giovedì 26 aprile 2012




PENSIERO POSITIVO DI OGGI


Nel momento in cui sarò pienamente equilibrato e centrato con le giuste vibrazioni non dovrò più fare niente: le cose arriveranno da sole e i miei pensieri si materializzeranno.


Si ride, si piange


Per la serie "ridere...ridere...ridere..."
una barzelletta al volo da 

Una vedova va regolarmente a visitare la tomba del marito al cimitero, ma quando va via indietreggia senza mai voltare la schiena alla tomba.
Alla fine un curioso le chiede il motivo.
"Mio marito mi ha detto molte volte che ho un culo da risuscitare i morti e io non voglio correre rischi". . .
                                           




Annamaria





2 commenti:

  1. Una JOKE (barzettetta) che è una deflagrazione. Superba, la mia risata è stata uno scoppio.
    Complimenti!
    ENZO

    RispondiElimina