sabato 27 agosto 2011

MESSAGGIO AUDIO PER VOI

Cari amici, questo è il mio messaggio audio ispiratomi dall'articolo di Enzo.





scusate l'emozzzzione ma è il mio primo messaggio audio in rete. Vi auguro una serena domenica con un aforisma sulle donne che gli amici maschietti condivideranno-
Un ottimista è colui che crede che una donna abbia terminato la sua telefonata solo perché ha detto: "...allora ti saluto..."

Annamaria

5 commenti:

  1. Che voce meravigliosa, tenera, suadente, carica di reconditi significati. Per quanto mi riguarda la amo e penso che anche voi.. "Sta sicula pazzerella".

    RispondiElimina
  2. te la do io la risposta! Però devi comprendere bene quello che ora ti dirò:
    ERRORI:
    1- troppo veloce;
    2- volume insufficiente;
    3- carente di tono musicale.
    Questa è l'analisi dei "fonemi" cioè delle parole pronunciate.
    Ti faccio una sintesi, poi mi propongo di farne "UN PEZZO SPECIFICO".
    OGNI PAROLA E' COME UNA NOTA MUSICALE, HA UN SUO SUONO. SE TU DAI LO STESSO TONO-SUONO AD OGNI PAROLA diventi "MONOTONA". PER DARE SUONO DEVI RIEMPIRE BENE I POLMONI CIOE' DEVI RESPIRARE "BENE". TENERE "LEGGERMENTE" IL VISO CHINATO DA' PROFONDITA' E SUADENZA ALLA VOCE.
    Tu mi dirai..."Ma come, tutte queste cose bisogna fare, uffà, questo Enzo è proprio esagerato! E' così Cara Annamaria, la voce diventa "magica" in questo modo. E non ti dico quanto è stata "apprezzata" da Stelle e Comete.
    Se ritieni che io produca un pezzo tecnicamente più dettagliato, a riguardo, fammelo sapere.
    Bye Bye
    ENZO

    RispondiElimina
  3. E te pareva che non aveva qualcosa da ridire...rimetto la musica e intanto mi alleno...vabbuono? Enzo,nel frattempo, oltre ai pezzi mandami anche una tua registrazione audio ( Tutti i programmi-Accessori-Svago-registratore di suoni-)Lorè e Annamaria grazie! Dai fate anche voi qualche messaggio vocale.

    RispondiElimina
  4. Lo farei molto volentieri se sapessi come fare. Ti prego di darmi informazioni dettagliate, magari per mail poiché sono un imbranato vero.

    RispondiElimina
  5. Ascoltami bene O.B.: possiedi una Ferrari ma non la sai usare. Aloha, M.O.B.
    ENZO

    RispondiElimina