mercoledì 3 ottobre 2012

OGNI SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SOIE

La mamma di Fiorito contro la D’Urso: “Lei è disumana! Mio figlio è sano!”

La signora Anna Tintori, mamma di Franco Fiorito, si è scagliata contro Barbara D'Urso definendola una donna disumana e anormale. Poi ha difeso il figlio, Batman, descrivendolo come sano, puro ed innocente. Vietato ridere!




Barbara D’Urso non mi piace molto, tanto meno le sue irritanti faccine che in fondo sono la sua caratteristica, ognuno ha il proprio marchio di fabbrica. Nei fatti è uno dei volti di punta di mediaset e finora ha sempre accettato, con vero spirito da aziendalista, tutte le sfide proposte da Pier Silvio Berlusconi. Dalle prime serate flop all’ideona di rilanciare il pomeriggio di Canale 5, da troppo tempo dimenticato e in mano alla tv di Stato. Ma ieri a pomeriggio Cinque è andata in scena una telefonata che non ha precedenti (o forse sì, gli insulti alla conduttrice di Fabrizio Corona, ex di Belen). Ad irrompere nello studio, ma per fortuna solo telefonicamente, la vulcanica signora Anna Tintori, mamma di Franco Fiorito, il famigerato Batman arrestato  con l’accusa di peculato.

"Batman" ieri sera era intervenuto anche a Quinta Colonna, il programma condotto da Paolo Del Debbio che senza mezzi termini gli aveva sbattuto il telefono in faccia, mandando in onda la pubblicità. Fiorito pensava di poter fare un monologo, gridando, senza interloquire, come fosse a casa sua oppure a Uomini e Donne. Eh no, a casa di Del Debbio non è così, caro Batman. Ma quello che oggi la mamma di Fiorito ha fatto a Pomeriggio Cinque ha davvero toccato il fondo; la telefonata cominciava così:

Non è bello ridere delle disgrazie altrui. Lei è diventata conduttrice adesso perchè prima è stata un’attrice. Sta offendendo in maniera indelicata, insensibile un ragazzo che ancora deve essere giustiziato.
Sorvoliamo sul termine “ragazzo”, eppure la signora ha ragione: basta con i processi in tv soprattutto se la giustizia deve ancora fare il suo corso. E’ pur vero che un caso del genere non può essere trattato con toni pacati perchè farebbe innervosire, anzi indignare, chiunque: una truffa ai danni degli Italiani. Ma poi la signora ha continuato:

Non si vergogna di stare lì a fare la conduttrice con questa disumanità? Lei crede di essere una donna normale? Lei è disumana. Lei ha amato tanti uomini, nella vita conosce solo l’amore ma non sa la passione di una mamma per un figlio. Mio figlio è sano, puro, non ha fatto niente.
Insulti e paroloni insopportabili, forse la signora non è a conoscenza che Barbara D’Urso è mamma e, anche se da conduttrice – come tutti – ha fatto i suoi errori, non può di certo attaccare una persona che non conosce sul piano personale. E poi, da che pulpito viene la predica. Immediata l’irritazione anche per le sue faccine:

E’ inutile che fa quella faccia, se vuole fare la conduttrice la faccia con serietà, non con quei sorrisetti. Lei non deve ridere di mio figlio, altrimenti mi auguro che possa pure lei capitare. Mio figlio non ha fatto niente. Niente, niente.
Per la serie ogni scarrafone e' bello a mamma soie!!

Barbara, inventati una smorfia nuova... 






1 commento: