mercoledì 24 aprile 2013

SESSO: LE 7 "CHICCHE" STRAVAGANTI CHE POCHI CONOSCONO.




Per chi si ritiene un “maestro del sesso” , ci son cose che riguardano la sessualità che sono talmente impensabili da risultare sconosciute a molte persone.




Probabilmente sono molte le cose sull’argomento “sesso” che non sappiamo. Ma ci sono 7, delle quali meravigliarsi senza alcun dubbio.

1.LO SPERMA? PIU’ RICCO DI NUTRIENTI RISPETTO AD UN UOVO: Infatti, lo sperma contiene gli stessi nutrienti di un uovo, ma con l’aggiunta di vitamina C, calcio, magnesio, potassio, vitamina B12, zinco e antiossidanti.

2.LA PILLOLA PUO’ CAMBIARE IL GUSTO DELLE DONNE IN FATTO DI UOMINI: Secondo alcuni ricercatori, in effetti, la pillola può avere come effetto collaterale la perdita di interesse da parte della donna nei confronti del suo partner. Possono persino cambiare gusto in fatto di uomini. Tutto questo sarebbe dovuto all’effetto che la pillola ha sugli ormoni.

3.IL CLITORIDE E’ UN ORGANO INTERNO: Se fino a poco tempo fa, erano in molti a non conoscere l’esistenza del clitoride; adesso tanti non sapranno che il clitoride sia un organo interno. Il clitoride in realtà è collocato all’interno delle pelvi e ciò che si vede ad occhio nudo è soltanto la punta dell’”iceberg”. Solo nel 2009 è stata ottenuta una scansione tridimensionale  dell’organo.

4.UN RAPPORTO AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO: Effettivamente, fare sesso una volta o due a settimana rafforza il sistema immunitario, in quanto aumenta l’immunoglubina A presente nel corpo.

5.FARE SESSO RENDE LA DONNA PIU’ ATTRAENTE: Quando le donne fanno sesso, sprigionano estrogeni che rendono la pelle più morbida e i capelli più lucidi. Secondo Patti Britton, sessuologo, gli estrogeni possono considerarsi una vera e propria fonte di giovinezza per le donne.

6.IL SAPORE DELLO SPERMA VARIA A SECONDA DEL CIBO: Per ottenere più sesso orale quindi, bisognerebbe cambiare dieta. Per rendere più dolce il vostro liquido seminale, avrete bisogno di frutta ricca di zuccheri come banana, kiwi, ananas o anguria. Evitare birra o caffè se non volete ottenere l’effetto contrario.

7.LA GENETICA INFLUENZA L’ETA’ IN CUI SI PERDE LA VERGINITA’: I fattori psicologici hanno un peso rilevante, ma secondo Nancy Seagal, ricercatrice nella facoltà di psicologia della California State University, ci sono anche i fattori ereditari da non sottovalutare. Una ricerca su gemelli separati alla nascita, infatti, ha dimostrato come i gemelli nonostante avessero vissuto in ambienti completamente diversi, in qualche modo hanno perso la verginità all’incirca alla stessa età.



Annamaria...a dopo


2 commenti:

  1. STO CERCANDO DI MANTENERE LA MIA SALUTE IN BUONE CONDIZIONI SEGUENDO ATTENTAMENTE IL QUARTO COMANDAMENTO

    RispondiElimina