domenica 11 marzo 2012

COMPIE 100 ANNI E CHIEDE UNO STRIP





Clare Ormiston ha voluto uno spogliarellista per il suo centesimo compleanno. Dopo lo spettacolo ha detto: «Mi ha messo di buon umore»




La vostra nonna compie 100 anni. Cosa le regalereste? Un mazzo di fiori? Una crema antirughe? No, meglio uno spogliarellista.


A Birmingham Claire Ormiston ha compiuto un secolo di vita e per festeggiare ha chiesto ai parenti di portarle un uomo bello e muscoloso. Ma l'arzilla vecchietta non si è accontentata di vederlo vestito. Ha voluto uno streap tease....(...orrore !!..che oscenitààà urlano le false perbeniste...)


Nella casa residenziale di Birmingham John Green, detto anche Scorpion, ha dato spettacolo per la signora e la sua famiglia. Green si è presentato vestito da marinaio, ha lasciato che la signora lo ammirasse e toccasse con mano i muscoli. Poi, con gesto deciso, si è tolto tutto ed è rimasto in slip. L'esibizione è piaciuta molto a Claire Ormiston che ha dichiarato: «Mi ha messo di buon umore».


fonte - Vanity Fair





Una richiesta bizzarra , ma allo stesso tempo coraggiosa, senza falsi perbenismi e senza vergognarsi...un modo simpatico e stuzzicante per festeggiare.








Annamaria....a dopo

1 commento: