sabato 26 novembre 2011

LA GIORNATA DEL RINGRAZIAMENTO.



AVANTIERI ERA IL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO (negli USA) E DELLA " FESTA AL TACCHINO" !
Anche in Italia, quest'anno, dovremmo promulgare la GIORNATA DEL RINGRAZIAMENTO.
Dovremmo cioè ringraziare il Presidente Napolitano per aver fatto LUI la festa ad un altro TACCHINO !
Ora sappiamo come si sono svolte le operazioni ma, dopo 17 lunghi anni, il Nonno del Quirinale lo ha messo in trappola.
Bossi, il suo degno compare, dice che SUPERTACCO si è dovuto dimettere perchè ricattato nelle sue Aziende.

Se è vera è una bella notizia : B. proprio per le sue aziende ha ricattato 60 milioni di persone nel corso del suo ventennio.
Certo la procedura è stata un pò inconsueta : Senatore a vita, subito dopo "maggioranza sfarinata" ed incarico a Mario Monti.
Pazienza se quest'ultimo è amico di Goldman Sachs, della Trilateral o del Bilderberg.
Almeno non va in giro a far cùcù ai capi di governo o a far le corna ai colleghi del parlamento europeo.
Saranno lacrime e sangue ? Beh, prima era lo stesso + lo scherno del mondo e le risatine per esserci fatti governare da un clown così a lungo.
Adelante Pedro, con juicio !

Tonino

 Negli Stati Uniti la tradizione vuole che il presidente, il Giorno del ringraziamento " (Thanksgiving Day) "grazi" un tacchino. Anche Barack Obama non è stato da meno e  alla Casa Bianca ha graziato  due tacchini Liberty e Peace, che erano destinati a finire in forno. 

Dopo la cerimonia hanno preso la strada per la tenuta di Mount Vernon, un tempo di proprietà di George Washington, vicino ad Alexandria, in Virginia.

Nel presentare i due volatili il presidente ha spiegato che "gli studenti li hanno esposti a rumori forti e flash per prepararli all'assalto dei giornalisti della Casa Bianca". Come parte del training per affrontare i media, i due tacchini "hanno anche imparato a fare glu glu senza in realtà dire nulla".





Annamaria... a dopo

2 commenti:

  1. Contento tu, Tonino. L'ineffabile presidente d.r. ha praticamente annullato la Costituzione, ha inventato procedure, accresciuto le spese attraverso un governo di tecnici nuovo di zecca e lasciando al loro posto tutti, ha nominato capo del governo e senatore a vita una persona senza meriti evidenti salvo quello di essere "ammanigliato" con il mondo economico e finanziario che vuole la rovina dell'Italia, come tu ben sai e hai detto in altri luoghi. Mi dispiace, la tua ironia, come qualche volta ti capita, è fuori luogo. Quanto al cosiddetto "ricatto", ragione e giustizia vorrebbero che si aprisse un "fascicolo" da parte della magistratura. No, caro Tonino, la gioia di esserci liberati del "tiranno" non asciugherà le lacrime a cui saremo soggetti a causa degli ineffabili mariemonti e napoletano.

    RispondiElimina
  2. Lorenzo, questa è la risposta di Tonino:

    I DIKTAT dell'Europa erano già stati comminati al B. è Lui non ha fatto niente, ma mica perchè era ostile( capirai che gli fregava dell'Italia). Non ha fatto nulla perchè era bollito fra processi e troie e ha volutamente lasciato scorrere il tempo.Lo hanno letteralmente inscatolato e spedito a casa.Monti è soltanto un esecutore dei veri poteri forti. Per dimostrartelo ecco un link significativo.
    [26/11/2011 22.00.20] tonino.gerra: http://informarexresistere.fr/2011/11/26/gli-usa-dispiegano-navi-da-guerra-e

    RispondiElimina