mercoledì 18 luglio 2012

PENSIERO DI OGGI

PENSIERO POSITIVO DI OGGI



La mia mente e il mio cuore sono i mezzi più potenti per plasmare la mia vita





Si ride, si piange















 Si ride e...basta





C'erano due suore,
Una era soprannominata Sorella Matematica (SM) e l'altra era soprannominata Sorella Logica (SL).
Sta facendosi buio e le due suore sono ancora lontane dal convento.


SM: Hai notato che un uomo ci sta seguendo da esattamente 38 minuti e mezzo? Mi chiedo cosa voglia da noi...


SL: È logico. Ci vuole ****.


SM: Oh, no! Di questo passo ci raggiungerà in 15 minuti al massimo. Cosa possiamo fare?


SL: La sola cosa logica da fare è camminare più veloce.
Poco più tardi...


SM: Non sta funzionando...


SL: Naturalmente non funziona. L'uomo ha fatto la sola cosa logica: ha cominciato a camminare più velocemente anche lui.


SM: E allora cosa facciamo? Di questo passo ci raggiungerà in un minuto!


SL: La sola cosa logica da fare è dividersi: tu vai da questa parte e io da quest'altra. Non può seguirci entrambe.
Così l'uomo decide di seguire Sorella Logica.
Sorella Matematica arriva al convento e comincia a preoccuparsi per Sorella Logica.


Infine Sorella Logica arriva.


SM: Sorella Logica! Grazie al cielo sei qui! Cosa è successo?


SL: È successa la sola cosa logica: l'uomo non poteva seguire entrambe e così ha seguito me.


SM: Sì, sì! Ma cosa è successo dopo?


SL: La sola cosa logica: io ho cominciato a correre più veloce che potevo e lui ha cominciato a correre più veloce che poteva.


SM: E?
SL : Ed è successa la sola cosa logica: mi ha raggiunta.


SM : Oh, signore! Cosa hai fatto?


SL : La sola cosa logica da fare: mi sono alzata il vestito.


SM : Oh, Sorella! Cosa ha fatto l'uomo?


SL: La sola cosa logica da fare: si è tirato giù i pantaloni.


SM: Oh, no! Cosa è successo dopo?


SL : Non è logico, sorella? Una suora con il vestito alzato corre più veloce di un uomo con i pantaloni abbassati.

E per quelli che pensavano fosse una barzelletta sporca,
Subito 2 avemarie!



BUONA GIORNATA DA ...LAIKA "BAU BAU"


Maria & Annamaria... a dopo



1 commento: