giovedì 18 aprile 2013

UMORISMO ...

Per corrugare la fronte si mettono in movimento ben sessantacinque muscoli. Per sorridere solo diciannove. Allora, almeno per economia, sorridi!

CONFERMO!!!...


 A L L E G R I A A A A A A A A A A !!!




La moglie obbediente

C'era un uomo che aveva lavorato tutta la vita, aveva risparmiato tutti i suoi soldi, e quando si trattava di spenderli era un vero 'avaro.'
Poco prima di morire, disse alla moglie.... 'Quando muoio, voglio che tu prenda tutti i miei soldi e li metta nella bara con me. Me li voglio portare con me nell'aldilà.'
E così si fece promettere con tutto il cuore dalla moglie, che quando sarebbe morto lei avrebbe messo tutti i suoi soldi nella cassa con lui.
Beh, poi morì.
Al funerale, era steso nella bara con vicino la moglie, vestita di nero, seduta affianco alla sua migliore amica.
Quando fu finita la cerimonia, e si preparavano a chiudere la bara, la moglie disse : 'Aspettate un momento!'
Aveva una piccola scatola di metallo; si avvicinò con la scatola e la mise nella cassa.
Chiusero la bara e la portarono via.                                                                                           A quel punto la sua amica le disse : 'Ragazza, non sapevo che  eri così tonta da mettere tutto quel denaro la dentro con tuo marito.'
La moglie fedele rispose : ‘Senti, io sono una persona credente; non posso tornare sulle mie parole. Gli ho promesso che avrei messo quei soldi nella bara con lui.'
‘Vuoi dire che hai messo tutto quel denaro li dentro con lui !?!?!?’
'Certo che l'ho fatto'  disse la moglie. L'ho preso tutto, l'ho messo sul mio conto, e gli ho fatto un assegno....... Se riesce a incassarlo se li può spendere tutti.'


Questa storia è dedicata ad ogni donna furba e . . .  ad ogni uomo che pensa di essere più furbo delle donne ! ! !


E ancora...








 Maria & Annamaria... a dopo



4 commenti:

  1. Fesso ed egoista il marito...e sicuramente la vedova, ingrossato il suo conto in banca, si sceglierebbe un secondo uomo il più possibile diverso dal primo oppure fesso come il deceduto.
    ENZO: CHE NE DICI, DUC?
    DUCKY: CHE VUOI CHE TI DICA. SECONDO ME, LA VEDOVA RICCA , CON UN OCCHIO PIANGE E CON L'ALTRO AMMICCA.

    RispondiElimina