martedì 13 novembre 2012

INFORMAZIONE SCIENTIFICA ( imboscamenti)




Da Tonino ci arriva una segnalazione da leggere e seguire  con attenzione

LEGGETE ATTENTAMENTE E, SE POTETE, DIVULGATE.
IN AMERICA, TANTO TEMPO FA, E' GIA' SUCCESSO CON UN ALTRO SCIENZIATO(TESLA). NON FACCIAMO CHE, ANCHE STAVOLTA, I PETROLIERI ED LORO ASSOCIATI+ I PARACULI DELLA POLITICA FACCIANO ALTRETTANTO.
(Tonino)


Consiglio di studiare il più possibile tutto quello che c'è sul sito della Keshe Foundation ed i vari interventi che lui fa.
Vera o falsa che sia questa storia, per le sue molteplici e gravissime/bellissime implicazioni, non dimentichiamo che mister Keshe sta dichiarando al mondo che questa tecnologia è già in mano Iraniana (insieme a altri 4/5 paesi), e l'Iran è al centro di una crisi che potrebbe portare alla 3° guerra mondiale... questa storia deve essere portata alla luce.
Tonino, l'ideale sarebbe riunire un po' di adesioni e andare da questi tizi della fondazione Keshe, in prima persona, costatare di cosa si tratta... se c'è da pagare paghiamo... 
"il denaro non è importante ,la vita è importante"
E se andando si trova "CHIUSO PER BUFALA", avremo si speso i soldi inutilmente, ma avremo fatto il nostro dovere (e piacere) ...
Saludos
(Annamaria)


Per coloro che leggeranno e che sono interessati a capire meglio cosa sta accadendo nel Mondo relativamente alla Free Energy, ovvero a nuovi metodi di produzione di energia, pulita, rinnovabile, infinita e gratuita, vorrei parlarvi brevemente dell'ing. Keshe, un ingegnere nucleare iraniano, che ha lavorato a lungo in America e in Germania, grande esperto e ricercatore nel campo dell'Energia Free, che da qualche tempo tiene con il fiato sospeso tutto il Mondo.

Keshe ha annunciato, mesi fa, di voler mettere a disposizione dei Governi che si domostreranno interessati, una serie di brevetti, A TITOLO COMPLETAMENTE GRATUITO, che potrebbero rivoluzionare completamente i settori delle Scienze Mediche, dell'approvvigionamento energetico e dei trasporti.
  Si tratta di tecnologie e brevetti basati sulla conoscenza e sulla capacità incredibile del PLASMA, un po' sulla scia di quanto Nikola Tesla aveva messo a punto nell'arco della della sua incredibile vita, costellata di invenzioni di enorme rilevanza, poi OSCURATE E TENUTE NASCOSTE dalle grandi potenze, mentre lui si spegneva tra gli stenti e deriso dal mondo scientifico.
Si tratta anche della famigerata ANTI-GRAVITA'....Avete presente quella che è capace di mantenere in stallo oggetti in aria?....Tipo i famosi UFO?
....Ecco, quella!

Forse è giunto il momento del riscatto per Tesla e soprattutto per noi, Esseri Umani!
Potete crederci o non crederci, allo stato attuale non è importante, cerco di coinvolgervi semplicemente inviando una mail, per i seguenti motivi, riassunti in punti schematici:
  • L'Ing. Keshe ha detto di VOLER REGALARE LA SUA TECNOLOGIA AI PAESI CHE NE FARANNO RICHIESTA, per impedire questa corsa al petrolio e garantire al Mondo un futuro di Pace e Prosperità nuovo che ridarà speranza a tutti i Paesi, ricchi e poveri, poichè genererà energia gratuita in modo INFINITO
  • l'ING. KESHE E LA SUA FONDAZIONE ha chiesto incontri diretti a tutt i Paesi, attraverso un invito ad una conferenza che si è tenuta in Belgio due mesi fa, invito esteso a tutti i Paesi dell'Onu, della Comunità europea, alle Ambasciate dei Paesi UE presenti a Bruxelles, senza alcun tipo di vincolo o richiesta di denaro. Per puro scopo BENEFICO ED UMANITARIO
  • La KESHE  FOUNDATION annuncia di aver già ceduto i suoi brevetti all'Italia (primo Paese ad aver aderito) alla Sierra Leone, al Giappone, alla Thailandia,al Sudan e, oviamente all'Iran.
  • Proprio oggi è stata resa nota la notizia che un parlamentare della Lega, l'on Fabio Meroni,  ha presentato un'interrogazione rivolta al Ministro degli Esteri, Terzi, per conoscere i dettagli di questo incontro avuto dall'ambasciata italiana a Bruxelles con Keshe, durante il quale sarebbero stati consegnati i brevetti e i disegni esecutivi dei dispositivi inventati dallo stesso Keshe e dal suo gruppo di ricercatori. (pubblico alla fine della nota la lista di alcuni link per conoscere meglio questa vicenda nel dettaglio)


ADESSO LA PALLA PASSA A NOI!

Noi siamo quindi informati di quanto accade, ma non abbiamo notizie dal nostro Governo.
Sappiamo che ogni giorno che passa, un nuovo Paese accetta di ricevere queste tecnologie da Keshe per il bene e la prosperità del proprio popolo.
Possiamo però temere, ne abbiamo diritto assoluto, che i Governi occultino e tengano chiuse in un cassetto queste meraviglie della Nuova Scienza per FAVORIRE LE POTENTISSIME LOBBIES DELL'ENERGIA E FARE IN MODO CHE NULLA CAMBI, ovvero che si protragga questa schiavitù dal petrolio, con l'incubo del nucleare che incombe e il fotovoltaico/eolico che devasta il nostro territorio, facendo pagare il COSTO ESORBITANTE DEL SUO SVILUPPO sulla nostra ormai VERGOGNOSA BOLLETTA.

Possiamo crederlo, no?
E' lecito dubitarne, mi pare..... Conoscendo il nostro Paese E LE SUE METODICHE!

QUINDI, STA A NOI!
Dobbiamo inviare TUTTI una mail al Ministro degli Esteri Terzi (qui sotto troverete il link al form diretto e un breve testo da copiare e incollare) nella quale chiediamo informazioni sul procedere di questo contatto con la fondazione Keshe, chiedendo specificatamente COSA l'Italia vuole farne e COME intenda impiegarla, mostrando in questo modo DI ESSERE PERFETTAMENTE A CONOSCENZA DEL FATTO CHE L'ITALIA L'HA GIA' RICEVUTA IN DONO DALL'ING. KESHE. 


COME SI DICE: 
"PARLARE A NUORA, PERCHE' SUOCERA INTENDA!"

Ecco un semplice testo che potrete utilizzare, ricopiandolo nel form apposito al link della Farnesina


Gentile Signor Ambasciatore,

ho appreso dalla Rete che la Keshe Foundation ha avuto di recente contatti diretti con la nostra Ambasciata a Bruxelles per consegnare al Governo italiano il pacchetto di brevetti e disegni esecutivi dei dispositivi messi a punto dallo stesso ingegner Keshe e dal suo pool di scienziati, riguardo a Free Energy, Nuova Medicina e sistemi di Trasporto anti-gravitazionali.
Le sarei molto grato se volesse confermarmi l'avvenuta consegna di questi preziosi progetti, come lo stesso Keshe riferisce e se potesse in breve chiarirmi la posizione del nostro Governo in riferimento a future applicazioni e sviluppi di questa Nuova Scienza e Tecnologia, che sembra essere estremamente promettente per un futuro ed imminente sviluppo, prospero e di Pace, per il nostro Paese e per tutti quanti accetteranno di partecipare all'impresa.
Sono a conoscenza che già il Giappone, la Sierra Leone, la Thailandia, il Sudan e l'Iran hanno accettato  di buon grado l'offerta di Keshe e sono certo che un passo del genere potrà essere, per loro, per noi e per quanti si associeranno in futuro, un grande impulso di sviluppo economico e benessere per tutti i popoli del Mondo.Un sogno che sembra prossimo e tangibile. Credo che non potrà che essere d'accordo con la mia visione.
La ringrazio anticipatamente per la Sua cortesia nel volermi dare una risposta in merito e Le auguro buon lavoro.

Cordiali Saluti 



Inviamo anche all'agenzia giornalistica ANSA

e all'agenzia AGI
segreteria.redazione@agi.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Link per approfondire:

- Interrogazione parlamentare dell'on. Meroni - Lega Nord

- The Keshe foundation 

- Keshe foundation forum

- Articoli relativi per saperne e capirne di più (dai meno recenti a oggi)











- Keshe sul web internazionale


SE QUESTA TECNOLOGIA MANTIENE LE SUE PROMESSE
I NOSTRI PROBLEMI SI RISOLVONO IN UN BATTITO DI CIGLIA!!

RENDETEVI RESPONSABILI E CONSAPEVOLI DEL VOSTRO STESSO FUTURO E DI QUELLO DEL PIANETA. 


1 commento: