mercoledì 20 marzo 2013

I 50 CEO PIU' SEXI DEL MONDO



Una recente classifica mondiale svela i segreti per essere considerati dei sexy dirigenti. Cinquanta nomi di Ceo tra le società più famose al mondo. Chi sarà il più irresistibile del Pianeta?
Karl-Johan Persson,

Quali sono i fattori che rendono un uomo di potere anche un uomo sexy? Eleganza, portamento e stile sono elementi che legano in modo indissolubile la lista dei 50 Ceo più sexy del mondo stilata da Business Insider. Cinquanta colossi  tenuti  d’occhio e presi in esame per aggiudicarsi il posto  nella classifica che premia il sex appeal a discapito di merito ed efficienza. In 48esima posizione, a soli 37 anni lo svedese Karl-Johan Persson, il ceo di H&M che già è rientrato anche tra i nomi  di Cnn Money dei 40 sotto i 40. 

Senza sorprese in 45esima posizione troviamo Richard Branson, 


Richard Branson,

conosciuto per essere fondatore di diverse società tra le quali  la Virgin, nata come casa discografica dei famigerati Rolling Stones. Non mancano anche figure femminili  tra le quali Arianna Huffington che, vincitrice di un premio Pulitzer e fondatrice del sito Huffington Post (sito che dal 2005 raccoglie news e commenti), conquista la 41esima posizione.


Arianna Huffington 

Ai primi posti della classifica di Ceo più sexy si posiziona con il suo fascino orientale il Ceo della Sony, Kazuo Hirai, che dalla primavera del 2012 è impegnato a riportare la società al centro della competizione per giochi e mobile.



 In sedicesima posizione Dylan Lauren, figlia di Ralph Lauren, alla Guida di Dylan’s Candy Bar, catena di negozi di caramelle ispirata alla “Fabbrica di cioccolato” del celebre film.


Dylan Lauren,

 Al decimo posto uno fra i migliori ceo d’america, il 56enne JPMorgan Chase, definito da Obama “ il banchiere preferito” dopo aver  collaborato con il Governo durante la crisi finanziaria. In cima all’elenco primeggia Ben Rattrey, fondatore di Change.org, sito che si occupa di tematiche sociali attraverso l’uso della petizione.
 Ben Rattrey,

 Il sito, nato solo nel 2007, già vanta un grande successo economico e Washington Post  lo considera come uno tra “uno fra i canali più influenti per l’attivismo”.

... e... orgoglio di madre...in  questa classifica aggiungo, al primo posto,  Alessandro Armenia CEO della società  PMC Security Lab. 


ALESSANDRO ARMENIA


Annamaria... a dopo




1 commento: