martedì 5 febbraio 2013

PERCHE LE DONNE URLANO...DURANTE


PERCHE’ LE CIUCCIOTTINE URLANO?

Durante i rapporti “miagolano”, “gemono”….e sapete perché?
per il piacere e per comunicare con il partner.

di ENZO

DUCKY     Ue’ direttore illustre, ciao!(direttore??...vabbè)

ENZO        Cos’è questo “direttore”?(infatti cos'è)

DUCKY     E’ il tuo titolo professionale…che ti spetta per legge.(la legge dei gemelli scombinati...)

ENZO        Già, è vero, non lo uso quasi mai…lo posso usare anche nella vita privata per legge. Eliminiamo il prof, allora.

DUCKY Oh, bene, bene…ora ti do il tema di oggi, un tema di grande spessore emozionale: perché facendolo le Ciucciottine urlano?(bastaaaaaaa non ne possiamo piu' di questo argomento...ho urlato...!)

ENZO        Fammi mettere la mano sulla fronte; forse hai la febbre.(febbre da cavallo!)

DUCKY     Che febbre! Sto benone…mi sono pure vaccinato. Direttò, non fare il finto tonto…le donne urlano, gemono, miagolano, in senso erotico, si capisce.

ENZO        Uhm si, non tutte ma quasi tutte, basta saperle titillare…


DUCKY     Oh che simpatica parola. Me la ripeti, per favore?(...solleticare, Ducky)

ENZO        …titillare…significa toccare, sfiorare, lambire con leggerezza e delicatamente.

DUCKY     Direttò, lasciati baciare il dorso della mano…tu non spieghi…tu dipingi con le parole.(...mò sta avedere che è anche un pittore...)

ENZO        Esagerato…ora smettila! Comunque l’argomento è particolarmente interessante.(...tiriamo innanzi dottò ,professò, pittò...)

DUCKY     Interessante è poco…è molto interessante. Tu conosci il linguaggio del corpo e capisci le intenzioni delle persone, in particolare delle donne. Ti è mai capitato che qualcuna si sia messa a urlare?(ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh)

ENZO        Sìii, certo, capita di litigare!(ohhhhhhhhhh)

DUCKY     No, non mi riferisco ai litigi…intendo dire “urlare durante”.

ENZO        Afferrato!...sì parecchie volte!

DUCKY     Oh, bingo…e questo, ripeto, sarà l’argomento, la nostra dissertazione.

ENZO        Dameggiatore incallito!

DUCKY     So giocare a dama!

ENZO        Ignorante “dameggiatore” significa colui che corteggia, il cascamorto dietro alle donne.(...ahhhhhh,esclamazione, eh. Piacere dameggiatore...)

DUCKY     Non meriti risposta…anzi faresti meglio a cominciare la trattazione sulle “urla” quelle erotiche.

ENZO        In base alla mia esperienza posso dire che, quando ero giovane - dai 20 ai 30 anni – una giovane emetteva una specie di sibilo; alcune emettevano un urlo soffocato, un’altra, un lamento che durava parecchio fino ad affievolirsi; conobbi una che manifestava una specie di singhiozzo che raggiungeva l’apice e poi schiantava di colpo.(...emmenomale che non schiattava...)

DUCKY     …e qualcuna “eccezionale” sul tema, una che ricordi in modo particolare?

ENZO        Me ne è capitata una che mi ha sempre dichiarato “io non griderò mai”…(...interessante ...)

DUCKY     …e poi?

ENZO        …e poi ha emesso un lamento, anzi direi uno strillo improvviso…che mi ha impressionato. Ho pensato che volesse mordermi…(...urca...)

DUCKY     …non ti ha morso?

ENZO        No, ma mi ha fatto molto piacere… è stata una esperienza di stupenda emozione sia per Lei che per me.

DUCKY     Tutto qui?(...già, tutto qui?...)

ENZO        Una donna mi ha particolarmente colpito: una Lei che in estasi perdeva il senso della realtà, come pervasa da uno stato ipnotico, che mediamente dura dai 6 agli 8 secondi.

DUCKY     Anch’io ho avuto parecchi esperienze simili che ricordo con tanta tenerezza. Adesso spiega il perché delle urla.

ENZO        Quando è troppo ‘ troppo', se si disturbano i vicini per esempio. Eppure non c’è nulla di strano ad emettere gemiti durante un  rapporto sessuale. I sessuologi li  chiamano “vocalizzazioni” specie quelli delle donne.

DUCKY     Vero! Gli uomini vocalizzano di meno.
(...fanno l'urlo di Tarzan?AH!AHAHAHAHA...)

ENZO        Già il poeta Ovidio suggeriva alle donne gli artifici per sedurre gli amanti: tra questi anche l’amore “sonoro”. Secondo studi fatti dagli studiosi dell’Università of  Central Lancashire e dell’Università of Leeds (Regno Unito), è emerso che le motivazioni che spingono le donne a gemere sono ben poco lusinghiere per i loro compagni: pare infatti che il 66 %  lo faccia per eccitare il proprio uomo e quindi per accelerare l’orgasmo.

DUCKY     Mi sembra normale, Enzo.

ENZO        In fondo, le donne gemono per il piacere erotico, per il bene della coppia, per accrescere l’autostima sessuale del loro partner. Come spiegano i ricercatori “nonostante le donne raggiungano l’orgasmo più frequentemente con i preliminari piuttosto che durante la penetrazione, le vocalizzazioni delle Ciucciottine sono più intense immediatamente PRIMA o DURANTE l’eiaculazione del loro compagno".

DUCKY     Si tratta di orgasmi simulati?

ENZO        Probabilmente no, ma è certo che l’eccitazione femminile passa anche attraverso la reazione maschile.

DUCKY     Enzo, chiarisci ma piano.

ENZO        Ok, sappi che l’87 per cento delle donne, quasi la totalità, grida eccitandosi ed eccitando il partner; in parole povere esprimono una reale eccitazione propria per eccitare il partner.

DUCKY     In parole ancora più povere, io mi eccito quando “vedo e sento che si eccita lei….e viceversa Lei si eccita  vedendo me che mi eccito.

ENZO        Hai detto bene….ma che centri tu e questa Lei?

DUCKY     Oh direttò…e’ un esempio, caspita!

ENZO        Non ti dimenticare che il rapporto erotico è un modo di comunicare: è come se dicessero “noi donne gridando, urlando, miagolando COMUNICHIAMO con voi uomini".

DUCKY     Se non urlano, non comunicano…e quindi vuol dire che c’è  qualcosa che non va….litigi, incomprensioni eccetera.

ENZO        E’ infatti la mancanza di comunicazione intima a determinare molte crisi di coppia: l’americano Graham
 Masterton, autore di diversi saggi sulla sessualità, racconta che le relazioni erotiche si dissolvono soltanto perché uomini e donne sono incapaci di dirsi l’un l’altro che cosa vogliono e che cosa sentono oppure non hanno un “normale atteggiamento verso il sesso". La comunicazione verbale sottoforma di gemiti e parole sussurrate” è determinante sempre  in entrambi i casi.(...in poche parole ,sempre povere, piu' si grida e piu' si è appagati ?...scusa Ducky se ti rubo le domande...)

DUCKY     Scusa, questo vale anche negli incontri occasionali tra persone “simpatiche” ma che non si amano?


ENZO        No, vale per entrambe le coppie purché gli incontri non siano “troppo occasionali”. ( ...tipo il trombamico...)Lo studioso Dettore afferma che la comunicazione verbale sotto forma di gemiti e parole sussurrate è determinante in entrambi i casi. Inoltre se nei rapporti occasionali aiuta a mostrarci eccitati e a fare bella figura, nelle coppie consolidate potrebbe invece servire ad accrescere un’eccitazione in calo.

DUCKY     …in quanto il nostro “lui”, lo strumento erotico per intenderci, ha difficoltà a superare la forza di gravità?!

ENZO        Allora, è proprio il caso di dire “ben vengano i sussurri e le grida”.

DUCKY     Enzo, direttore mio, un brindisi alla migliore dissertazione che io abbia ascoltato.(...sempre esagerato Ducky...)

ENZO        Ben detto, ecco i due bicchieri. Dietro di te c’è un bel  gruppo di bottiglie…un Gran Marnier, Cognac, Curacao, Triple sec…

DUCKY     …cosa? Trippa secca? Che c’entra la trippa?

ENZO        …Ma quale trippa!...il triple sec è un liquore profumato d’arancio; tu conosci il Curacao?

DUCKY     No!

ENZO        …il Cointreau?

DUCKY     No!

ENZO        Profano, questi due liquori sono simili al Triple sec.

DUCKY     Non me ne frega niente di tutti questi prodotti “streveze”, prendi il Limoncello oppure il Marsala che ci ricorda OB, oppure il Sambuca!
ENZO        Come mai ti è venuta in mente sta' Sambuca?

DUCKY     Perché è un liquore che si fa con l’anice, e si produce a Civitavecchia e…

ENZO        Duc, non mi prendere in giro, finiamo bene con un buon brindisi.

DUCKY     Conobbi una ragazza in quella città; che tipo, bella ragazza, era ancora illibata a 19 anni. Non potrò mai dimenticare le sue parole…

ENZO        Quali?

DUCKY     “Voglio che sia tu a cogliere il mio fiore”!

ENZO        Disse proprio così, di cogliere il fiore?  E tu che facesti?

DUCKY     Colsi il fiore!

ENZO        Complimenti, ti facesti onore. Come si dice? “quanno ce vo’ ce vo’”. Ora però, finisci di “fare il pavone” e concludiamo la trattazione.

DUCKY     Giusto!

ENZO        io e te facciamo l’amore in modo differente o uguale? Domanda feroce, eh?

DUCKY     Abbiamo un’intensa esperienza e sono convinto che ci esprimiamo allo stesso modo.

ENZO        …con qualche differenza a letto. Ma noi uomini non siamo tutti uguali. “Chi per eccitarsi ha bisogno di gemere, o di sentire il partner gemere,  ha un approccio più sensoriale e fisico alla sessualità rispetto ai “silenziosi”, come affermato da Davide Dettore. Per certi uomini i gemiti o le urla femminili non hanno l’effetto desiderato, cioè di eccitarli, ma anzi li inibisce.

DUCKY     Dai, non ci credo.

ENZO        Invece, è così. La donna che mostra troppo piacere mette il compagno in angoscia per il timore che quella “sceneggiata” possa durare per molto tempo ancora, fino oltre le sue possibilità di mantenere l’erezione: così spiega Luciano Spadanuda in “L’urlo del Piacere”.

DUCKY     Comunque, Alter Ego, quanto a me, non m’impressiono se è urlatrice, miagolatrice o silenziosa.

ENZO        Ma perché ti metti sempre in mezzo.. Io qui io lì…e smettila una buona volta, egocentrico! (...ha parlato l'altruista generoso...)
Piuttosto, ora che abbiamo finito, diamoci da fare. Anzi datti da fare e prepara da mangiare.

DUCKY     Negriero,  non ti abituare a dare ordini, altrimenti uno di questi giorni la padella te la suono io sulla chioma bianca e su quella che c’è sotto.

ENZO        Vai, cretino…che scherzo! Cosa farei senza di te!

DUCKY     Scombinato, Se non ci fossi tu io farei tante di...quelle cose”.

ENZO        …ah ah ah io e te prima o poi verranno a prenderci.

DUCKY     ....con la camicia di forza, Scombinato!

Enzo







O.B



Suggerisco io ,invece ,un piacevole "momento dolce" con questo liquore cremoso al cioccolato, che sicuramente apprezzerete anche voi maschietti...posso assicurarvi che è una prelibatezza da ...urloooooooooo



Ingredienti: 
1 l di latte intero;
800 g di zucchero;
200 g di alcool puro;
140 g di cacao amaro;
30 g di Nesquik  (polvere solubile al cacao);
1 limone di media grandezza;

come va preparato...Ducky seguimi...

Metti la pentola sul fuoco, a fiamma bassa, e giri continuamente, con un cucchiaio di legno.
Quando è molto caldo (immediatamente prima che raggiunga l’ebollizione) spegni il fuoco e versi l’alcool eliminando la buccia di limone.
Lasci raffreddare, avendo cura di mescolare di tanto in tanto.
Versi in bottiglie di vetro con tappi di sughero o chiusura ermetica.


Suggerimento

Il limone non deve essere del tutto maturo. La buccia deve avere un colore tra il verde e il giallo. Attenzione a non far bollire il latte, non solo perché comprometterebbe la buona riuscita del liquore, ma anche perché l’aggiunta dell’alcool ad una temperatura troppo alta provocherebbe la fuoriuscita del liquido dalla pentola. Da gustare da soli o in compagnia...capisci a me Ducky... questo liquore è molto gradito anche come presente, in diverse occasioni. A tal fine si possono utilizzare bottiglie di varie forme o decorate. Datevi da fare!!!!..HUAUUUUUUUUUU

e dopo tutto questo chiacchiericcio da ...urlo , un bell'ovetto, prima del liquore, per voi...............






Annamaria... a dopo



3 commenti:

  1. Che dire, amiche e amici? Un pezzo da urlo. Vi abbraccio.

    RispondiElimina
  2. OB,
    lo ritengo uno fra i migliori pezzi per serietà, umorismo e "intrusioni dialogate" molto sfiziose, d'altrome come lo sei tu.
    Complimenti, però ho la sensazione che tu sia una "silenziosa"! mannaggia!
    ENZO

    RispondiElimina
  3. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ☺ Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ☺ maria.sa

    RispondiElimina