venerdì 22 febbraio 2013

ATTUALITA’ VARIE E…cose da pazzi





Rapinatore non trova i soldi e per vendetta incendia il supermercato
E’ successo questa mattina all’INS di via Miranese. Nessun ferito, ingenti i danni.
(La NUOVA di Venezia e Mestre 15-02-13

Lui si era talmente convinto di trovare i soldi che c’è rimasto male quando non li ha trovati.. Non ha retto alla delusione e ha appiccato il fuoco. Si sarà detto “Niente soldi a me e niente incassi al supermercato.”

Picchia e minaccia di morte il padre: arrestato
Protagonista della drammatica vicenda un 38enne che adesso si trova agli arresti domiciliari. All’anziano genitore portava via la pensione per soddisfare i propri vizi. Il padre, esasperato, si è rivolto ai carabinieri.
(Gazzetta di Reggio 15-02-139)
Forse il padre era un egoista, non gli voleva più bene, gli ha dato poco latte da bambino e lui si è vendicato prendendogli la pensione  a fin di bene: il suo però.

Due spaccate in tre mesi al “Vedi Bene”
Ladri nella notte, nel noto negozio di ottica di Terraglio, alle porte di treviso. Rubate montature e due costose macchine per il controllo della vista.
(La Tribuna di Treviso 15-02-13)
Non si tratta di “spaccate” fatte da ballerine! Però, mi viene un dubbio, il ladri avevano problemi alla vista oppure vogliono mettersi in proprio.



SENTITA IN TV IN CONFERENZE E INTERVISTE IN TV !
La giornalista-conduttrice chiede al candidato di turno (elezioni): Cosa ne pensa lei del dimezzamento dei membri di Camera e Senato? E Lui ha risposto: “Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.”
Tapino e poveruomo! Pensava di stare in Tribunale come indagato.!

LICENZIANO LA COMPAGNA, DISOCCUPATO SI TOGLIE LA VITA.
Un uomo di 47 anni si è tolto la vita ieri, intorno all’ora di pranzo all’interno della sua abitazione. Non trovava lavoro da tre anni, non ha retto alla notizia del licenziamento della compagna.
(Il Mattino di Padova 15-02-15)
E’ una notizia che non avremmo mai dovuto leggere. Gli sono mancati il lavoro, la vita e il cuore della sua amata. Sulla sua tomba si riverseranno le lacrime della donna.  Un verso di una canzone del festival di San Remo dice “vorrei che le rose fiorissero senza spine”, invece ci sono rose nella nostra vita che nascono solo con le spine.

Rapina al supermercato: tra i malviventi c’era il direttore
Cinque rapine a mano armata in neppure quattro mesi: per dipendenti e clienti di un supermercaro UNES di Dorzano, piccolo comune biellese, era diventato un incubo.
(La Gazzetta di Parma 15-02-13)
Ecco, l’effetto di un doppio lavoro atipico. Il direttore rubava e rapinava da vero “pendolare”: ladro e rapinatore. Ecco le cose da pazzi!


IL LADRO SI NASCONDE NELL’ARMADIO: patteggia e torna libero
I poliziotti avevano trovato un 23enne albanese nascosto nell’armadio durante un sopralluogo di furto in largo Beccaria. Il giovante ha patteggiato un anno e mezzo. La pena è sospesa e il 23enne è tornato subito libero.
(La Gazzetta di Parma 15-02-13)
Gentili Lettori, se vi trovate nella necessità di separarvi dal vostro partner, oppure agognate un periodo di libertà, solitudine,  rifugiatevi in un armadio,  in una cassapanca, dopo aver commesso un reato: la libertà  è assicurata.


ENZO


1 commento: