lunedì 15 luglio 2013

ANONIMI AUTORI...





Ecco un sito che consiglio agli ANONIMI VIRTUALI. (Anche se in rete, tanto anonimi non siamo...)

http://www.erbadelvicino.com/

Si chiama "Erba Del Vicino". E questo è  il richiamo accattivante: è un giardino dove chiunque in modo anonimo può confessare qualunque cosa. Sapere infatti che qualcuno leggerà la vostra confessione vi fa realmente provare una sensazione di benessere, come in un sorta di terapia di gruppo.
 Le confessioni sono anonime e confidenziali, non viene richiesta alcuna informazione personale.

... alcune confessioni:

-Leggi leggi che lo so che stai guardando e leggendo per capire se ci sono ... Si si sono io e sai che ti dico bravo ... Fai bene a guardare tutti quei video ... Si si impallati il cervello ... Di porno ... Bravo !!! 87

-Vorrei morire, nient'altro. Odio la mia vita, non sopporto più chi mi circonda e non ho più stima di me stesso. Voglio farla finita.

-confesso che lo farei con uno sconosciuto anche con uno di 40 io ne ho 28 ..... pero' ben dotato hihi

-Confesso che vorrei fare scambi con altre coppie...anche alla mia ragazza eccita pensare ad altri ragazzi o ragazze quando scopiamo ma poi se ne si parla quando nn facciamo sesso mi dice che nn vuole...è gelosa nn le piace pensare di farlo davvero....così è da qualche mese che facciamo porcate in webcam con altre coppie ragazzi e ragazze sole....quel gioco ci eccita entrambi...a me eccita vederla chattare ed essere comandata da altri maschi a lei eccita vedere che godo ....ci piace scopare per ragazze e coppie ma poi...tutto finisce li!chissa riusciremo a farlo realmente prima o poi?

-sono maledettamente innamorata del mio ragazzo. lo amo veramente tanto, mi rende felice... ma sento lo stesso che manca qualcosa nella mia vita. vivo all'estero, mi sento sola, vedo praticamente sempre e solo lui e mi sto riducendo a fare la casalinga perfetta (e nemmeno troppo) e non è certo quello che voglio dalla mia vita... non so cosa fare! è facile a dirsi, basterebbe uscire di casa e conoscere gente direte voi... invece no!
mi sento frustrata.

-"hear my train a comin'" 
un lungo intenso godimento
ogni santa volta

-Ho 20 anni e non ho mai baciato una ragazza.
Io con il gentil sesso sono proprio negato, prima di tutto sono molto timido e non so approcciare, perché ho una tremenda paura di essere rifiutato, poi se parlo con una bella ragazza vado nel pallone e mi esprimo a monosillabi, per paura di dire cose stupide, finendo spesso per fare la figura del coglione, poi mi prendo sempre cotte per le ragazze sbagliate, spesso fidanzate o che comunque non mi si filerebbero mai, alle quali non ho comunque il coraggio di dire niente rimanendo sempre l'amico taciturno, infine, come se non bastasse non riesco ad uscire con ragazze che non mi attraggano, sprecando le rare occasioni che mi capitano, perché sono di palato troppo fino(i dicono i miei amici) o perché sono fissato con l'ennesima tipa sbagliata di turno.
Scusate lo sfogo,
Ragazzo destinato alla solitudine.

-sto trattando tutti male a casa... mio papà mia mamma e mia sorella (gemella)...
non si fa così e mi rendo conto che mi accendo come niente per qualsiasi cosa mi dicono... non è colpa loro... sono tremendamente deluso da come vanno le mie cose personali...vita lavoro affetti...stamattina ho chiesto scusa a mio padre e lui mi ha risposto:"la maleducazione non ammette scuse"...
beh scusami lo stesso... :'( migliorerò...

-il culo di mia sorella mi eccita tremendamente non è normale ma è cosi.......

-la mia testa ha le ali

-Incontri persone che abbassano lo sguardo e si voltano per far finita di non averti visto, vorrei sapere perchè?

sono sposata da circa 20 anni, dopo anni il nostro rapporto si è un pò raffreddato, prima quando arrivava a casa dal lavoro mi dava il bacio ora è da molto che non succede, l'altra sera stavamo cenando e guardandomi mi fa "sei bella stasera" lo guardo e prendo la cosa a ridere, sinceramente non ho provato nessuna emozione, è brutto dirlo, a noi donne piacciono molto i complimenti, ma dopo anni senza forse il mio cuore un pò si è spento.

-Sei spettacolare. Ogni volta che ti vedo sei più bella, e il fascino che emani non ha limite. Quando ti rivolgi a me lo fai come se esistessi solo io al mondo, e invece c'è sempre mia moglie o tuo marito tra i piedi...Dunque credo di avere le mani legate, ma forse un giorno riusciremo a liberarci di tutte le catene che la nostra condizione borghese ci ha imposto, perché sono sicuro che la cosa riguarda anche te, ma non posso agire... Siamo incatenati, ma forse riusciremo a spezzarle. L'altro giorno al telefono ti sei lasciata scappare il mio nome, l'istinto non mente...

-Faccio di tutto per essere un bravo fidanzato: sono perfezionista e mi da soddisfazione starle sempre vicino, esaudirle più di qualche capriccio, farle sorprese... credo di essere bravo dopotutto, ma basta che sbaglio una piccola cazzata, tipo che mi sveglio tardi e non la riesco ad andare a prendere fuori scuola che mi sento disperatamente in colpa e penso di aver sbagliato tutto.

-Confesso che da un po' di tempo a questa parte mi scopo la migliore amica di mia moglie mentre lei è fuori per lavoro. E' lei che mi cerca sempre, con mille scuse, mi sta sempre vicino, quando siamo con gli amici mi si siede sempte accanto e spesso mi sfiora con le sue tettone, mettendole in mostra appena può. Io inizialmente la ignoravo, ma l'uccello mi si drizzava sempre, sempre duro e vigoroso, non so come possa accadere così infallibilmente. Io ho iniziato ad appoggiarle il pacco con indifferenza tra le natiche, e lei non si muoveva mai. Così ho cominciato io a muovermi, cercando di stimolarla il più possibile. E così per un mesetto sempre questo giochetto silenzioso, un non detto eccitante per entrambi. Vedevo a volte delle macchioline nei suoi pantaloni dovute all'eccitazione. Una volta si è presentata con una gonna bianca e delle mutandine nere piccolissime. con una scusa le ho chiesto di accompagnarmi a casa mia in garage per sistemare del matriale,le sono saltato addosso, lei si è fatta fare di tutto, non finiva mai di gridare io venivo subito dall'eccitazione ma riuscivo a rimanere rigido, non mi era mai successo, l'ho rimandata a casa con il reggiseno pieno di sborra dal suo fidanzato


Ma non esageriamo! Crescono le denunce per reati e diffamazioni a mezzo web.



Una riflessione che vale nel mondo reale quanto in quello virtuale. Lo dimostra il caso Facebook, divenuto in poco tempo una vera e propria piazza mondiale in cui tutti possono parlare di tutto. Chi non è su Facebook? Vip o meno, tutti troviamo nel social-network uno spazio per arringare le folle, per catturare consensi sulle nostre idee o per denunciare abusi. Tuttavia, è sbagliato pensare alla piazza virtuale come ad un luogo libero in cui tutto è consentito. Altro sbaglio è credere che sul web ci si possa nascondere dietro ad un anonimato e quindi si possa dire tutto. Sono due errori frequenti degli utenti più giovani e degli utenti neofiti del web. E' solo di poche settimane fa la notizia di alcuni studenti denunciati per aver offeso la propria ex professoressa su Facebook. Le denunce per reati commessi a mezzo internet sono in forte crescita: diffamazioni, violazioni della privacy, violazioni del diritto d'autore etc. E' già difficile rispettare tutte le norme in buona fede... è invece da stupidi violarle in cattiva fede. Magari convinti d'essere i moderni Pasquino del web. Non è così.

Come evitare denunce su Facebook
Due consigli pratici (o avvertenze) per chi vuole vivere il social-network senza il rischio di vedere un giorno bussare alla porta della propria casa la polizia, un ufficiale giudiziario o un avvocato. Consigli di buon senso e sono rivolti in particolar modo agli utenti neofiti del web:
Nei social-network  non esiste anonimato. Qualsiasi cosa venga scritta è associata al nostro numero di IP, un numero univoco che identifica in una certa ora e data il collegamento ad internet. In caso di denunce le forze dell'ordine possono risalire al nome del proprietario della linea internet come responsabile legale di ciò che è stato scritto su internet. Lo stesso vale non solo per i social-network ma anche ,in via generale, per internet (blog, i forum etc.).
Facebook, per esempio, declina la responsabilità sui contenuti scritti dagli utenti. Quindi, da un lato dà a tutti la possibilità di scrivere ciò che si vuole, ma dall'altro scarica interamente sugli utenti le responsabilità legali di ciò che si scrive. Ogni messaggio scritto è sempre associato al numero univoco di IP dell'utente.

Inserire una password sul modem wireless.

Se possedete un modem wireless è consigliabile settare una password di accesso (complessa e di almeno 8 caratteri alfanumerici). In caso contrario, qualsiasi vicino potrebbe accedere al web tramite la nostra linea adsl e commettere reati online di ogni tipo a nostro nome. Perché rischiare?

In conclusione, prima di scrivere qualcosa su Facebook e su altri social-network o far utilizzare a terzi la nostra linea Adsl pensiamo sempre alle conseguenze legali del nostro gesto e al fatto che non siamo mai degli utenti anonimi. 

Annamaria... a dopo


Nessun commento:

Posta un commento