venerdì 20 giugno 2014

PUPPURRI'

Cari amici ,oggi un puppurrì molto breve ma divertente, con l'invito di Maria a farci quattro risate dal dottore!





Tra colleghi
Dura la vita... Dice uno psicologo al collega, un paziente mi crede un lampione !!!  e cosa c'e' di male ??? Esclama il collega be'... Lui si crede un cane !


Dallo Psichiatra Lo psichiatra e' una persona che fa' domande molto costose... ...che tua moglie farebbe gratis !!! 
"Dottore, ho il complesso di esser brutta." "Mi creda, lei non ha nessun complesso."


Guardando negli occhi dei pazienti Un medico si vanta di saper formulare molte diagnosi guardando negli occhi dei pazienti. Un giorno si presenta da lui un orbo e il dottore guardandolo nel suo occhio di vetro sentenzia:- "Lei soffre di pressione alta, ipercolesterolemia e anche un pizzico di gotta"- "Dottore, chissà cosa mi troverà quando mi guarderà nell'occhio sano!"


L’amico psicologo Stefano incontra Marco dopo molto tempo che non si vedono:
"Ciao, Stefano, come va? Finito di studiare?"
"Sì, sì, sono diventato psicologo!"
Allora Marco chiede "Psicologo? Che cos'è uno psicologo???"
Stefano gli risponde:
"Te lo spiego io! Hai un acquario a casa?"
"Sì."
"E cosa c'è dentro l'acquario?"
"I pesci!"
"E quando li guardi, a cosa pensi?"
"Al mare."
"E cosa c'è vicino al mare?"
"La spiaggia."
"E sulla spiaggia?"
"Le belle ragazze!"
"Ecco, vedi? Con questo test ti ho dimostrato che a te piacciono le ragazze ... ora devo andare ... ciao, ci si vede!"
Marco continua a camminare e ripensa al discorso di Stefano, quando incontra Matteo:
"Ehi, Matteo, sai che Stefano è diventato psicologo?"
"Psicologo? Che cos'è uno psicologo?"
"Te lo spiego io! Hai un acquario a casa?"
"No!"
"Ecco, allora sei gay!"


Maria & Annamaria... a dopo



1 commento: