venerdì 10 febbraio 2012

Reality show : L' ISOLA DEI FAMOSI












La crisi? Per Rossano Rubicondi non deve essere un problema. 
L'ex  marito di Ivana Trump deve aver accumulato  tanti soldi in banca da lasciare andare, senza fare una piega, un compenso da ben 16o mila euro.
L'ex naufrago e ex inviato dell'Isola dei Famosi, in questa nuova edizione del reality condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria aveva deciso di ripetere l'esperienza ed era volato con le altre 'vecchie glorie' in Honduras. Purtroppo ha resistito una sola settimana. Durante la diretta di una settimana fa non ha voluto sentire ragioni. Col muso lungo per colpa, a sentire lui, del colpo basso subito da Valeria Marini, rea di averlo nominato la puntata precedente (e con cui ha ufficialmente "chiuso"), ha abbandonato il gioco. Così facendo, ha lasciato naufragare il suo cachet da 160 mila euro.

Io sono affezionata a questo reality, dall'esordio. Mi piace il luogo, in quanto adoro il mare e poi mi incuriosisce la convivenza forzata con altri naufraghi in un contesto con scarsità di cibo,mancanza di confort e nessun contatto con l'esterno.
Il compenso lo trovo estremamente esagerato.Come tutti i compensi nel mondo dello spettacolo (ma è storia vecchia) Mi viene in mente il chachet percepito qualche anno fà da Ilary Blasi (la signora Totti) a sanremo...500mila euri!



Tornando all'isola , perchè ci tornano? Lo immaginiamo tutti, e due di loro ce lo confermano:


Cristiano Malgioglio: "Si ritorna per tanti motivi. Per noia, perché vuoi staccare con tutto, per dimagrire, perché ti pagano bene, per rilanciare la tua immagine, per il bisogno di evasione, perché qui in Italia la situazione è triste. Io lo faccio per sfida e per far divertire la gente a casa, c'è molta tristezza in circolazione". Malgioglio sbarcò sull'Isola di Cayo Cochinos in Honduras il 19 settembre 2007 e fu eliminato dopo tre settimane. Tornò in Italia con il ciuffo bianco in testa e il calciatore Francesco Coco nel cuore.


Alessandro Cecchi Paone




altro ripescato di quest'edizione, che abbandonò il reality dopo cinque settimane per impegni di lavoro e perché si annoiava, o almeno così disse: "Ma è stata un'esperienza unica dal punto di vista umano, fisico e psicologico, a me sono sempre piaciuti il concetto di isola deserta e l'avventura: da bambino volevo fare l'esploratore. Ci torno perché mi hanno cercato, è lavoro ed è lavoro ben pagato. E poi dopo l'Isola si rimorchia un sacco: sarà che torni rigenerato, sarà l'aura della cosa in sé".


Sarà, sarà....BUONA ISOLA A TUTTI  e che vinca il migliore...sapete per chi tifo io??...I MOSQUITOSSSS




Annamaria... a dopo

1 commento: