sabato 11 febbraio 2012

BUON COMPLEANNO ENZO!!








Come vedi, nonostante trasformati tutti in pinguini per il gran freddo, abbiamo organizzato un party in tuo onore . . . ballando ballando riscalderemo anche la più gelida atmosfera !!




Caro Enzo, io non sono brava a scrivere auguri originali, riesco di più a trasmettere l’affetto con i gesti, le parole, gli sguardi, insomma di persona. Stavolta ho pensato di cavarmela prendendo in prestito  aforismi ideati da personaggi ben più creativi di me !!! Maria.sa

Ø  "Il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (O.Wilde)

Ø  "A partire da una certa età, per amor proprio e per furberia, le cose che desideriamo di più sono quelle a cui fingiamo di non tenere."  (M. Proust)

Ø  "Acquista cosa nella tua gioventù, che ristori il danno della tua vecchiezza. E se tu intendi la vecchiezza aver per suo cibo la sapienza, adoprati in tal moda in gioventù, che a tal vecchiezza non manchi il nutrimento." (L. da Vinci)

Ø  "Per riacquistare la giovinezza basta solo ripeterne le follie." (O.Wilde)

Ø  "Il grande dono che ci è concesso, invecchiando, è quello di non perdere le altre età che abbiamo vissuto." (M. L'Engle)

Ø  "Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia 20 o 80 anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane." (H. Ford) 

Ø  "Vivi la vita attimo per attimo, come se fosse l'ultimo."  (J. Morrison)



Maria... 


e non finisce qua...continua la festa






Caro Enzo ci hai regalato e continui a regalarci con i tuoi "pezzi", come li chiami tu, tanta vitalità,commozione e qualche insegnamento. Oggi, nel giorno del tuo compleanno possano l'amore e la felicità essere il dono più bello che ricevi da noi tutti!!


Gif glitterata Buon compleanno



...anche l'occhio vuole la sua parte...meglio dei 


fiori e della classica torta e...auguri anche a 


Ducky!! Siamo certi che questa cartolina sarà di 


"vostro" gradimento!




Annamaria, Mimma , Lorenzo 





10 commenti:

  1. Tanti auguri, Amico Enzo. La vita ti sia sempre prodiga di gioia e soddisfazioni. E ti porti amore, e amicizia, e...occasioni.

    RispondiElimina
  2. CARO ENZO PER IL TUO COMPLEANNO NN SAPEVO COSA REGALARTI COSI HO PENSATO DI SCRIVERE QUESTA FRASE IN LATINO CHE SEMBRA ADATTA A TE,
    LAETUS DEGET CUI LICET IN DIEM DIXISSE: VIXI.
    E' FELICE CHI GIORNO PER GIORNO, PUO' DIRE: HO VISSUTO.
    E TU LO HAI VISSUTO A PIENO,
    AUGURI AMICO MIO ANCHE OGGI SII FELICE ANCHE SE FORSE FARAI UN PO' DI FATICA A SPEGNERE TTE LE CANDELINE, ( SCHERZO ) MIMMA

    RispondiElimina
  3. CARISSIMI AMICI ED AMICHE, NON POTEVATE FARMI UN REGALO-AUGURIO PIU' BELLO, RICCO DI SENSO DI AMICIZIA. CREDETEMI, HO LETTO TUTTO PIANO PIANO , DALL'INIZIO ALLA FINE, CON IL SORRISO SULLE LABBRA. IN MY HEART FOREVER, NEL CUORE MIO PER SEMPRE, OGNUNO DI VOI NEL "POSTICINO GIUSTO".
    GRAZIE DI CUORE CON UN ABBRACCIO PARTICOLARE A CHI HA CONOSCIUTO DUCKY E A CHI HA CONOSCIUTO ENZO.
    IL VOSTRO ENZO

    RispondiElimina
  4. Graditi molto i pensieri, alcuni sono molto condivisi e speciali. Brava e grazie.
    ENZO

    RispondiElimina
  5. Caro Enzo, e per finire ci ssno i miei augur- Auguri di stare sempre bene e di volare, volare raggiungendo i tuoi sogni, presto, molto presto Annaaria2

    RispondiElimina
  6. ahahahah speriamo che il volo non è per le scale dalla finestra o in cielo

    RispondiElimina
  7. Carissima/o anonima/o , stavo cancellando il tuo commento ma ci ho ripensato in quanto ciò che hai scritto sicuramente è dettato da una grande delusione e rabbia... E noi te la lasciamo con piacere.

    RispondiElimina
  8. La morte desiderata non viene mai. Si può augurare di morire? che cattiveria!

    RispondiElimina
  9. Ma che cavolo state scrivendo?!? Il freddo deve aver congelato quei rari neuroni che qualcuno ha nel cranio! Davvero non vedo limiti al cattivo gusto e all'imbecillità. Scusate, ma non mi sono trattenuta in tempo dal commentare. Maria.sa

    RispondiElimina