venerdì 16 marzo 2012

VEDREMO UN FILM...

MARIA & ANNAMARIA

Per non farvi sentire troppo la nostra mancanza vi lasciamo alla visione dei films in uscita in questa settimana,(solo 3 pellicole, tre generi diversi per accontentare un pò tutti).
Siamo in partenza per un tour che, come accade per tutte le grandi starsssss, ci porterà tra i nostri fansssss...opsssss...tra i nostri amici Vicentini.
 I nostri pressssssssss agentsssssssss Vi renderanno conto della nostra scorri...........banda!

                                                                                                         


10 regole per fare innamorare




Genere commedia diretto da Cristiano Bortone e interpretato da Guglielmo Scilla, Enrica Pintore, Giulio Berruti, Fatima Trotta, Pietro Masotti, Piero Cardano, Cinzia Mascoli, Giorgio Verducci, Gabriele Corsi, Furio Corsetti.
Prodotto nel 2012 in Italia e distribuito in Italia da Lucky Red
Renato, chirurgo estetico di successo e donnaiolo indefesso, vuole che suo figlio Marco, diciottenne alle prese con un amore apparentemente irraggiungibile, tenga ben presente le sue dieci regole per far innamorare una donna. Cambiando l'ordine dei fattori, il prodotto però cambia: gli esiti possono essere esilaranti se ad applicare il decalogo dell'amore è qualcuno decisamente timido e impacciato come il giovane protagonista della storia.


Magnifica presenza


Genere drammatico della durata di 105 min. diretto da Ferzan Ozpetek e interpretato da Elio Germano, Paola Minaccioni, Beppe Fiorello, Margherita Buy, Vittoria Puccini, Cem Yilmaz, Claudia Potenza, Andrea Bosca, Ambrogio Maestri, Matteo Savino.
Prodotto nel 2012 in Italia e distribuito in Italia da 01 Distribution
Pietro, un giovane pasticciere siciliano arrivato a Roma con il sogno di diventare attore, va ad abitare in un palazzo popolato da strani personaggi. All'inizio sembra che non ci siano rapporti tra Pietro e i vicini, ma col tempo nascono amicizie, si creano legami forti, avvengono cose che lo spingeranno a cambiare atteggiamento nei confronti della vita.


L'altra faccia del diavolo




Genere thriller della durata di 83 min. diretto da William Brent Bell e interpretato da Fernanda Andrade, Simon Quarterman, Evan Helmuth, Ionut Grama, Suzan Crowley, Bonnie Morgan, Brian Johnson, Preston James Hillier, D.T. Carney, Marius Florian.
Prodotto nel 2012 in USA e distribuito in Italia da Universal Pictures
Nel 1989, il pronto intervento risponde alla chiamata di Maria Rossi, che confessa di aver ucciso brutalmente tre persone. Vent'anni dopo, sua figlia Isabella cerca di scoprire la verità su ciò che accadde quella notte; si reca così in Italia, all'Ospedale Centrino per Maniaci Criminali dove sua madre è stata rinchiusa, per capire se è mentalmente instabile o posseduta dal demonio. La donna ingaggia due giovani esorcisti che, usando metodi innovativi che combinano scienza e Religione, si trovano faccia a faccia con il male supremo incarnato dai quattro potenti demoni che possiedono Maria.





Buona visione a tutti . . . da Maria !


1 commento: