martedì 17 gennaio 2012

GIA' LETTI MA SEMPRE...GODIBILI -SESSO ... QUALCHE CURIOSITA'-




AMANTI Amanti amanti amante AMANTE Amante amore AMORE Amore sesso SESSO Sesso sex SEX Sex gif animate GIF ANIMATE Gif Animate


Amici e amiche, con quest’ articolo voglio "sbalordire" l’amico Enzo !! Dandogli prova che non ho ancora preso i voti…dunque, parliamo di sesso? Si ,si ...

Come lo fate ? quante volte lo fate? Il vostro partner è appagato dalle vostre performances?

Che vada bene o male a tutti ,può interessare qualche curiosità :

AMANTI Amanti amanti amante AMANTE Amante amore AMORE Amore sesso SESSO Sesso sex SEX Sex gif animate GIF ANIMATE Gif Animate

Secondo il Kinsey Institute, 
il più grande pene eretto misurato è di 33 cm! (auguri!)

Il più piccolo invece è di 4,4 cm (poveretto!)

Il 60% degli uomini ed il 54% delle donne hanno avuto avventure di una notte sola (a chi è piaciuto... peccato che sia stato solo per una notte!)

Le donne comprano il 40% di tutti i preservativi venduti, i maschietti si rivelano sempre più negligenti o magari se ne vergognano (vergogna, invece, a chi non lo compra!)

Furbizia femminile...

Nel 1609 un dottore di nome Wecker ha trovato a Bologna un cadavere con 2 peni, da allora ci sono stati altri 7 casi simili documentati; (questa non la sapevo!)

Gli uomini pensano che la misura media del membro maschile sia di 20 cm, le donne 10 cm (...la verità sta nel mezzo, quindi 15 cm?
L'orgasmo femminile è un potente antidolorifico, dato che provoca il rilascio di endorfine (...anche questa la sapevo!)

 Il 56% degli uomini ha fatto sesso al lavoro (con...? con 56 % di donne…si presume)

Su alcune isole della Polinesia, le coppie giovani, fanno sesso in media 3 volte a notte, fino ai trent'anni. Successivamente la media si abbassa a 14 volte la settimana ( sonno arretrato...)

Una persona su tre ha tradito il proprio partner ( alzi la mano chi non ha mai tradito!  Io?...ehm..che ve ne importa?!)

 la velocità massima alla quale le sensazioni viaggiano dalla pelle al cervello in un rapporto mai misurata è di 251 Km all'ora! 

in America muoiono ogni anno fino a 500 persone per asfissia, nell'atto di trattenere il respiro per indurre un orgasmo più potente (noooo... meglio meno potente e più duraturo)
    
Il re Inglese Edward Settimo, che era notevolmente grasso, si fece costruire un tavolo speciale per poter avere più comodamente rapporti sessuali (ehhh sti nobili )

Il 29% delle persone arrivano vergini al matrimonio (siamo sicuri?)
   
La durata media di un'intera esperienza sessuale, ovvero approccio, preliminari, penetrazione e rilassamento è di 39 minuti (siete nella media?)

Al 58% delle persone piace parlare "sporco" durante i rapporti sessuali (str…put…!)

Il 22% delle persone ha affittato film porno almeno una volta

...e per finire...buon sesso a tutti...ma
 senza trattenere il respiro!!!!
  
 giochino di coppia...



Annamaria... a dopo






3 commenti:

  1. Interessante e curiosa la nota di Annamaria. Letta d'un fiato. Ovviamente, raccogliendo di buon grado l'augurio finale.

    RispondiElimina
  2. Sinceramente il mio viso ha attraversato una sequenza di espressioni fino a raggiungere la fase orale in cui la mia bocca ha raggiunto quasi il massimo dell'apertura. Anvedi stà "cantatrice in chiesa" che cosa mi combina a me che mi ritengo un Love Prince. Sono certo che sorrido io e sorridi anche tu in questo momento in cui stai leggendo. Oddio, mi faccio la croce con la mano sinistra...ma con la destra ti acchiapperei per i tuoi "hair" e ti...non posso dirlo...eh no proprio no!
    Comunque, brava, ora sei spretata, hai lasciato definitivamente l'abito talare.
    ENZO

    RispondiElimina
  3. Per così poco, Enzoooooooooo!!! Non serve tanto parlarne . . . eh eh eh eh eh !!! Maria.sa

    RispondiElimina