venerdì 21 giugno 2013

ELDYNA , ULTIMO ATTO...BISSSSSSSSSSS















ANNAMARIA: ancora cca' si? (ancora qui sei?)

ELDYNA: donna Annamarì, con il pelato Montalbano sei?

ANNAMARIA: Eldì, ci sono pelati e pelati quelli come Montalbano sono VERI UOMINI ... sei ancora accusata di cloni?

ELDYNA: STAVOLTA NO, LEGGI QUA:


dal sito: http://associazione.eldi.it/2013/06/19/moderatori-stipendio-e-benefit/

ciao
tanto per chiarire:
i moderatori (Lucy e Felice) hanno un stipendio basato
 su almeno 10 “grazie” al mese e , quando ci si vede,
una pizza, offerta da me in persona.
a breve attiveremo un terzo moderatore
 (abbi fede che ti chiamiamo e partiamo),
 sempre mettendo sul piatto tanta voglia
 di fare e simpatia, non altro.
a parte il caldo tutto va benissimo !
un abbraccio a tutti!

...
ANNAMARIA: ho letto...e allora? sono generosi ...offrono la pizza.

ELDYNA: pero'!! Questo staff è come "tafazzi"

ANNAMARIA: che vuoi dire?

ELDYNA: allora... permettimi di chiarire che, riguardo alla RETRIBUZIONE, io non ho nominato LUCIA-LUCY , mai scritto da nessuna parte che a lei venga riconosciuto un compenso. Lei è già gratificata del suo ruolo . In piu', offende me e mi addebita ogni nuovo nick che entra nella chat (...tutto è iniziato , qui sul tuo blog, con polly...) con dichiarazioni strampalate che hai letto nelle chattate che ti ho fatto pubblicare. Però , non ho mai fatto  nessun accenno di compenso.

ANNAMARIA: vogliono farti passare per calunniatrice?

ELDYNA: è evidente. Loro scrivono, convinti che nessuno possa smentirli, ma non è cosi.(carta canta...) e la carta canta solo per FELPAN-FELICE 

ANNAMARIA: ma dimmi, avresti voluto un compenso anche tu o te?

ELDYNA: Annamarì, sapevo già, all'inizio della loro proposta di collaborazione, che si trattava di volontariato e tu sai bene che ero reduce dal mio volontariato  Ute e altri centri.
On-line ,per me, era la prima esperienza. Stu felpan per dirla come un mio amico "che minkia faceva per avere il ruolo di responsabile, moderatore.(retribuito?).I moderatori nelle chat devono essere ben visibili a tutti, non sparare stronzate, non SPARLARE dell'utenza e non dare della cogliona a chi collabora in ambito di volontariato, insomma super partes e con tanto buon senso! Qualità che mancano a questo signore(?)

ANNAMARIA: uhhhh Eldì l'hai scritto un sacco di volte. Però, per dirla come l'amico tuo : minkia hai ragione.(Montalbano) Stanno cercando di prendere in giro la gente con falsi comunicati (forse pressati da Felpan...) Ecco perchè ti do ancora spazio...
Vedrai che ora gli metteranno un "medaglina di riconoscimento" di fianco al nick. 

ELDYNA: Annamari' tu mi dai spazio perchè odi l'ipocrisia e le prese in giro a costo di metterti contro tutti. Ricordi l'incontro di Assisi? Il primo incontro eldyano? Il signor Felpan ha ottenuto un rimborso spese di poco piu di 400 euro( dichiarato da lui stesso)...tutti gli altri a proprie spese !Senza 1 euro di rimborso. E ti dirò di piu': al rientro, chiedendo un passaggio sul  pulmino (semi-vuoto) dello staff ,io e Rosa chiedemmo educatamente se dovevamo qualcosa e il signor Neri ci fece sborsare una piccola cifra che poteva evitarci...dopotutto, avevo dato una considerevole mano nell'organizzazione. 

ANNAMARIA: hai finito o...?

ELDYNA: Annamarì è il terzo comunicato che mettono sul loro forum, ci volevo io per fargli prendere un po' d'aria a stu forum che tengono sottochiave...

ANNAMARIA: ma non è che vorresti anche tu i 10 grazie e una pizza da quel o quella  "ME IN PERSONA?"

ELDYNA: Annamarì me ne bastava uno, ma ci sono figli e figliastri e questa ANNA BIANCO sicuramente vuole avere a che fare con persone che sanno solo ossequiare,  per il ruolo che ricopre di presidente dell'associazione. Tu  mi conosci bene: per me potrebbe essere anche il PdR ma prima di tutto valuto la persona e non il suo ruolo, che potrebbe essere anche immeritato.

ANNAMARIA: Eldyna te la offro io la pizza.

ELDYNA: considerando dove ci troviamo ora, preferisco  granita and brioche


ANNAMARIA: vada per la granita . Ricorda Eldì : parecchia gente ha bisogno della chat , ma parte di loro non è stupida.

ELDYNA: saggia Annamaria. Ad ammmori come stai messa?

ANNAMARIA: testina tu lo sai...

ELDYNA: salutami Montalbbbbano...quello vero e non il clonato, eh...............bwuahahahaha






9 commenti:

  1. Annamaria, nulla d'aggiungere... Hai detto TUTTO... Con la tua intelligente IRONIA... Altro che pizza... Ti offro una cena... Sperando nel POST-CENA... TUO... FOR EVER... Anatroccolo!
    P.S. Scusa se in alcuni commenti non mi sono firmato... MA TU SAI CHE SONO IO! E TI??? A dopo... A... E... MIO!

    RispondiElimina
  2. Annamaria mia cara,ora che sei al mare datti na calmata.io spero sempore di trovare quando leggo il tuo blog,qualcosa di piccante,tenuto conto che quello che scrivi è una lavata di panni non in casa tua.scrivi quanti ti fanno l"occhio di triglia sulla spiaggia.se trovi un siculo con baffi e coppola,non mi chiamare
    .-tua amica rosa.4.mi

    RispondiElimina
  3. Ehilà, Annamarì! Mi raccomando, hai quasi 2 mesi per fare strage di siculi e non (da quel che ricordo la spiaggia che frequenti ospita anche extrasiculi di tutto RISPETTO!!!) Lasciamene almeno 1 per quando farò la mia incursione . . . sai com'è dopo tante minestrine, voglio deliziarmi con piatti più sostanziosi : alla faccia della dieta !!! ah ah ah .
    P.S. e almeno in quei gg non voglio sentir parlare di nessuna chat ! ☺ maria.sa

    RispondiElimina
  4. Annamaria,è NO!!!Vietato tradirmi!!!!VELENOSA la tua (SPERO NON PIU')AMICA? Rosa4 Mi.Ti avevo avvisata di non fidarti,RICORDI?Attendo la tua risposta per il POST-CENA!!!!TUO ANATROCCOLO.

    RispondiElimina
  5. Cara Rosa dopo esserci sentite telefonicamente in seguito al tuo commento ,che mi era poco chiaro, non so ancora come risponderti. Ma, come tu stessa mi hai detto hai voluto essere spiritosa...prometto che se "pesco" un siculo con baffi e coppola, lo mando nella chat dell'elefantino. Per quanto riguarda il resto continuo ancora a non capirci nulla.Ma presto scriverò qualcosa di piccantino da dedicarti...la tua amica Eldyna.

    RispondiElimina
  6. Promesso Maria!!! Niente chat e niente minestrine. Tua cocca

    RispondiElimina
  7. Ringrazio anatroccolo per la evidente "simpatia" mostrata nei miei confronti, ma già si vocifera che dietro a questo nick ci sia calcio (cipriano ):<>.

    RispondiElimina
  8. Annamaria,lo reputo davvero assurdo essere scambiato per un "CALCIO"! Che tanti(TROPPI)ti corteggiano è risaputo ma di ANATROCCOLO ce ne è solo uno... IO!SIMPATIA???' RIDUTTIVO...IO TI.....A dopo!?

    RispondiElimina
  9. Devo necessariamente esprimere il mio pensiero : chiedo il grossissimo favore di non trasferire la questione dei nik, cik, cok, rik, bik....e quant'altro in questo blog . . .ne abbiamo abbastanza di tutte le polemiche. Chi si diverte a "cambiarsi d'abito" sperando di "fare il monaco/a", cambi atelier ! Grazie maria.sa

    RispondiElimina