domenica 25 agosto 2013

GIA' LETTI MA SEMPRE GODIBILI

Era il 6-11-2010...

 La nostra cara amica ,Maria, oltre a dispensarci gustosi manicaretti e recensioni di films, ci sorprende con delle riflessioni poetiche rivolte al grande sentimento che si chiama...Amore...




Carissimi amici , sull'onda di una fortissima emozione mi sono sfuggite queste righe, che condivido con Voi.  Non ho capacità poetiche, avevo forse solo la necessità di far parlare il mio cuore, che batte sempre forte, per farmi capire che solo così è bello vivere, amando!




 

 
EMOZIONE

Mi sommerge un'emozione
Un trillo …una voce …un tuffo al cuore.
Possibile?
I miei pensieri tornano a sentirsi accarezzati.
Difficile credere che un desiderio
sia stato tanto forte
da richiamare una presenza.
Addio dicemmo…
Per sempre, scrivemmo nel cuore…
Indimenticabili sospiri che fanno palpitare
Brillanti le lacrime che riflettono nei nostri occhi
un sentimento ineguagliabile.
                                            Maria



Annamaria... a dopo


2 commenti:

  1. E' splendido, Maria, riscoprire emozioni, speranze, battiti del cuore. Accogli questi nuovi doni con gioia.

    RispondiElimina
  2. Poche parole scritte con il cuore procurano grandi emozioni,complimenti Maria.
    VICHY

    RispondiElimina