lunedì 12 agosto 2013

ELDY-CHAT : ALDO.ROMA BANNATO DAL BOIA??

  1. Rispondo al mio amico Cipriano:

    Qui non si tratta di scemenze, Cipria'. Se ho evidenziato quanto scritto da Aldo è perchè trovo apprezzabile che una persona ammette i propri errori I PROPRI e non quelli deglia altri. Mi spiego: Aldo dice di aver sbagliato nella scelta delle amicizie virtuali e questo potrebbe essere un modo per scagionare se stesso  dando  colpe e responsabilità ad altri. Cio' che apprezzo è che abbia dichiarato senza mezze misure, senza giustificazioni e senza anonimato  attraverso un blog gestito da una persona con cui c'è sempre stato dell'acredine, di aver usato 60 nick. A questo punto non è il numero che fa la differenza, ma l'umiltà di dire pubblicamente HO SBAGLIATO. E questo non è da tutti, Ciprià, credimi. Poi, vorrei dire ancora che in eldy-chat si dovrebbe smetterla con la rivalità tra utenti...la direzione non da benefici a nessuno ,se non a se stessa. Peccato che certa gente  che transita in quella chat non lo capisce, oppure lo capisce in ritardo. Accanendosi l'uno con l'altro, riportando cattiverie e calunnie sperando poi in un intervento della direzione  a favore individuale, indica immaturità!!! Essere bannati perchè si usano piu' nick è una carognata perchè alla direzione i cloni hanno sempre fatto comodo. Se ora non li vogliono adottino un sistema efficace per impedirlo, i finanziamenti e di conseguenza le modalità tecniche per farlo, non mancano.Oppure, come ho già scritto, sono in altre faccende affaccendati ,piu' redditizie??
    Essere bannati o minacciati da un Felpan che si è clonato piu' degli altri usando anche il nick MODERATORE(LUCA) ALLI' INSAPUTA DI TUTTI da l'idea di quanta scarsa serietà ci sia in questa fantomatica direzione. Ma ,soprattutto, una grande mancanza di rispetto nei confronti dell'utenza! 




    Spazio aperto ,anche nella pausa estiva, per mettere in rilievo  i commenti lasciati  in vari articoli ,riferiti alle vicende eldyane. 
    Messaggi  di discolpa, come questo,  seguiti da un ringraziamento. 
    L'utente in questione ,che la maggior parte di voi conosce ,è Aldo. Roma. 


    A proposito di Eldy,  non indaffaratevi a mandare consigli e suggerimenti alla direzione: è in tutt'altre faccende affaccendata e il vostro"destino" è in mano a qualche utente sprovveduto( ma non solo) come Felpan , che vi ho ufficializzato perchè prima era "occulto" ,altri che conoscete  e...chissà, altri ancora .
    Non entro nel merito di quanto ha scritto Aldo.Roma ,ho semplicemente risposto ad una sua domanda  per  ulteriori chiarimenti .
    Siccome l'ha fatto pubblicamente , altrettanto pubblicamente ho risposto e considerando che non tutti leggono i vari commenti ho  pensato di mettere in prima  pagina il dialogo intercorso...


    Commenti inseriti nel seguente articolo

    Egregia Annamaria, qualcuno tempo fa disse: Chi sa parlare sa anche quando è il momento di parlare.

    Plutarco... credo che questo sia il mio momento di farlo. Ho letto vari tuoi articoli ed ho pensato che oltre al piacere di farlo ci fosse anche il desiderio di fare chiarezza e dire il vero, se cosi è, credo sia il caso di smentire una tua affermazione che di certo ti è stata riferita, che il sottoscritto Aldo.roma (nik sia in Eldy che in Fb ) è attualmente in Edly come clone, tengo a precisare che sono stato bannato ed ho email di conferma che il sottoscritto è un utente non gradito (cosa che mi fa veramente piacere, in quanto in Eldy è stata fonte di tanti mie problemi ed attriti vari, anche per mia colpa, a causa di pseudo amicizie sebbene virtuali a cui ho attribuito meriti che non avevano)avrei voluto conoscere la causa del bannamento, visto che dei mie numerosi (non 100, sono di meno purtroppo) nik ne erano a conoscenza perchè la cosa mi divertiva, voglio precisare che non sono e non sarò mai ne un lacchè e ne un servo di nessuno...tantomeno di Eldy o dei suoi dirigenti, il potere che alcuni ritengono di avere(vedi il discendente di "Mastro Titta" io non l'ho mai ne voluto e ne cercato!Visto tale affermazione gradirei conoscere sempre qui pubblicamente l'autore di questa gentile diceria (che sono Clone in Edly) non ci saranno da parte mia,querele o denunce, come altri minacciano, desidero solo ringraziarlo/a di tanta cattiveria gratuita..Grazie Aldo.roma

  2. Aldo, ti sei perso l'articolo dove chiaramente ho riportato che è stato proprio felpan a dirmi che tu ,Aldo.roma hai fatto uso di ben 337 nick anche con nomi femminili.E' lui che devi ringraziare! Non ho un bel ricordo di te e delle tue strane alleanze , le stesse che usa il boia. Penso che con i miei articoli precedenti ho spiegato in maniera chiara cosa avviene in una chat.Altro non avrei da aggiungere. Ma ad oggi tra voi due sicuramente il piu' onesto sei stato tu, per vari motivi. Mi rimprovero di aver dato amicizia e fiducia a certi soggetti senza scrupoli come il "boia" e la moglie.Gente falsa e senza scrupoli.
    RispondiElimina
  3. Annamaria, forse qualche passaggio dei tuoi articoli mi sarà sfuggito,ma per ciò che ho letto non mi sembra tu abbia mai detto nulla di male di me,mi sembravano citazioni del tutto giustificate nel farlo, errori di aver dato fiducia a gente che non meritava io ne ho commessi molto di più di te, e le ho "pagate care" le conseguenze. Puoi anche non credermi, forse 60/70 nik nell'arco dei 5 anni li avro' messi...non certo cio' che dice "il boia"..cmq una malignità in piu' o in meno non fa la differenza, sono contento di averlo sempre ignorato,cosi come il tempo mi ha fatto riconoscere i miei errori e colpe, mi ha dato ragione nell'averlo sempre ignorato..ritenendolo molto peggiore di me! Grazie dello spazio concessomi!
    RispondiElimina
  4. PS: Spero che qualcuno possa ringraziare da parte mia, chi in Eldy (Credo "il Boia")mi ha Bannato, in quanto il non esserci più in quella chatt con Aldo.roma ha fatto si che aumentasse di più la mia autostima! Figuriamoci se tornavo come "Clone"! Grazie


    QUESTO E' QUANTO!!!.....Qualcuno che legge
    e che frequenta ancora la chat ci sarà e di sicuro riporteranno i tuoi ringraziamenti, Aldo.

    ........torno in pausa...........

    Eldyna

11 commenti:

  1. Mi fa piacere constatare che cio' che ho semrpe pensato di alcuni personaggi il tempo mi sta dando ragione, non ritengo nemmeno necessario rispondere agli insulti, ciascuno si qualifica per cio' che dice, per quanto mi riguarda certe affermazioni dette da alcuni personaggi li considero complimenti!L'essere è diverso dall'apparire, l'occasione lo dimostra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece io ho sempre avuto certezze senza aspettare le ragioni del tempo dal primo raglio che hai emesso .... Da asino quale sei ....tu e chi non te lo dice ....e ancora il tuo compare che ti ha fatto il copia e incolla del commento nel gruppo sbilanciatori

      Elimina
    2. Annamaria, che dirti anch'io sono stato bannato, ancora non ne conosco il motivo, forse mai lo saprò...Ho qualche dubbio se è quel che penso qualc'uno dovrà rendermene conto. Ci sentiamo. Scusa...

      Elimina
  2. alduccio e' fuori da eldy!? ... Adesso come farà ...Si uccide?
    Poco male, uno stronzo in meno.
    Facile pentirsi, pero’ (dopo 5 anni) essere stato sbattuto fuori …Chissa' cos'ha combinato .
    …Certo che hai rotto proprio a tutti persino chi ti usava. E poi ricordati che 60 nik sono tantissimi …sessanta trovate geniali!! di chi volevi essere … 60 password ...ma ti rendi conto?' …… Jagliò tu nun stai bbuono ca capa .
    fatti vedere da un buon veterinario …Fatti curare.
    Sorellina ancora perdi il tuo tempo con un viscido, certo se facevi la giornalista pur di riempire una pagina anche la spazzatura ci mettevi dentro, io non avrei sporcato il tuo buon blog con delle scemenze scritte da uno …ancora piu’ scemo di te (scusami te la sei meritata sta tiratina di orecchie)
    Cipi

    RispondiElimina
  3. Qui non si tratta di scemenze, Cipriano. Se ho evidenziato quanto scritto da Aldo è perchè trovo apprezzabile che una persona ammette i propri errori I PROPRI e non quelli deglia altri. Mi spiego: Aldo dice di aver sbagliato nella scelta delle amicizie virtuali e questo potrebbe essere un modo per scagionare se stesso dando colpe e responsabilità ad altri. Cio' che apprezzo è che abbia dichiarato senza mezze misure, senza giustificazioni e senza anonimato attraverso un blog gestito da una persona con cui c'è sempre stato dell'acredine, di aver usato 60 nick. A questo punto non è il numero che fa la differenza, ma l'umiltà di dire pubblicamente HO SBAGLIATO. E questo non è da tutti, Ciprià, credimi. Poi, vorrei dire ancora che in eldy-chat si dovrebbe smetterla con la rivalità tra utenti...la direzione non da benefici a nessuno ,se non a se stessa. Peccato che certa gente che transita in quella chat non lo capisce, oppure lo capisce in ritardo. Accanendosi l'uno con l'altro, riportando cattiverie e calunnie sperando poi in un intervento della direzione a a favore individuale, indica immaturità!!! Essere bannati perchè si usano piu' nick è una carognata perchè alla direzione i cloni hanno sempre fatto comodo. Se ora non li vogliono adottino un sistema efficace per impedirlo, i finanziamenti e di conseguenza le modalità per farlo non mancano.Oppure, come ha già scritto, sono in altre faccende affeccendati piu' redditizie??
    Essere bannati o minacciati da un Felpan che si è clonato piu' degli altri usando anche il nick MODERATORE(LUCA) ALL'UNSAPUTA DI TUTTI da l'idea di quanta scarsa serietà ci sia in questa fantomatica direzione, ma soprattutto rispetto nei confronti dell'utenza!

    RispondiElimina
  4. ps Gli scritti degli ANONIMI, non li cancello ma nemmeno li prendo in considerazione.

    RispondiElimina
  5. azzzzzz aveva ragione PIETRO e anche cipriano lo prendevano per fuori di testa perche' con altri nik poteva dire la verita :_ comunque io a felpan credenolo il moderatore luca 18 anni ahahahah ho fatto delle confidenze ma gli ho detto anche che il pesce puzza dalla testa e avevo ragione pero con me aldo roma è stato sempre un gentiluomo con gli altri nik non so ma pietro si lui sapeva tutto di tutti che fosse lui ALDO ROMA ?bho leggendo queste diatribe non potete neanche immaginare il piacere che provo nel dire (per fortuna sono riuscita a tirarmi fuori eldy mai piu' anche se dicono che ci sono ancora con stella sirio NON SONO IOOOOOOOOOOO eldy mai piu' angela.to)

    RispondiElimina
  6. Ciao Annamaria, non rispondo agli insulti, nello scritto ciascuno mostra la parte nascosta di se e di cio’ che è! Voglio solo precisare che non attribuisco colpe a nessuno, l'errore è stato mio nel valutare e di conseguenza ne ho commesso tanti. Non cerco di condannare nessuno e ne autocritica, credo di aver espresso soltanto la mia opinione in merito agli articoli che ho letto, dicendo la mia.

    RispondiElimina
  7. Ho resistito anche troppo e tollerato che questo blog fosse uno strumento utilizzato nella sgradevolissima faccenda eldyana. Sono anche io una utente di quella chat anche se non la frequento da quando sono sorte tutte queste spiacevoli situazioni: anche io sono stata scambiata per un clone!!! Ho preferito non fare interventi pur essendo amica di Annamaria: non per questo ho ritenuto necessario occuparmi di questioni che neanche conosco bene. A questo punto però mi sento di chiedere di liberare questo blog da tutto ciò, per riportarlo alla sua iniziale motivazione: un'occasione per rilassarsi, comunicare, apprendere novità, curiosità, cose interessanti, anche culturali, momenti poetici, insomma uno "spazio aperto" a tutti. Va benissimo che sia un "luogo" in cui trattare anche questioni "spinose" ma di interesse generale. Ci sono altri spazi nei quali quando è necessario si potrà continuare il botta e risposta relativo. So che forse questo mio sfogo arriva inatteso, ma davvero mi spiacerebbe che si continuasse a snaturare queste "pagine" : Annamarì! Ci tengo a dirlo, niente a che vedere con la legittimità delle tue e delle altrui considerazioni. Buona continuazione di estate a tutti maria.sa

    RispondiElimina
  8. Ha pienamente ragione la mia amica Maria nel voler difendere a tutti i costi il buon nome di questo blog. Pero', c'è da considerare che le persone che maggiormente lo seguono sono eldyani, dai tempi che lasciai il blog eldyna. Per me ,questo, era ed è l'unico spazio a mia disposizione che mi permette di difendermi da calunnie ed offese che mi sono state riferite (dopo fb). Qualcuno ha commentato dicendo la sua , chi garbatamente chi minacciosamente, ma ritengo che era doveroso rispondere cercando di chiarire.

    RispondiElimina
  9. devo dire ke sto seguendo la fine di Eldy in questo Blog, tutti kontro tutti, sembra una guerra dei poveri, avevo ampiamente previsto questo, se ti ricordi.Però il motivo ke mi ha indotto a skrivere 2 righe è che noto ke salvi la Direzione, nella persona di Enrico, dai fatti successi, non so se è per tenerti aperta una porta x un tuo eventuale rientro in chatt o altro, ma l'uniko responsabile del disastro di Eldy è Enriko, non è in grado e non gli interessa nulla della chatt , è solo merce di skambio ke usa x il suo lavoro. Non ha mai pubblikato il nome dei Soci di Eldy,associazione che scade nel 2013 e poi qualkuno mi spieghi quale è l'azione di volontariato ke svolge la Vegans o Eldy? Un saluto ad Aldo, sto seguendo la sua storia d'amore, -un abbraccio a tutti- UGO- (^^^)

    RispondiElimina