lunedì 3 dicembre 2012

IL TEST DELLA VASCA DA BAGNO...





 
Durante una visita ho chiesto al mio medico: ....................

 
"Come fate a capire se si deve ricoverare qualcuno in una casa di riposo per anziani ?"...............




"Bene," mi rispose, "riempiamo una vasca da bagno e vi chiediamo di vuotarla: come fareste? scegliendo - per esempio - tra un cucchiaio, una tazza da thè, un secchio o un altro modo ?"
.........................


  

 


"Oh, ho capito," dissi "una persona normale prenderà il secchio perche è più grande del cucchiaio o della tazza da thé".........................



"No"rispose, "una persona normale semplicemente toglierà il tappo della vasca. Gradisce un letto vicino la finestra ?"
  
Da qui il panorama non è male, il vitto è gradevole ed il personale è gentile.
Quando a breve servirà anche a te contattami e ti darò l'indirizzo!
Ma io mica l'ho capita la storia della vasca da bagno!!!!!!!!!!
Buona vita da S...


...Lele preparami un lettino vicino al tuo...

E voi ,amici,,  sapevate  la risposta giusta oppure  anche VOI volete  una stanza???...


Annamaria... a dopo

1 commento: