martedì 5 giugno 2012

VORREI POTER DIPINGERE


Ho ricevuto qualche giorno fa questa dedica da un amico . . .
 mi ha emozionato
e ho chiesto se potevo farla pubblicare nel nostro blog dedicandola a tutte le donne che, come me, apprezzano il cuore vero degli uomini.
Non ha avuto niente in contrario e quindi faccio una premessa...


- Giandomenico o meglio, dolce 58, non so se sei proprio tu l'autore di queste parole,
ma dopo averle ricevute le ho trovate carezzevoli e ricche di sentimento e,
come ti ho detto, ho piacere di farle pubblicare nel blog con il quale collaboro


(Maria)



Vorrei poter dipingere . . .

Vorrei poter dipingere la dolcezza profonda dei tuoi occhi.
Se potessi farlo li dipingerei di blu come gli abissi marini.

Se dovessi mettere in scena una narrazione sull'emozione che mi da il vederti, il leggerti, il sentire la tua voce,
alla scenografia darei un colore vivo acceso come il sole, come l’arcobaleno.
Se dovessi descrivere in questa narrazione la tua bellezza userei toni altissimi, frequenze cosi alte da raggiungere il cielo,
quel cielo dove ogni giorno mi perdo pensando a te.
Ti prego di credere nel mia amicizia, nel mio affetto, stringimi forte a te,
non aver paura perché il tuo cuore vive del mio cuore.
Ascolta il suono dei miei silenzi, ascolta i miei pensieri,
fa che il tuo cuore la tua anima nel buio della notte si uniscano al mio cuore alla mia anima.
Ascolta le pulsazioni del tuo cuore e capirai che la serenitá, la felicitá,
sono gioie radiose che risiedono nel tuo cuore.

                                                                                                                                                                        Giandomenico






MARIA...  a dopo





3 commenti:

  1. Sei proprio un'anima bella, Giandomenico. E poi dicono che gli uomini....

    RispondiElimina
  2. Grazie a tutti specialmente a te Maria, devi avere gradito la mia dedica e generosa l'hai dedicata a tutte le donne. Ciao cica. dolce58

    RispondiElimina
  3. Le cose belle si condividono, se sono così dolci, ancora di più . . . se no, diventano acide come certe persone ☺ Maria.sa

    RispondiElimina