domenica 3 marzo 2013

REALTA’ ROMANZESCA…E… COSE DA PAZZI



Cerca di uccidere il marito disabile con un mattarello
La donna, che da anni si occupa del marito disabile 78enne con problemi di deambulazione, è agli arresti domiciliari in casa della figlia
.
(La Stampa.it 27-02-13)

E’ un fatto di sangue, senza dubbio. Immaginate un folto gruppo  di donne che, all’apparire della donna ammanettata dai carabinieri. fuori dalla abitazione gridano “Bene! Brava!! Ed altre con cartelli strillano: “Ribelliamoci, siamo stufe e solidali”.
 Ricordiamoci che il tentato omicidio e l’omicidio di un essere umano, bambino, uomo o donna, è sempre un atto eticamente e umanamente  violento, oltreché penalmente condannabile.


Prostituzione on line: otto arresti
A tradirli “una finestra sul cortile”
Smantellata dai carabinieri banda italo-rumena che vendeva giovani sul web e controllava “tempi e incassi”- Prima e dopo ogni prestazione le ragazze dovevano timbrare “un cartellino”: erano costrette a chiamare i loro sfruttatori (c.d. ricottari o lenoni) che cronometravano i tempi di permanenza di ogni cliente e registravano il relativo incasso.

(La Stampa 27-02-13)

Domanda: e se un cliente soffriva di eiaculatio praecox (eiaculazione precoce) pagava una tariffa ridotta? Nel caso di eiaculatio ritardata doveva pagare un compenso maggiorato?  Uni rigore strano? una disciplina severa?, No, cose da pazzi!


Agente di polizia voleva mangiare solo donne. Denunciato dalla moglie, una delle vittime designate.
New York – Un giorno di settembre del 2012, Kathleen Mangan Valee ha aperto il computer del marito, poliziotto di New York, facendo una scoperta orribile: l’uomo stava preparando un piano per torturare, cucinare e mangiare un centinaio di donne, lei compresa, 27 anni, che ha denunciato il coniuge all’FBI.

(Il Messaggero.it 27-02-13)

Miseriaccia infamme!, ma con tanti tipi di carne in vendita va a scegliere proprio quella delle donne?  Forse preferiva determinati tagli? Forse voleva  potenziare la loro “forza”, come facevano certi guerrieri  tribali in certi riti: mangiavano il nemico per appropriarsi della loro energia.  O forse era un  latente cannibale obeso?  Infedele, magari!


Tragedia nel Bronx
New York, uccide  e fa a pezzi la madre, poi la butta nella spazzatura: arrestato. I pezzi, racchiusi in quattro borsoni, li ha sistemati in  quattro punti diversi della città.

(Il Messaggero 27-02-13)

Altro gesto raccapricciante e infame. E’ il massimo dell’esecrabilità umana l’uccisione della propria madre.  Che dire? Il genio del male si può annidare anche nella mente di un figlio…e viceversa...


Leggete il prossimo evento”

Donna partorisce e getta nel cassonetto dei rifiuti il neonato: è morto
In manette una 25enne, madre snaturata

(Il Resto del Carlino 01-03-13)

Solo una triste riflessione: penso a tante donne non fertili che non possono avere  “naturalmente” un bambino, tra cui anche mia figlia Giudy che ha fatto richiesta di adozione da 2 anni e finora…nessun esito!

 

Ecco i trombati d’oro (solo alcuni):

Da aprile il leader del Fli andrà in pensione con 6.200 euro al mese. Per Di Pietro 60 mila euro di buonuscita e 4.300 euro al mese.
(Il Giornale 27-02-13)

Nessun commento!!! Bastano e avanzano i tre punti esclamativi.

Enzo




2 commenti: