giovedì 5 luglio 2012

IL LINGUAGGIO DEL CORPO...E DELL'AMORE 6


Nulla che già non sappiamo, cari gemelli. Però, leggervi è ottima terapia antistress e... stuzzicante. Mi domando una cosa: ma voi due ,a ciuccciottine, come siete messi? Curiosità femminile e insieme a me se lo chiedono altre amiche che conoscete bene. Forse e dico forse anche Lorenzo ha una certa curiosità , eh Lorè?! Mi sa che Lorenzo "aummmma aummma" , no?. Ho scoperto qualche giorno fa' che i pezzi di Enzo vengono copiati in rete e ne siamo felicissimi!



CLICCATE


http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9870716

CO'  STO SGUARDO CHI MI SI PIGLIA???..ANNAMARIA





                “AFRODISIACI ED ECCITAZIONE SESSUALE”









ENZO     Ciao, Duc!

DUCKY   Ciao, Enzo! Abbiamo fatto bene a comprare l’ombrellone. Qui sul balcone si sta bene… almeno la mattina e  a sera.

ENZO     L’ombrellone l’ho comprato io, tu hai preso solo le sdraio. E il tavolino.

DUCKY   E chi ha comprato la granitiera? Io! Chi ti ha fatto conoscere certe Ciucciotine stellari?

ENZO     …stellari…ma fammi il piacere! Vuoi dire “lunari” alcune sono state un grosso sbaglio, altre una delusione.

DUCKY   Ma ci sono state anche eccezioni meravigliose…ora che ci rifletto…hai avuto anche incontri reali. Di quelli virtuali non ne parliamo  e…

ENZO     …e cosa? Ecco la malalingua…cosa?

DUCKY   Però non te la devi prendere…parola?

ENZO     Dipende…allora cosa?

DUCKY   Hai mai usato…qualche  “aiuto” in certe “circostanze”?

ENZO     Sei tutto matto e anche malizioso e scemo pure dai capelli alle piante dei piedi. Per tua cultura, non ho mai usato afrodisiaci.

DUCKY   Nemmeno "un’azzurrina”? una viagretta tanto per alzare…il testosterone? Dai, al tuo Duckino lo puoi dire.

ENZO     Finora non ho mai usato nulla se non lo sguardo, la mente e i due lati del corpo, A e B. Col tempo arriverà anche la pace in quel senso  non riuscendo più a superare la forza di gravità.

DUCKY   Hai capito di che cosa parleremo oggi: con gli “aiutanti di letto o erotici. Eh, che ne dici?

ENZO     Approvo l’idea e l’argomento  e salutiamo brevemente questi apprezzati afrodisiaci.

DUCKY   …brevemente?  Eh no, caro Prof…ne parleremo diffusamente invece perché il nostro club di Ciucciotti deve sapere: la cultura è cultura.

ENZO     Hai ragione una volta tanto. Bene! Allora…

DUCKY   Che aspetti la spinta? Allora?

ENZO     Ostriche, cioccolata, vaniglia, fragola: sono alcune delle più comuni “pozioni d’amore”: gli afrodisiaci sono cibi, bevande, erbe, profumi che (si dice) stimolano o stimolerebbero il desiderio sessuale. Il loro nome prende origine da Afrodite, la dea della bellezza e dell’amore, madre di Eros, dio dell’amore e moglie di Efesto…

DUCKY   dai, un po’ di mitologia non starebbe male.

ENZO…moglie di Efesto, dio del fuoco e dei metalli…

DUCKY   …che lei, cornificò più volte.

ENZO     frena, ora ti racconto: molti probabilmente non hanno le idee  chiare o non sanno affatto sulla nascita di afrodite.

DUCKY   “sta bona pezza di dea” nacque dalla spuma del mare…questo lo sanno tutti.

ENZO     Diciamo prima di tutto che il mare significa “colei che venne dalla schiuma; difatti la leggenda legata alla sua nascita racconta che, quando Crono, tagliò il fallo a Urano, gettò il membro immortale nella bianca schiuma; entro la carne divina fu alimentata una dea che i Greci chiamarono Afrodite.

DUCKY   Io lo dico sempre alle donne “non buttatevi nella schiuma specialmente delle onde del mare.

ENZO     Suo marito…

DUCKY   Il marito della dea, “bona pezza”!

ENZO     Suo marito fu cornificato da lei molte volte, prima con un altro dio, Ares, dio della guerra da cui ebbe molti figli, poi anche con esseri umani,  quale Adone, un vero “figo”, e Anchise da cui nacque Enea. Questo efesto, dio del fuoco, riuscì a beccare la moglie Afrodirte e l’amante Ares, proprio mentre “miagolavano” sul letto; li fece incatenare entrambi, ma poi per intercessione degli altri dei li fece liberare. Afrodite contribuì al conflitto di Troia e i Greci. Per essere giudicata la più bella tra le dee, da Paride, gli promise (furbacchiona) la mano di Elena, già moglie di Menelao, re di Sparta. Il ratto di Elena…

DUCKY   “che nunnè nu sorece”, ma un rapimento!

ENZO…fece scoppiare la guerra di Troia.

DUCKY   …quelle non innamorate vedi che ti combinano…tengono  “‘o fuoco sotto”. Comunque, apprezzo parecchio questi riferimenti alla mitologia. Torniamo agli afrodisiaci…eravamo alle fragole se non mi sbaglio. Ma dimmi, funzionano davvero?

ENZO     Alcuni di quelli che si possono servire a tavola…sì, ma ci sono stimolanti migliori. Alcuni cibi sono considerati afrodisiaci per la loro somiglianza con gli organi sessuali: quali, banane, asparagi, cetrioli, melenzane, che hanno una forma fallica, o per l’ostrica, che ha l’aspetto di Sua Maestà la Vagina.
La serotonina, sostanza presente nel sistema nervoso centrale, nel sangue, nella mucosa intestinale, nell’epifisi e nella muscolatura, aumenta il buon umore. Questo sembra esere l’effetto di ginseng e cioccolata. Il famoso Pacori cita “il caviale sollecita la produzione di testosterone…



DUCKY   …il principale ormone sessuale che attizza…

ENZO     …che aumenta il desiderio sessuale sia nell’uomo che nella donna; il peperoncino piccante (noto come paprica) e il ginkgobiloba contribuiscono anch’essi allo stimolo…

DUCKY   …di “superare la forza di gravita”. Procediamo alla grande, Enzo!

ENZO     Pensa, Duc, gli uomini che hanno chiacchierato con una donna, più o meno di gradevole aspeto, mostrano tutti un consistente aumento del testosterone. Secondo altri studi, chi ha avuto rapporti sessuali recenti registra i valori più alti, mentre chi non ha relazioni di coppia o non fa sesso da tempo, non presenta quasi nessuna variazione di questo ormone. Pacori, in un altro esperimento, afferma che lo studioso Roney ha constatato che la semplice presenza di una bella donna può indurre un uomo ad assumere atteggiamenti e modi di fare che lo rendono desiderabile ai suoi occhi.

DUCKY   Se ho capito bene, questo Pacori dice che, se al Ciucciottino basta stare in presenza di una donna per far agitare “gli ormoni”; figuriamoci che cosa succede se la “Lei” mostra delle parti scoperte.

ENZO     Pscolabile, che bravo che sei! Peccato che capita di rado questa tua perspicacia.

DUCKY   Grazie, troppo scombinato.

ENZO     Non a caso, alcuni studiosi, che studiano molto diversamente da come studiavi tu, hanno affermato che la “vista” è il principale organo sessuale.
Molte donne manifestano fastidi o gelosia se il proprio partner è particolarmente epsansivo e ha molte amiche che bacia e abbraccia con disinvoltura.



DUCKY   E hanno ragione!

ENZO     Eh sì, hanno proprio ragione. La scienza conferma che un uomo”esposto” a donne di bell’aspetto, specie se si mostrano disponibili, è incline a cadere in tentazione. Tieni presente che più dell’aspetto fisico, quello che colpisce un uomo sono i sottili segnali di invito inviati con il linguaggio del corpo.
Assioma: dunque: il primo invito lo fa la donna con comportamenti anche minimi. Pertanto, Ciucciotti, tenete bene a mente  i seguenti “comandamenti:

-   se la donna vi fissa per 5 secondi, vi sta comunicando che le piacete e vi invita a farvi avanti.  Ma, attenzione, Ciucciottine sprovvedute, se è appurato che l’uomo è sensibile al fascino di una Lei, pur essendo sposato o avendo una compagna, questo non vuol dire che necessariamente poi passi ai fatti.

Altri studiosi si sono resi conto che l’essere socialmente “dominante” è un tratto comune a chi ha avuto molte storie. Insomma, conclude Pacori “se provocati” è facile che gli uomini perdono il lume della ragione. D’altra parte, un travolgente effetto afrodisiaco è dato dal semplice fatto che il loro sguardo cada su scollature, trasparenze e spacchi.

DUCKY   Ok, la donna comunica con gli occhi e lo  invita fissandolo per 5 secondi, a farsi avanti; dirige, comunica, invita, seduce…

ENZO     Esatto! Gli uomini più virili vanno in confusione quando vedono della lingerie femminile, che ha un effetto “stordente”.

DUCKY   Quindi il testosterone …si alza…si alza; fratello mio, quando si alza, il Ciucciotto si mostra  confuso, disattento, distratto e disorientato. Ah, marò…sti femmene!

ENZO     Altra arma per attirare e anche sedurre è il modo di vestire; più che la nudità vale molto di più la nudità parziale: scollature e spacchi si aprono o “puntino” su regioni legate alla sessualità.

DUCKY   Come?

ENZO     …una gonna si apre in direzione della regione genitale, una scollatura fa intravedere il seno “nu poco e zizze” vale più dell’intero seno; se la scollatura si trova dietro, ha il vertice in direzione delle simmetriche natiche, da me definite “gli emisferi erotici”.

DUCKY   …due scultorei glutei  si muovono con un perfetto sincronismo…e bloccano il respiro, lo sguardo  e lo stomaco. Fratello caro, chissà se Galilei si ispirò a questo magico movimento ondulatorio per scoprire le leggi del pendolo.

ENZO     Stai crescendo. Mi fa piacere…mi a mi sa che mi vuoi imitare. Ma sempre “disturbato” sei.

DUCKY   Franchezza per franchezza, anche tu hai un difetto, sei un irriducibile scombinato con una vena poetica che, porca miseria, ti invidio, eh sì, t’invidio da quando l’ostetrica mi tirò e mi affibbiò
Una pacca sul sedere: quell’episodio mi segnò, da allora non faccio che dare pacche sul sedere di…

ENZO…mosca…zitto…è un segreto.

DUCKY   Come vuoi, gnorsì!

ENZO     Esatto, come voglio!

DUCKY   (bofonchiando) naticofilo!

ENZO     Coosa…ripeti!

DUCKY   Uffà, ho sbuffato.

ENZO     Hai detto  nati…e poi?

DUCKY   nati dalla stessa madre, vabbè!? Mi credi ora?

ENZO     …mica tanto!
Fine

ENZO






3 commenti:

  1. E si, molti particolari risultano afrodisiaci ...anche diversi cibi, soprattutto se presentati in un'atmosfera, diciamo così, favorevole...infatti ho potuto constatare l'effetto positivo persino di un risotto alla pescatora...riscaldato!!! A mente fredda qualcosa che avrebbe "raffreddato" chiunque...eppure, effetto entusiasmante, sicuramente non legato alla presenza di ingredienti...antigravità !!! eh eh eh ☺ maria.sa

    RispondiElimina
  2. ANNAMARIA CHIEDE: Cari Gemelli, a Ciucciottine come siete messi?
    ENZO E DUCKY RISPONDONO: "Abbiamo una donna nel cuore. Il nome? non lo possiamo dire...è un segreto. La promessa di chi non è più guida il nostro percorso. Spero nella luce in fondo al tunnel.
    DUCKY: Uè, devi dire speriamo e non "spero", ci sono anch'io, scombinato! Anch'io l'amo. La Lei è di tutti e due.

    RispondiElimina
  3. Insomma, l'avete nel cuore, una donna,Gemelli? Non basta. Autorizzate le più ardite congetture. Ma siete bravi e tutto vi sia concesso. Quanto alla sensazione di Annamaria, rispondo francamente: no aumma aumma questi argomenti mi interessano ma in modo franco e palese. E ancora ringrazio.

    RispondiElimina