domenica 18 dicembre 2011

CONSIGLI UTILI

BELLE PER LE FESTE…
 
Per essere belle non serve spendere una fortuna in cosmetici, è importante però saper adattare gusto, originalità e colore. E in occasione delle feste e, in vista del Capodanno, potere concedervi anche un pizzico di esagerazione in più per risultare glamour e scintillanti.

Siamo nel pieno delle feste natalizie e. tra pranzi, cene in famiglia e corse ai regali, più che un divertimento sembra un tour de force tra stress e ansia. Ma non perdetevi d’animo perché la notte di Capodanno si avvicina e dovrete essere impeccabili. Il make up di San Silvestro mette in primo piano lo sguardo con tonalità oro che impreziosiscono viso e corpo con effetti metallici.

Per aumentare la luminosità dello sguardo ,applicate sull’occhio già truccato picchiettando al centro della palpebra, un ombretto di tonalità chiara e brillante.
Per dare profondità e volume allo sguardo ,applicate una nuance scura di ombretto all’angolo esterno della palpebra  e sfumate, lasciando sempre il chiaro al centro.


Per “allargare lo sguardo” ,procedete all’applicazione di una tonalità chiara di ombretto dall’angolo interno della palpebra e sfumando delicatamente verso l’esterno.

http://www.grafiksmania.com/glitter/natale/ywize36x.jpg
UN CONSIGLIO PER RISPLENDERE:


Se la sera dell’ultimo dell’anno indossate un abito scollato stendete una crema con i glitter d’oro: illuminerete il décolleté.



Annamaria2

2 commenti: