venerdì 27 gennaio 2012

Le nuove frontiere dell’amore : ROULETTE MEETING





Per quelle Signore che lasciano commenti, in questo blog, astiosi nei confronti di altre, voglio suggerire un sito laddove , forse, potranno incontrare "l'anima gemella". Mettiamo cosi la parola fine a queste stupide rivalità contendendosi un solo uomo?! Ho cancellato alcuni commenti perchè, anche se anonimi, portano firma femminile. E mi fanno vergognare di essere donna.
 Dunque dicevo un sito per chi , giustamente, è in cerca di un ammmore . Ma attenzione, di virtuale ha solo la ricerca, leggete l'intervista che è stata fatta al suo ideatore e... datevi da fare!!...Anzi diamoci da fare...leggo nel gossip che Simona Ventura è felicemente fidanzata da 1 anno con il figlio di Carraro (marito di Mara Venier, e mi domando: ma allora ora sono suocera e nuora le due signore?...) ho dato un'occhiata alle foto e ...ecco vorrei un uomo come  Gian Gerolamo Carraro. Bello , alto , ricco e...





A parlarci di Roulette Meeting è proprio il suo ideatore Gabriele Fazzari 


che vanta un’esperienza ventennale nel settore della pubblicità e dell’editoria lavorando con importanti case editrici nazionali ed internazionali come Architectural Digest.
Una delle qualità che più contraddistingue Gabriele Fazzari , come del resto emerge chiaramente dalle regole del gioco di Roulette Meeting è il grande rispetto che nutre nei confronti delle donne a cui dedica il proprio sito, prima tra tutte sua madre, la donna più importante della sua vita.Come nasce Roulette Meeting?
"L’idea della realizzazione di Roulette Meeting, quale capolavoro di ingegneria sociale, nasce nel 2010 in primis dalla mia esperienza di vita basata sull’osservazione delle abitudini delle persone che usano come approccio per conoscere un potenziale partner il tradizionale invito a cena o ad un aperitivo, ma l’input è scaturito soprattutto da un viaggio effettuato a New York dove ho avuto modo di osservare come lo speed date dei new yorkesi fosse estremamente veloce e mancasse il punto di congiunzione con il luogo fisico dell’appuntamento.
Il gioco che propone Roulette Meeting combina le due cose trasformando lo speed date tipico dei new yorkesi, molto veloce e carente del punto di congiunzione con il locale, in un incontro in cui tutto è incentrato sul luogo dell’appuntamento.
Il primo approccio avviene online ma poi si concretizza di persona in un luogo sociale identificato quale ristorante, pub, etc."Cosa ne pensa di questa tipologia di incontri?
"E’ un modo per facilitare gli incontri del potenziale partner e Roulette Meeting si propone infatti come luogo di incontro di anime e si differisce dalla semplice chat in cui il contatto e la conoscenza tra due persone avviene solo online.
Il gioco che propone Roulette Meeting favorisce il primo contatto online ma l’incontro vero e proprio, nel rispetto del regolamento, si concretizza al di fuori della rete in un ristorante o pub per la cena o per un semplice aperitivo.


A pagare la cena/aperitivo sarà l’uomo che invita la donna ad uscire riprendendo un po’ le antiche (ma sempre amate dalle donne) tradizioni del corteggiamento di un tempo in cui la donna era la più importante protagonista della serata".Quali sono i punti di forza/plus degli incontri online?
"In primis la velocità di risolvere la solitudine e abbattere le barriere. Ecco perché Roulette Meeting vuole essere un modo per unire ciò che la rete tende a dividere, trasformando ciò che è virtuale in concreto e garantendo la qualità delle persone che si possono incontrare sul sito.
Roulette Meeting fa girare la ruota dell’amore più velocemente. E’ proprio questo concetto a dare il nome al sito. Roulette Meeting metaforicamente può essere paragonato al piatto della roulette che gira …. Più lo fai girare e più sono le probabilità che qualcosa accada nella vita amorosa.
Roulette Meeting è la rivoluzione degli incontri sociali, nonché l’apertura di nuove e straordinarie frontiere dell’amore tutte da scoprire".



Questo il link :


http://www.roulettemeeting.com/


Annamaria... a dopo

1 commento: