giovedì 6 ottobre 2011

OMAGGIO A STEVE JOBS ,UN GENIO!

Un saluto a Steve Jobs con alcune delle sue  frasi più  celebri , pubblicate su www.slideshare.net.


«Essere l'uomo più ricco del cimitero non mi interessa... andare a letto la sera dicendo che abbiamo fatto qualcosa di fantastico... è questo che mi interessa»



 «Io penso che se fai qualcosa e risulta abbastanza buona, dovresti andare avanti a fare qualcosa di meraviglioso, non aspettare troppo. Pensa solo alla prossima cosa»

 

«Voglio lasciare un segno nell'universo»

 

 

 

 Annamaria... a dopo


Su youtube si trova questa canzone dedicata a Steve Jobs. A idearla è stato Pantless Knights ma la canzone è stata scritta e suonata da Beau Lewis. Il regista è stato Peter Furia che si è avvalso della collaborazione del coro di Brenna Wahl. “Abbiamo scritto questa canzone come omaggio a Steve Jobs per tutto quello che ha fatto per cambiare le nostre vite attraverso la tecnologia” – hanno detto gli autori e poi hanno continuato – “Siamo stati tutti influenzati da lui in qualche modo, così in qualche misura siamo tutti Steve! Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo video”.

2 commenti:

  1. E' stato un Grande Uomo. Non potremo dimenticarlo.

    RispondiElimina
  2. Un doveroso grazie a chi, in qualche modo, oltre che il mondo della tecnologia ha cambiato il nostro modo di comunicare. A noi usare correttamente ed in modo fruttuoso questi strumenti. Maria.sa

    RispondiElimina