sabato 11 febbraio 2012

VEDREMO UN FILM...



Vedremo un film . . .



Siamo in via di ibernazione . . .
 allora 
rifugiamoci nel nostro 
cinema preferito !
Da venerdì 10 febbraio nelle sale ci 
saranno 5 nuovi film . . . compresa la riedizione in 3D di un cult : “Guerre Stellari” !

cinema
40 Carati (Man on a Ledge) 
                                                                  
Genere thriller - Durata di 102 min.                                                                                                                 Regia : Asger Leth   con Sam Worthington, Jamie Bell, Elizabeth Banks, Kyra Sedgwick, Mandy Gonzalez, Barbara Marineau, J. Smith-Cameron, Anthony Mackie,Patrick Collins, Genesis Rodriguez.
USA - uscita originale: 27 gennaio  - Distribuito in Italia da Eagle Pictures 
 Nick Cassidy, ex poliziotto newyorkese ora galeotto evaso di prigione, entra nel famoso Roosevelt Hotel di New York, si avvia verso uno dei piani più alti del grattacielo e si piazza sul cornicione. La decisione dell'ex sbirro di rimanere sul cornicione scatena una vera e propria tempesta mediatica e la situazione diventa assai delicata per la negoziatrice del Dipartimento di Polizia di New York Lydia Spencer; ma più Lydia si addentra nella risoluzione della questione, più si rende conto che forse dietro tutto ciò Cassidy nasconde un altro obiettivo.

Com'è bello far l'amore 
                                                                                                                    Genere commedia - Durata di 97 min.                                                                                                        Regia : Fausto Brizzi  con Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi, Giorgia Wurth, Virginia Raffaele, Alessandro Sperduti, Eleonora Bolla, Michele Foresta,Michela Andreozzi, Margherita Buy.                                                                                                                                                                  Distribuito in Italia da Medusa - Anche in 3D
Andrea e Giulia sono una solida coppia di quarantenni, con un figlio adorabile, una bella casa e una tranquilla vita coniugale; ma, come tutte le coppie della loro età con figli grandi, non fanno sesso. Nella loro vita tutto cambia il giorno in cui in casa piomba Max, un vecchio e caro amico di Giulia, che di professione fa il pornodivo. Max stravolge subito i ritmi sonnacchiosi della casa, arrivando in breve a diventare il "sessuologo" della coppia, e lanciandoli in una girandola di situazioni improbabili, comiche e divertenti per cercare di rivitalizzare il loro erotismo sopito.


Tre uomini e una pecora (A Few Best Men)  
                                                                                                   Genere commedia - Durata di 97 min.                                                                                                                             Regia : Stephan Elliott  con Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop, Tim Draxl, Olivia Newton-John, Laura Brent, Rebel Wilson,Jonathan Biggins, Steve Le Marquand, Elizabeth Debicki.
Gran Bretagna, Australia 2011 - Distribuito in Italia da Lucky Red 
Quando il giovane David, inglese, annuncia che sta per sposare una ragazza australiana, i suoi sciagurati amici danno un significato completamente nuovo alla frase 'nella buona e nella cattiva sorte'... In terra australiana l'ultra-caotico giorno delle nozze mette a dura prova sia il rapporto tra gli sposi, sia il rapporto di David con i suoi tre testimoni, rischiando di trasformare quello che dovrebbe essere il più bel giorno della vita nel peggiore di tutti.

Star Wars - Episodio I: La minaccia fantasma 3D (Star Wars: Episode I - The Phantom Menace 3D)
                                                                                                                        Genere azione, fantascienza, fantastico - Durata di 133 min. -  Versione in 3D dell' episodio della saga del 1999                                                                                                                                                                                  Regia : George Lucas.
Uscita originale: 10 febbraio 2012 (USA)  - Distribuito in Italia da
20th Century Fox  
I due jedi Qui-Gon Jin e Obi-Wan Kenobi vengono inviati a trattare con la Federazione dei Mercanti, che sta assediando il pianeta Naboo. Ma l'azione diplomatica fallisce, l'attacco ha inizio e i due dovranno portare in salvo la regina di Naboo, Padmè Amidala.

La verità nascosta (La cara occulta)
                                                                                             Genere thriller - Durata di 95 min.                                                                                                                                                                               Regia : Andrés Baiz  con Martina García, Quim Gutiérrez, Clara Lago,Marcela Mar, Alexandra Stewart.
Spagna, Colombia 2011 - Distribuito in Italia da
 Moviemax 
Adrián, un maestro dell'Orchestra Filarmonica di Bogotà, e la sua fidanzata Belén sembrano essere molto innamorati. Però quando Belén comincia a dubitare della sua fedeltà, sparisce senza lasciare traccia. Afflitto, Adrián si consola grazie alla sua musica e tra le braccia di una cameriera, Fabiana. Ma, mentre la passione tra i due comincia a crescere, iniziano ad affiorare domande sulla misteriosa scomparsa di Belén.

Buona   visione  .  .  .  a   tutti  

  da    Maria


1 commento: