giovedì 23 maggio 2013

L'AMICIZIA E'...


Grazie Andrea (Melis)...




PREMESSA: non ce l'ho con gli eldyani! Lungi da me prenderli IN GIRO ma con lo staff di Eldy, AMMESSO CHE NE ESISTA UNO CHE SEGUA LA CHAT e che invece non sia preso da altri "INTERESSI PERSONALI IMPRENDITORIALI".  MIO MALGRADO sono stata ADDITATA. A Mirna che ironicamente mi chiede se ho "ucciso" qualcuno rispondo: SOLO OMERTA' e SUDDITANZA. Ho sempre CREDUTO  di collaborare con un'associazione ONESTA e COMUNICATIVA. Sono state evidenziate situazioni POCO CHIARE nei confronti dell' utenza. CHIEDENDO RIPETUTAMENTE spiegazioni ( privatamente) INVECE di darMI CHIARIMENTI, mi hanno sollecitata ad ANDARMENE dalla comunità eldyana e NON SOLO, INTIMANDOMI di non non avere più contatti  con i frequentatori della sopra citata chat. Volendomi escludere APPOSITAMENTE da una comunità dove non devi chiedere ma: DARE ; quote associative , collaborazione , ( da parte mia progetto blog , organizzazione eventi, inserimento video nel sito , animazione chat e suggerimenti vari ,  presenziare ai loro incontri etc.). Come mi hanno riferito alcuni utenti (AMICI) la chat sta morendo, tenuta in vita con FLEBO DI CLONATI , lasciata  a se stessa senza "VALIDI MODERATORI" e senza LEALTA'. Ricordiamoci che Eldy dovrebbe essere una "Associazione onlus" ed i fondi  arrivano soprattutto dai finanziamenti pubblici ( SOLDI NOSTRI!).Tengo a precisare che quanto da me esposto non e' DIFFAMAZIONE ma solo fatti reali incresciosi e  documentabili (ovviamente si sa'come fare). Mi chiedo il motivo di questo offendere LA MIA PERSONA (*ORMAI CI SONO ABITUATA)   con provocazioni e minacce non consone alla MIA ONESTA'. Qualora ci fosse una critica da fare, sarebbe a loro ,lo STAFF(?) invece di TACITARE gli utenti COSTRUTTIVI e COLLABORATIVI.SFIDO CHIUNQUE CHE ABBIA UN BRICIOLO DI DIGNITA'AD ACCETTARE TUTTO QUESTO.


*Vedi vicende personali precedenti che mi hanno costretta a difendermi qui, da offese anche volgari , in quanto alla direzione alcuni utenti facevano e fanno comodo.

ps. info... è per dare spiegazioni reciproche o no???... 

Annamaria...a dopo


Nessun commento:

Posta un commento