domenica 1 gennaio 2012

BUON ANNO DA SIMONA !



ALLEGRIA  D’AMORE
**********************

Allegria d’amore
nel fresco abito di vento,
profumo di mandorlo fiorito.
                                     Cielo,
                                     mare,
protesi dell’infinito,
sole biondo per l’eternità di vita,
per giovinezza,
vulcano per gelosia
dissolta da certezze del mio giorno
                                              felice.
Mare tranquillo,
soave carezza per l’anima.
La primavera,
rinverdita in aiuole di rose,
io e te
protagonisti in tramonto vespertino
in chiaro di luna incantata

Simona Nurchis

6 commenti:

  1. Brava, Simona. Buon Anno assieme alla tua famiglia.

    RispondiElimina
  2. ciao Simona quanto sei romantica, mi piace tanto leggere le tue poesie mi fanno sognare come se fossi ancora una ragazza, brava simona, che l'anno nuovo ti porti ancora tante ispirazioni e tanta allegria che darai anche a noi che ti leggiamo
    Ciao simona e tanti baci

    RispondiElimina
  3. Grazie Simona... ci fai iniziare il nuovo anno con una ventata d'amore, quello che ci aiutera ad affrontare meglio qualsiasi cosa il 2012 ci riserva. Un caro abbraccio a te ed ai tuoi cari. Maria.sa

    RispondiElimina
  4. Scusa simona mi sono distratta, ma il commento non firmato è il mio Annamaria2 bacioni
    annamaria2

    RispondiElimina
  5. Simona vi ringrazia, vi augura tanta felicità e un felice anno nuovo. Grazie Annamaria per darmi un po del tuo spazio... un abbraccio affettuoso e tanti baci.

    V\s SIMONA

    RispondiElimina
  6. Simona, ma sono io che devo ringraziare te!! Per me è un piacere leggere le tue poesie oltre che postarle...mandale più spesso!Ed è un piacere anche per gli amici del blog...quindi aspetto presto altre tue poesie, Un forte abbraccio e ancora buon Anno con molto affetto

    RispondiElimina