martedì 1 maggio 2012

PENSIERO POSITIVO


PENSIERO POSITIVO DI OGGI 


Mediante i miei pensieri positivi creo nuove strutture neurologiche: queste nuove strutture cerebrali, agevolate da miliardi di connessioni nervose (le sinapsi), mi permettono di consolidare abitudini vincenti






Stiamo attraversando un periodo di forte crisi e c'è  poco da festeggiare. Vogliamo ricordare tutti coloro che nel lavoro hanno perso la vita,( le morti bianche) e chi invece perdendo il proprio posto di lavoro si è suicidato.
Le cronache quotidiane sono da qualche tempo piene di suicidi dovuti alla crisi economica. E non è un problema solo di questi ultimi mesi, ma lo è almeno da tre anni, come chiarisce il secondo rapporto dell'Eures. Soltanto nel 2010 sono stati 362 i suicidi dei disoccupati, superando i 357 casi registrati nel 2009, che già rappresentavano una forte impennata rispetto ai 270 accertati in media nel triennio precedente (rispettivamente 275, 270 e 260 nel 2006, 2007 e 2008)








1 commento:

  1. No, Annamaria, non festeggiamo, ma continuiamo a porre il lavoro al centro dei nostri interessi in una nazione stanca e sfiduciata. Viva il Primo Maggio. Viva il lavoro e i lavoratori.

    RispondiElimina