martedì 29 maggio 2012

CIAO ROSARIA!





Giustizia post-mortem per un'amica.
Rosaria sapeva bene quanto fastidio mi davano e mi danno tutt'ora le falsità e le ingiustizie. Lei non amava i litigi e le provocazioni, anche se alle volte "scoppiava" e diceva la sua , ma sempre con garbo e rispetto. 
Ho letto in altri siti, dove sono fluiti pensieri all'annuncio della sua scomparsa. Ma ricordando come Rosaria ha vissuto con  dispiacere un certo periodo in seno a quella chat ( ci sentivamo spesso e rammento bene i suoi sfoghi di ingiustizia derivati dalla maleducazione e provocazione di alcuni soggetti, che ora vogliono apparire "buoni, comprensivi e sinceri")mi sento in dovere di scrivere questa nota indirizzata proprio a questi personaggi e che lei condividerebbe:
TACETE ...   con doveroso silenzio e rispetto. LA GENTE SI RISPETTA IN VITA,come ha sempre fatto lei con tutti . Ora delle vostre riflessioni se ne fa un baffo! ...sono arcisicura che Rosaria dall'alto  abbia già mandato una bella sputazzata a chi sa lei, perdonando però. Quindi, calate il sipario e continuate a serpeggiare nel web con la vostra meschinità.

Questo a Rosaria glielo dovevo!Avrò sempre impressa la sua  voce delusa, ma cercherò di offuscarla con tutti i momenti di sorrisi.

ANNAMARIA











Un pò di giorni fà ,in occasione della festa della mamma ho pubblicato un video realizzato dall'amica Rosaria di Napoli. Già ero al corrente delle sue precarie condizioni di salute, ma non mi sarei mai aspettata che ci avrebbe lasciati proprio oggi,  in cosi poco tempo . Ho appreso la triste notizia nel pomeriggio mentre ero in compagnia di amici che la conoscevano, anche solo di nome. Non ho parole , non ci sono abbastanza parole che possono descrivere il dispiacere per la perdita di un'amica, anche se distante geograficamente. Il mio ricordo sarà sempre di grande simpatia e stima per una donna "tosta" e intelligente sempre pronta al dialogo con tutti.  Si uniscono alle condoglianze per la famiglia gli amici che nel pomeriggio hanno appreso la notizia , insieme a me e gli amici del blog ...ROSARIA ti saluto come eri solita chiudere tu in chat con un semplice e lungo "byeeeeeeeeeeeeeee"


Ciao da 


Vera, Felice, Mariateresa, Daniela,Francesca,Vanni, Rosa -Bs- Rosa- Mi, Marco, Vittoria, Lorenzo, Mimma, Maria di Milano, Caterina, Enzo, Maria di Salerno, Annamaria di Napoli, Cipriano e tutti gli amici del blog. ROSARIA, rimarrai sempre nei nostri cuori!!


 http://rosibi.blogspot.it/




IN SOTTOFONDO UN   CANTANTE E UNA CANZONE CHE A TE PIACEVANO MOLTO...





post dell'8 maggio 2012
AUGURI MAMMA ROSARIA!
Girovagando per you tube ho ritrovato un video realizzato dalla mia carissima amica Rosaria di Napoli che aveva dedicato a tutte le mamme eldyane , nel 2010. Anche se a fine serata voglio riproporlo, soprattutto con un pensiero rivolto proprio a lei , alla grande Rosaria ,alla quale faccio tanti in bocca al lupo per tutto!!!



4 commenti:

  1. Come Annamaria, tanti in bocca al lupo, Rosaria.

    RispondiElimina
  2. A ROSARIA:
    Che strana la vita, che destino infame. Io devo accostare un evento triste a un evento lieto. Ieri pomeriggio, ho appreso la notizia della scomparsa della nostra amica. Rosaria è stata la prima donna di chat-Eldy a cui affidai la dedica di una mia poesia,perdere un'amica, anche di chat, è come spegnere una luce nella nostra anima. Un affettuoso saluto a te, Rosaria.
    ENZO

    RispondiElimina
  3. eldyna ciao, sono lieta ricordo quando entravi diversa e dicevi tue ridicolaggini e rosaria le commentava, cmq na persona totally vera è stata davvero squisita in eldy ora lassu' vigilerà forse po' sto mondo folletto, ciao eldyna e ciao alla nostra cara amica rosaria un bacione stellare a lei e Dio dia conforto alla sua bella famiglia arrivederci

    RispondiElimina
  4. Lieta , non infierire . Sei stata sempre un fantasma in quella sede e purtroppo (x te) tale rimarrai ... Nessuno ti ha mai vista metti la faccia come abbiamo fatto io , Rosaria e altri

    RispondiElimina