martedì 21 febbraio 2012

UMORISMO

Con tutto il rispetto per la Benemerita . . .
non sono riuscita a trattenermi !



Perché i carabinieri indossano il giubbotto antiproiettile tutte le volte che vanno al cesso?
Perché i capi hanno detto loro che un giorno o l'altro uno stronzo gli sparerà!



Un carabiniere ferma una ragazza, a un posto di blocco.
-Signorina, sa che i cani devono alloggiare nel sedile posteriore?
-Ma appuntato il cane è di peluche!
-Non mi interessa la razza signorina!



Precipita un'elicottero dei Carabinieri, ecco la scatola nera con i dialoghi dei piloti:
"Pasquà, ma tieni caldo? No?! Allora spegni stu caaz'e ventilatore!" 






Due carabinieri vanno in un bosco per cercare un albero di Natale.
Dopo due ore di intense ricerche uno dice all'altro:
- Ora basta, il prossimo albero che vediamo lo prendiamo, che abbia le palle o no!



Due carabinieri:
"Appuntato, ma come hai fatto a finire fuori strada?"
"Eh Marescia', ghiaccio e neve in abbondanza"
"Ma non avevi le catene a bordo come indicato dalla stradale ?"
"Certo, per sicurezza me ne ero portate due coppie...ma tanto utili non sono state. Oltre che sbatacchiare un po' dentro il bagagliaio, di piu' non hanno fatto."
"E non le hai montate?"
"Montate? Marescia', il cartello parlava chiaro: CATENE A BORDO"



Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo.  Stanca di tanta attesa decide di chiederglielo anche a lui:
- Ma caro, sono già due ore che sei lì fuori in terrazzo... perché non vieni a letto? Prenderai freddo!
- Non posso! Mio padre mi ha sempre detto che questa sarebbe stata la notte più bella della mia vita ed io non voglio perdermela!!! 







Un carabiniere entra in ufficio e vede un collega che sta passando una pezza bagnata sullo spigolo di una mensola.
- Ma che stai facendo?
- Eh, il dottore mi ha detto di fare gli impacchi dove ho battuto la testa!



Un carabiniere parla con il Maresciallo alla radio:
“Maresciallo, abbiamo arrivati alla postazione a piazza Plebiscito”
Il Maresciallo per correggerlo: “Siamo arrivati”
Il carabiniere: “E dove siete che non vi vedo?”



Due Carabinieri vicino alla ferrovia. Passa un Eurostar a 200 all'ora.
Uno dice all'altro: - Ma hai visto che veloce quella locomotiva?
E l'altro: - Però anche i vagoni non scherzano!!!






Due carabinieri sono dirimpettai nello stesso condominio.
Una mattina, in caserma, prima di iniziare il turno di servizio, uno fa all'altro:
- Hei Benedetti, sei proprio un cretino!!! Faresti meglio a chiudere le persiane la sera. Ieri ti ho visto che scopavi con tua moglie!
- Lo vedi che il cretino sei tu?! Io ieri sera nemmeno c'ero a casa!!!





Non trattenete le risate , ma . . .
sull’attenti !!!


risata contagiosa







MARIA...a dopo



1 commento: