venerdì 20 aprile 2012

PENSIERO DI OGGI



PENSIERO POSITIVO DI OGGI  


Io sono un essere libero: mi libero dai sensi di colpa, dalle zavorre del passato e dalle preoccupazioni per il futuro! SONO LIBERO!

si ride, si piange

Silvio Berlusconi ha versato 127 mila euro a Nicole Minetti e le 
gemelle Imma ed Eleonora De Vivo. Lo ha anticipato giovedì scorso il Corriere della 
Sera, citando le indagini "suppletive" dei pm di Milano. Nel pomeriggio le 
agenzie battono la notizia secondo la quale dalle carte dei pm emergerebbero 
100mila euro incassati dalla Minetti da Berlusconi. La consigliera il giorno 
successivo avrebbe pagato 87 mila euro ai suoi legali. Le gemelle De Vivo e 
la consigliera regionale della Lombardia sono testimoni nel processo Ruby, 
in cui Berlusconi è accusato di concussione e prostituzione minorile. 








4 commenti:

  1. Chissà perché mi sento così lontano da questo tipo di problemi. Non perché non non sia indignato. Ma questo presente è ben al di là di ogni mia precedente immaginazione.

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono lontanissima da queste tipologie di
    cose veramente insulse, questa è la povera italia dei ricchi, giro di parole che hanno un ben preciso significato.
    Anna B.

    RispondiElimina
  3. Lorè, Anna,forse un pò di colpa di questo presente lo dobbiamo anche a lui, a Berlusconi, che ha creato il suo impero ,e non solo politico, con la corruzione(Mondadori,un esempio...)E se è sceso in politica l'ha fatto unicamente con lo scopo di salvare il suo patrimonio accumulato nell'illegalità...costi quel che costi!! Versando anche denaro a due "zoccole"per farle tacere, notizia di questi giorni. Ma vedi io piu che con lui me la prendo con gli elettori che ancora adesso hanno le fette di salame sugli occhi che gli impediscono di vedere i danni che ha fatto.
    Te la prendi con questo governo che è in carica da pochi mesi, mentre il berlusca è stato in carica per ben 8 anni negli ultimi dieci.Se c'è questo governo tecnico è perchè lui non è stato in grado di risolvere i problemi del paese, ma solo i suoi, e non diciamo che non l'hanno fatto governare perchè aveva una maggioranza "bulgara" e poteva rivoltare il paese sottosopra facendo quelle riforme che a parole prometteva e nei fatti non si sono mai visti.

    RispondiElimina
  4. Nessuna voglia di fare polemica, Annamaria sennò mi dici che sto con Berlusconi e alla lunga la cosa mi infastidisce alquanto. Addossare tutte le colpe a quest'uomo è ridicolo: non gliene hanno fatto passare una che sia una. Se penso a quante polemiche, a quante manifestazioni di piazza e per le strade, a quanti interventi della magistratura rivelatisi improvvidi, ecc. ha subito mi viene il vomito. Poi gli hanno strappato i vari pezzi della maggioranza e lui ha commesso il gigantesco errore di pensare di riacquistarli anche parzialmente (nayuralmente lo hanno accusato di esserseli comprati). Con il presidente napoletano che aveva gli occhi costantemente puntati contro e, invece di intervenire per far "tenere" il sistema, concorreva allo scioglimento di ogni regola (vedi la vicenda di fini, che non si è dimesso malgrado l'avesse pure affermato più volte). Ma acqua passata perché viene la noia solo a parlarne ancora. Oggi la situazione è tragica e non perché il nuovo governo imposto alla nazione da un presidente fellone e fondato su un'alleanza innaturale non ha avuto ancora il tempo di aggiustare le cose. Non le aggiusterà mai perché il signore che lo dirige è un tecnico finto al servizio della UE e i provvedimenti che ha preso sono contro i cittadini italiani. Mi fermo qui. Credimi, sempre con affetto e senza nessuna punta di rancore.

    RispondiElimina