sabato 12 maggio 2012

I RECORD


            
Quello più lento, quello più prolungato, quelli multipli: sua maestà.
“l’orgasmo”



DUCKY   Veniamo subito al sodo. Ti è mai capitata una donna “lenta”?

ENZO     Una che…?

DUCKY   Una Ciucciottina  “lenta”.

ENZO     Come “lenta”? in che senso…un po’ lenta di comprendonio? Un’ochetta?

DUCKY   Non esattamente…in senso sessuale! Che ci vuole a capire?

ENZO     …nel raggiungimento dell’orgasmo?!

DUCKY   Sì.

ENZO     No, mai…

DUCKY   Mai mai?

ENZO     Mai, anche perché tutto è dipeso sempre da me. Ci tengo al piacere della donna, nel quale cerco sempre di dare il massimo dell’eccitazione, per generosità: ogni uomo,  a mio giudizio, deve essere e agire, nel contesto amoroso, generoso e altruista nell’accrescere in lei (la LEI amata) l’emozione del rapporto intimo. D’altronde è un piacere che, se lei “più in alto va”, più l’uomo si eccita, e, Lei, che sente e vede l’eccitazione crescente di lui, Si eccita a sua volta.

DUCKY   Capito, l’eccitazione della Ciucciottina causa la di Lui eccitazione. Caspita, un teorema erotico.

ENZO     Perfetto, hai afferrato il segreto dell’Eros

DUCKY   Ho capito la tua generosità altruistica che causa “velocità.

Ma ci sono donne in quel senso, voglio dire, con quelle caratteristiche?

ENZO     Ti dirò, nello studio di Fisher compaiono donne che richiedono almeno 30 minuti di “titillamento” per raggiungere sua  maestà l’orgasmo.

DUCKY   Asp…. Cos’è che hai detto…quella parola…tittim…?

ENZO     Ah…titillamento vuol dire stimolazione, sfioramento…toccamenti delicati….ci siamo?

DUCKY   Cerebroleso, perché devi sempre dire certi termini del cavolo. Fatti capire con parole semplici…San Vincè me la fai la grazia? Fa che si possa sciogliere questa linguaccia attorcigliata.

ENZO     Finito? Ripeto: certe donne hanno bisogno di almeno 30 minuti di stimolazione  per “esplodere”.



DUCKY   Un tempo un po’ lungo. Secondo me, è un errore ritenere che una vita sessuale soddisfacente necessiti di essere punteggiata da veri e propri orgasmi a intervalli regolari.

ENZO     Giusto, il sesso non è una macchina che funziona a intervalli regolari. La lentezza nel raggiungere “la follia amorosa” può essere o no una causa di stress, ma si deve sempre ricordare che nel sesso c’è ben più che il semplice orgasmo.

DUCKY   L’ultima affermazione è la più veritiera, e sono perfettamente d’accordo, Gemè. Altra domanda: passiamo all’orgasmo più prolungato: che puoi dire in proposito?

ENZO     L’opinione che vede nell’orgasmo un culmine, suggerisce l’idea che tutto si concluda in pochi secondi, e nella maggior parte dei casi è vero. In altri casi, tuttavia un singolo orgasmo può durare molto di più, trasdportando l’uomo o, più facilmente, la Ciucciottina, in ondate successive di magica beatitudine.

DUCKY   A me non è mai capitato, a te si?

ENZO     Sì, è accaduto alla donna però: sentirla “volare” è una magia indescrivibile, credimi. Insomma, bisogna farla volare …senza le ali. Fisher sostiene che l’orgasmo femminile tipico dura dai  6  ai  10 secondi. Soltanto in pochi casi estremi, tra tutti i campioni studiati, si sono registrati orgasmi durati “più di 20 secondi”.

DUCKY   Su, dì anche di quelli “multipli”.

ENZO     Non condivido quello che riviste, studiosi e femministe asseriscono.

DUCKY    In merito a che?

ENZO     …che la donna, cioè, certe donne possano avere un centinaio di orgasmi sotto l’effetto di LSD. Un certo Pomeroy, dal canto suo, ebbe l’opportunità di osservare una donna capace di avere 15 o 20 orgasmi in 20 minuti. Countery e Cole hanno dichiarato che “il record mondiale è di 100 in un’ora. Personalmente ho i miei forti dubbi anche perché non so come hanno fatto a misurare o a monitorarli.

DUCKY   Ecco…appunto, me lo chiedo anch’io, Come li misurano, caro Gemello. Un orgasmo singolo o multiplo  “si ascolta, si vede, si tocca, lo si vive, …

ENZO     …e ci travolge con un turbinio di piacere.



Enzo

Bibliogr. I record
Geoff Simons



2 commenti:

  1. Una bella fatica se non c'è amore.

    RispondiElimina
  2. Lorenzo, amico mio, impara a "suonare" la donna. Ella va tratta e suonata con la stessa delicatezza che occorre per suonare un'arpa. Lo dice Ducky e lo conferma ENZO

    RispondiElimina