale la scoperta del proibito nella vita sessuale attira un certo numero di adulti di oggi che, stanchi della normalità, si mettono in situazioni estreme per aumentare il livello di eccitazione.Un’esperienza estrema
Inizialmente oltre alla curiosità, c’è anche il timore e la paura di ciò che non si conosce. Le persone si misurano con quello che provano e ciò li sconvolge, non solo per la situazione in sé, ma anche per la reazione che ha il loro corpo. Questa paura è un’ulteriore, sottile, forma di piacere, che mano a mano che viene superata, porta a desiderare e sperimentare situazioni sempre più forti. All’inizio solitamente gli uomini chiedono alla trans un rapporto orale, che li tranquillizza perché in ogni caso esalta la mascolinità. Negli incontri successivi, aumentando la confidenza con il corpo della transessuale, e si lasciano coinvolgere al punto di chiedere la penetrazione (agita o subita).
Cosa cercano gli uomini
Alcuni uomini eterosessuali preferiscono le trans alle prostitute perché con le prime non rischiano coinvolgimenti affettivi che potrebbero mettere in crisi la vita coniugale. In più ciò che colpisce di una trans è il suo essere super donna attraverso la chirurgia e i farmaci, anche perché a causa delle cure femminilizzanti il pene delle trans è piuttosto ridotto. Ciò che eccita gli uomini, tuttavia, è legato più che alle dimensioni, al fatto di trovare nella stessa persona le caratteristiche sessuali femminili e maschili, ovvero il pene e il seno.
Il senso di colpa
Molto spesso gli uomini che hanno per la prima volta un’esperienza con una transessuale, ne escono con sensi di colpa dovuti al ricordo dell’eccitazione provata, e si domandano se sono “normali”. Il timore è quello di avere una sessualità perversa, che gli crea vergogna.
L’uomo, in ogni caso, dovrebbe evitare di rivelare alla propria compagna che frequenta trans perché per una donna è difficile accettare questo lato della sessualità. Se l’andare con prostitute donne può essere considerato “normale”, frequentare trans pone molti interrogativi ai quali difficilmente una donna si da risposte perché mancano elementi di riferimento.
 fonte: Psicologia stare bene con se stessi

Efe  Bal la trans più gettonata del momento (visione vietata ai minori)


un servizio del programma "le iene"








ANNAMARIA...a dopo

4 commenti:

  1. Ho letto l'articolo trovandolo assai interessante. Certo, sono rapporti un po' delicati e "moderni". Vogliamo dire che sono il frutto di una libertà di ricerca prima sconosciuta? Visto il fenomeno in termini economici, vuol dire anche che c'è un mercato fiorente. E che c'è un'evoluzione dell'interesse maschile in tale direzione. Ma, detto questo, dico solo che non sono tranquillo. Se uno dei due generi, quello maschile, presenta tale tipo di interessi è perché continua a non avere un rapporto "giusto" con le donne. Oddio, largo spazio alla libertà. Ma quando un uomo preferisce i trans alle donne c'è qualcosa che davvero non va nella sua mente.

    RispondiElimina
  2. Vorrei fare una piccola aggiunta: non è vero che le trans hanno sempre penini. Alcune hanno penoni veri e propri, che peraltro vogliono usare.

    RispondiElimina
  3. sono un uomo che va con le trans. come potete capire con loro cerco qualcosa di "nuovo", altrimenti non ci andrei. e per quanto posso sapere parlando con loro, praticamente tutti gli uomini che vanno con loro cercano questo. sono anni che le frequento, ogni volta sensazioni nuove, impossibile che subentri la noia. e poi con loro ci si sente veramente liberi, dal momento cha quando si decide di andare con loro, tutti i tabu si lasciano alle spalle...

    RispondiElimina
  4. ps... per quanto riguarda le dimensioni del loro sesso, devo dire che, in tanti anni di frequentazioni, di pisellini ne ho visti pochi. in genere sono normodotate, e spesso hanno membri... come dire.... "degni di nota". ed in generale amano essere attive (ne ho conosciute solo 2 solamente passive)

    RispondiElimina