domenica 26 febbraio 2012

UMORISMO

Quando la lingua italiana . . . soffreeee !!!


Abbiamo mangiato la trota salmonellata . . .


Vorrei un’aspirina in supposte effervescenti . . .


Quando muoio mi faccio cromare . . .


Di fronte a queste cose, rimango putrefatto . . .


Arriva il treno, hai blaterato il biglietto?Come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente . . .

dovrei avere il dono dell’obliquità . . .


A forza di andare di corpo mi sono quasi disintegrata . . .


Basta! Vi state coagulando contro di me . . .


Tu non sei proprio  uno sterco di santo . . .


Mia nonna ha il morbo di Pakistan . . .


E’ nel mio carattere: quando qualcosa non va, io sodomizzo . . .

Anche l’occhio va dalla sua parte . . . 

Almeno l’itagliano, sallo !

Ohhh giusto Maria...io lo sallo ...eh!!
quindi non coagutalevi contro di me!
E come dice il tale : quando qualcosa non va sodomizzo... 







MARIA... a dopo

1 commento: