martedì 7 febbraio 2012

METEO E ...NON SOLO

PENSIERO POSITIVO DI OGGI




VOGLIO ESSERE IL MIGLIORE


PS (MARIA ,,,STI PENSIERI ALLE VOLTE SONO UN PO'  ESAGERATI... EH?)






Si ride, si piange








AFORISMI BUFFI


Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti. (Albert Einstein).


L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che e' vero. (Robert Oppenheimer).


Se ti viene voglia di lavorare, siediti e aspetta che ti passi. (da: Decalogo del Nato Stanco).


Tutto quello che non so l'ho imparato a scuola. (Leo Longanesi).


Mio padre ha lavorato nella stessa azienda per dodici anni. Poi l'hanno licenziato per sostituirlo con un computer, che fa tutto ciò che faceva mio padre, ma meglio. La cosa più deprimente è che mia madre ha abbandonato la casa e ne ha comprato uno. (Woody Allen).


Io sono stato invitato in tutti i migliori salotti. Una volta sola. (Groucho Marx).


C'è gente tanto brava da scrivere due libri contemporaneamente: il primo e l'ultimo. (Mark Twain).


Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde).





1 commento: