mercoledì 23 novembre 2011

Pensiero positivo di oggi





Giorno dopo giorno la mia ricchezza aumenta considerevolmente.


si ride, si piange



Due favolette corte e crude ,da non raccontare ai bambini però. A loro facciamoli sognare! Magari verso i 16 anni...

Per Lei
C'era una volta una ragazza che domandò ad un ragazzo se voleva sposarsi con lei. Il ragazzo le rispose: "NO!"
Da quel giorno, la ragazza visse felice per sempre, senza lavare, né cucinare, né stirare per nessuno, uscendo con le sue amiche e facendo l'amore con chi voleva, lavorando e spendendo i suoi soldi come voleva. * FINE *



Quest'altra è opposta e quindi bilanciamo


Per lui
C'era un dolcissimo ragazzo che si chiamava Nel Blu dipinto di Blu che tendeva a innamorarsi di tutte le donne che vedeva perchè gli sembravano tutte angeli e fate. Riflettendo che essendo angeli e fate si sarebbero tuffate a capofitto a sposarsi con lui decise di chiedere la mano a una di loro. Ma quella dopo aver alzato le spalle alla sua richiesta gli disse: "Ti apprezzo per la tua bontà, dolcezza e lealtà ma il fatto è che a me piacciono i principi azzurri stronzi. Cercatene un' altra. Seguendo il suo saggio consiglio il ragazzo chiese la mano ad altre, ma tutte gli dicevano la stessa cosa. Alla fine si stufò e decise di non sposarsi più con nessuna.
Da quel momento le donne cominciarono a corteggiarlo pazzamente chiedendogli e implorandolo di sposarsi con lui, ma lui duro e imperterrito diceva: "Ragazze non è che sono diventato stronzo, perchè non è la mia natura, sono sempre lo stesso dolce buono e leale uomo di prima, ma dato che a voi piacciono gli uomini stronzi mascherati da principi azzurri in quanto a sposarmi con una di voi la mia risposta e': No! No! e No! e anche Toh!
E da quel giorno visse felice e contento. *FINE*

Annamaria... a dopo

1 commento:

  1. Ha ha ha ha. Bellissime e significative. Mi sono piaciute. Sarebbe il caso di verificare a quale categoria apparteniamo. O siamo appartenutri.

    RispondiElimina