sabato 22 dicembre 2012

PENSIERO DI OGGI



La nostra felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta.
Confucio



Abbiamo bisogno di gesti positivi, di parole positive, di pensieri positivi.
La vita e’ molto piu’ straordinaria di quanto qualcuno si ostini a farci credere.
L’universo ha tanto da dirci e tanto da darci.
Se non riusciamo a liberarci dalla corazza dell’insana paura che ci circonda come un aurea,impediremo ad ogni segnale di gioia di arrivare alla nostra mente e alla nostra anima.
Quei sengnali torneranno indietro e si smarriranno. Perderemo l’occasione di dare alla nostra esistenza l’opportunita’ di quella svolta che ci renderebbe persone molto piu’ serene appagate e in sintonia con tutto l’amore che vibra nel mondo….
Tina




MONTI HA DATO LE SUE DIMISSIONI , NON PER COLPA DEI MAYA, HA DICHIARATO.  “UN ANNO FA IL VARO DEL GOVERNO, OGGI, NON PER COLPA DEI MAYA, TERMINIAMO”, HA ANNUNCIATO.




STRONZIO: BIRRA BERLUSCONI



Nessuna volgarità nel titolo , ma cronaca anche se con due mesi di ritardo in qesto blog.Potrebbe sembrare una notizia buffa e inverosimile, ma viviamo in tempi inverosimili ed è notizia vera.  E allora eccola qui, la Birra Berlusconi, prodotta da un birrificio danese, che si appresta a immetterla nel mercato. Il nome dell'azienda è "Stronzo brewing company", con sede a Copenaghen. Non ci credete? Se non ci credete vi rimando al sito : www.stronzo.dk. L'annuncio è stato dal sito Facebook circa due mesi fa  con tanto di foto del Cavaliere. Per il resto, la birra, non ancora sul mercato, viene presentata come "sfacciata, un po' troppo abbronzata», con tanta schiuma e ricca «di note di frutta e spezie». Il che la rende «amabile e un po' dolce", "un po' grassa al palato ma con un lungo retrogusto molto amaro". 

Siete pronti a bere la birra Berlusconi?...una riflessione: siamo  sicuri che quello che vediamo imperversare in questi giorni sugli schermi tv si proprio lui, mister B?...sembra un manichino del vecchio Coin... 

Intanto beviamoci una delle sue ultime dichiarazioni : 
"Eliminare l'Imu è assolutamente possibile, è al primo punto del nostro programma". Spiegando di avere  pronte quattro misure per compensare i mancati introiti dell'Imu e lo Stato darà gli stessi soldi ai Comuni eliminando sprechi e mettendo piccole maggiorazioni su alcuni prodotti non necessari, come gli alcolici", (tra questi ,la birra...)


Come guadagnarsi una birra.

Signò belluscone,
almeno una bottiglia di birrrrra per questi due "lagnusi". Esilarante gag...



Si ride, si piange





BUON FINE SETTIMANA AGLI AMICI DEL SUD



BUON FINE SETTIMANA AGLI AMICI DEL NORD



Stando alle previsioni:  NATALE mite al centrosud,con punte di 20 gradi pioggia e neve al nord.

Annamaria...a dopo








1 commento: