martedì 2 ottobre 2012

BUON COMPLEANNO MARIA!!




Stellina

MARIA

 Non mi sono scordata che oggi è il tuo compleanno!!! Oltre alla solita frase "buon compleanno" aggiungo: che il sole ti accarezzi tutto il giorno, che il tuo uccellino canti per te, che nella casella mail trovi una montagna di auguri,che la sveglia non si inceppi mai cosi da non arrivare tardi a scuola,che i tuoi manicaretti non si brucino,che il tuo caffè non scotti troppo, che qulcuno ti regali dei fiori(capito Marcello??), che al bar offrano gli altri,che l'acqua della tua vasca non raffreddi e che non ti cada il sapone,che quel qualcuno ti dica che ti ama, che in molti capiscano quanto sei eccezionale e che passerai una bellissima giornata...e che presto ci rivedremo!! Basta??


 AUGURI MARIA, AMICA MIA DEL CUORE. 







5 commenti:

  1. Sarò breve, cocca mia... grazie ♥ e per ora non riesco a dire altro perchè davvero mi sono emozionata e non riesco a vedere bene i tasti...Al prossimo grande abbraccio, cara amica lontana ma straordinariamente vicina ☺ maria.sa

    RispondiElimina
  2. Maria, tanti tanti cari auguri per il tuo compleanno, che sia l'inizio di una vita felice spensierata, nel lavoro e nell'amore. tanti fiori e tanti baci Maria. Annamaria2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie, farò del mio meglio ☺ maria.sa

      Elimina