mercoledì 28 agosto 2013

ELDY: LA DIREZIONE SI E' SVEGLIATA...???



La sincerità non consiste nel dire,

 ma nell'intenzione di

 comunicare la verità. 


Samuel Taylor Coleridge


Questo comunicato ,scritto da Enrico Neri, dimostra, ancora una volta,  come a certi italioti piace essere sodomizzati. Avete presente il Berlusca? Durante le elezioni pur di prendere voti ha sparato cazzate e promesse (IMU in primis). Ecco, questa chat dimostra come godono alcuni italioti a farsi prendere in giro...la direzione è tornata dopo la pausa estiva? No,signori!... la direzione è "tornata" dopo l'articolo e i relativi commenti sotto riportati , che li ha svegliati dal torpore...MA, I FREQUENTATORI "FEDELI", PUR DI NON PERDERE LA CHAT, SON DISPOSTI A PERDERE LA DIGNITA'....

http://associazione.eldi.it/2013/08/28/ben-tornati/ 

ciao a tutti,
intanto ben ritrovati.

spero che in questi mesi estivi abbiate potuto passare qualche bel momento di qualità!

Siamo tornati dalla pausa estiva pieni di nuove idee e di voglia di fare , organizzare, stare insieme, creare e stare insieme.

Seguiranno aggiornamenti, tra cui di sicuro un evento Eldyano.

Una piccola nota finale, con la serenità delle vacanze è venuto anche un po’ il giudizio e un po di scelte.

Come ben sapete, purtroppo qualche ex eldyano ha perso il controllo e negli ultimi mesi ha agito, dentro e fuori Eldy, in maniera dannosa, per il buon nome dell’ Associazione, del suo presidente e me medesimo, e anche di noi tutti.

Ho deciso di prendere le dovute azioni per tutelare un’Associazione, e noi tutti Eldyani.

Abbiate pazienza il problema si risolve con i dovuti tempi tecnici, ma si risolve.

Buon Eldy a tutti
Enrico



ELDY E LA GUERRA DEI POVERI (UTENTI)

Forse ugo eskappa non aveva e non ha tutti i torti:  abbiamo fatto la guerra dei poveri...

Su tutta questa faccenda eldyana rivolgo una considerazione(doverosa) nei confronti della Presidente(ANNA BIANCO) e del Vice ( ENRICO NERI). In fondo è grazie a loro se  siamo arrivati a questa "guerriglia".
Sarebbe bastata una semplice risposta alle mie richieste e far rispettare il regolamento in chat . Forse si sarebbero evitate tutte queste polemiche.
Signori Presidente e Vice il vostro silenzio ,tanto conclamato in uno dei vostri blog,  ha derivato l effetto contrario ad alcuni vostri utenti ed anche da me ,dopo aver deciso di non leggere più passivamente quanto mi riguardava e mi riguarda.
Sono intervenuti frequentatori maleducati che hanno insultato e minacciato la mia persona, tra l altro senza neppure conoscermi oppure molto superficialmente, ( vedi tali Armida Pachino x es ) all 'interno della chat e che io in questo blog ho dovuto riportare 
non avendo il privilegio di poterlo fare nel vostro sito ,come altri. Il tutto è iniziato con una mia lecita richiesta di chiarimento alla direzione ,(è un nostro diritto essere informati della chat)  via via l argomento si e' ampliato coinvolgendo altre persone che nella vostra chat ledevano la mia dignità. Non capendo ,gli stessi, che in fondo come dice Ugo è la battaglia dei poveri . Tutti addosso a eldyna che comunque ha sempre preso la difesa dell utenza e della chat . ( rileggetevi i miei scritti precedenti) Salvando invece chi ha generato tutto questo . Ma temo che alla presidente non interessi intervenire , anzi. Alla presidente non interessa lo sviluppo di Eldy,  fermo da 3 anni al 2.3. La Presidente e' presa dalle sue attività manageriali, grazie ai finanziamenti beneficiati attraverso Eldy. 
Agli utenti danno una "chattina" convinti di farli contenti . La Signora teme la mia persona e nessuno dell 'utenza deve essere a conoscenza  che la maggior parte dei contributi e' stata investita per scopi e interessi personali (aziende loro e delle loro famiglie) I finanziamenti ricevuti sono considerevoli ,visibili a tutti in rete . La signora Anna Bianco sta solo aspettando che passi questa tempesta (anche se a Lei non l' ha minimamente  scalfita ). E non ce l' ho con Enrico N., perché  al mio ingresso in Eldy avevo visto in Lui molto entusiasmo coinvolgente , che era riuscito a trasmettere  anche ad alcuni di noi per nuovi progetti e per migliorare eldy. Entusiasmo che con il tempo gli e' scemato  a causa nostra e dei nostri litigi e degli ostacoli della presidente. . Chi gestisce Eldy è la Presidente Anna Bianco e pochi se ne accorgono. Mi viene da sorridere ogni qualvolta viene nominato, criticato e alle volte offeso il Signor Enrico. Lui non ha nessun potere decisionale! (se non bannare dietro richiesta del "moderatore" di turno.)
 Se volete saperne di piu' vi consiglio di rivolgervi ai vari enti che hanno avuto contatti con eldy e la Presidente...   ho scritto cose forti? Mi denunciasse, la famiglia Bianco, così ne scopriremmo delle belle di questa "Onlus", che specula sulla buona fede di molta gente.
Con tutto ciò che nasconde la farebbero chiudere immediatamente. Ed io mi sono veramente "rotta" di tutta questa faccenda: basta dare perle ai porci!!!Quello che potevo e dovevo dire l'ho detto, in mia difesa e in difesa di quella parte di utenza che merita. Le repliche lasciamole alla RAI...


LA GUERRA DEI POVERI
«È la guerra vista "dal basso", la guerra sofferta. È, prima di tutto, la tragedia dei poveri cristi gettati allo sbaraglio, beffati, traditi, e che pure, nello sfacelo immane, di un esercito e poi di uno Stato, riscoprono in sé le ragioni profonde della dignità del vivere, del semplice valore umano».

Alessandro Galante Garrone
 (storico, scrittore e magistrato italiano.È considerato uno dei padri fondatori della Repubblica Italiana.)





Annamaria-Eldyna

32 commenti:

  1. ci piacerebbe sapere Annamaria, come facciamo a trovare in rete i finanziamenti di cui hai parlato, a favore di ELDY;e nella fattispecie a favore dei BIANCO e NERI. GRAZIE. tanta gente te ne sarà grata se scoperchierai il " verminario". TI INVITO A CONTINUARE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se lo vuoi sapere te l'ho dico io che ero in eldy, c'è stato la possibilita di prendere il 5xmilledal 730 degli italiani io personalmente lo feci, ma da quando ho capito dhe eldy è una chatt che nn merita io sono andato via.

      Elimina
  2. concordo con l'anonimo che mi ha preceduto, e rincaro la dose.
    eldyna non è che scoiattolina e giovanna rm sono la stessa persona? tu che sei stata cosi vicina a questi due esseri venuti dal nulla sai risolvere l'arcano, pura curiosità.

    RispondiElimina
  3. Quando si tratta di sapere non si bada a nulla. Non ci si vergogna di nascondersi con anonimato. Magari anonimo 1 e 2 sono gli stessi che mi hanno diffamata nel sito Eldy . Calate la maschera e ve ne sarò grata . Prendete esempio da Aldo che ci ha messo il nome , molto conosciuto nella chat . E' da ammirare .

    RispondiElimina
  4. anonimo 1 risponde : non è mia abitudine diffamare nessuno.(punto).Se hai tirato la pietra,dicendo che i finanziamenti ricevuti da Eldy sono visibili a tutti in rete,adesso non puoi ritirare la mano. Dovresti dirci ove verificare queste tue GRAVI affemazioni. Questo è quanto.Credo inoltre che la persona che citi e da cui dovremmo prendere esempio, sia l'ultima a cui si possa fare riferimento.Quello dovrebbe solo vergognarsi.(punto.)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

  6. http://www.csv-vicenza.org/newsletter/09.html

    RispondiElimina
  7. Ho eliminato il commento precedente per coerenza di pensiero : basta dare perle... agli anonimi .

    RispondiElimina
  8. Dal link di Annamaria messo in un commento http://www.csv-vicenza.org/newsletter/09.html
    Giusto x curiosità e non …Sono andato a sbirciare il sito! Ebbene roba da prenderli a calci nel culo altro che “Eldy associazione onlus”
    Non solo ho fatto la stampa del video che (allegherò se mi sarà possibile) ma incuriosito notavo che Eldy assieme alcune altre associazioni “Onlus” ,e’ quello che percepisce più in contributi e/o alla pari di altri che vi invito a leggere (… Dati copiati e incollati da me ):
    Eldy (15.000 Euro), Contro L'esclusione (15.000 Euro), Autismo Triveneto Onlus (14.000 Euro)
    A.V.I.S.B. Associazione Veneta per l'idrocefalo e la Spina Bifida (15.000 Euro), Culture Amiche (14.925 Euro)
    A.N.D.O.S. Ovest Vicentino Comitato (15.000 Euro), Calimero non Esiste(15.000 Euro)
    Insieme per Voi (15.000 Euro), Di.A.Psi.Gra. (14.500 Euro) A.C.A.T. Bassano - Asiago (14.280 Euro)
    Il Faro Comitato Vicentino Antidroghe (3.600 Euro), Associazione Per Il Recupero e La Salvaguardia degli Archivi Storici (3.600 Euro)
    Rete Famiglie Aperte (3.279 Euro) …E per finire ...Fanalino di coda: Gruppo Prot. Civ. Clipeus (1.700 Euro)
    Hai capito sti cornìuty!!..
    Facendo leva sulla buona fede, ma soprattutto sulla buona volontà della persone, gonfiavano e gonfiano il portafogli, signori la premiata ditta Neri-Bianco ...Vi ha stronziati bene-bene. Cavoli che scaltri! Tengono Feliciello Sciosciammocca e consorte lì inchiodati a fare lo stronzo per l’iperbolica cifra di 10 grazie al mese!!!! … E quando ci si vede una pizza pagata dallo staff Neri-Bianco??. Ma allora questo (Feliciello) e’ pure scemo oltre che strunz!! … O magari spera in qualche incontro (anche se virtuale) piccante con qualcuna x sentirsi attivo! (macho?)stendo un velo pietoso .
    Sono veramente disgustato, povera gente che ci hanno creduto fino adesso alla nobiltà d’animo dei “volontari” votati a fare del bene e gratisss???!!!, aiutando persone diversamente abili, anziani soli, e/o disadattati, lasciti senza neanche La compagnia di qualcuno per farsi aiutare a prendere un bicchiere d’acqua …Domando a neri: …Scusa sorellina ma io non sono d’accordo sulle colpe del presidente, per me, come in ogni società … (anche a delinquere) … La figura del presidente è, e rimane sempre fittizia, quindi, io, per quel che mi riguarda ho inquadrati il bersaglio! Le colpe dello sfascio “del degrado morale” (soprattutto quello condanno le presi di posizioni per alcuni SI e per altri NO) ….e’ LUI, e non LEI)
    DICEVO ….Neri : ...Ma, ti sembra bello, onesto, gratificante, percepire soldi per poi invece di investirli nella comunità “ONLUS”…Per arricchire la chatt (ferma al 2.1), incontri, ritrovi, pizzate ecc. …Tu e’ come avessi rubato il panino dalle mani di un bambino, che vigliaccata! Non dico altro oltre che provare solo schifo, lo schifo e il disgusto più totale di te!
    Cipi

    RispondiElimina
  9. Povera Franci chissà cosa starà pensando …Usata, manipolata , stronziata 5 lunghi anni e forse più.
    Devo dire Neve non è stupida ha capito la paraculaggine della “Eldy onlus” e si è tirata un tantino indietro (credo ma mi posso pure sbagliare).
    Che dire di Scoiattolina …Alla fine non finirò mai di dire che in sostanza è SI! una monella, un pò stronza quando non è simpatica …Tutta presa nel bosco ( come ci credeva! e forse ci crede ancora) a elencare i numeri delle disgrazie o gli attentati ai nostri contingenti sparsi un po’ in Asia un po’ altrove ...se non la morte di qualche Utente (pace all’anima sua).
    E di aldo ne vogliamo parlare? ahahaha ho ancora nitido il ricordo del play boy da strapazzo, quando interagiva con scoiattolina a mo di fidanzatina persa, mentre Eldy muoveva i primi passi.
    E lorenzo.an? mai potuto tollerare, lui e il suo perbenismo …Mentre gli dicevo di scendere dal piedistallo …E’ l’uomo a portare il cazzo non fare da piedistallo allo stesso. Sto demente mi fece pure bannare!! ..COGLIONE!
    Basta! Mi sono rotto di scrivere, agli altri un bel FOTTETEVI .Gli amici veri invece una bella pakka sulla spalla seguita con una stretta di mano consistente!
    PS …Sorellina sei stata superlativa nello sbolognare alcune magagne della “eldy onlus neri-bianco … e company” società sfigata per far fessi quattro fessi e anziani nata al solo scopo di imbottire il portafogli ….che geni , che coraggio … Se rubavano in una cantina avrei anche avuto un minimo di riguardo per il coraggio profuso
    Cipi

    RispondiElimina
  10. Grazie Cipria'...un po' colorito ma hai detto cose giuste, come sempre (quasi sempre, eh)! Ora lasciamoli continuare a parlare male di me..........Anonimo, sei il numero 1 il 2 o il 3....?

    RispondiElimina
  11. Egregio Anonimo 1: Non ho mai avuto difficoltà ad ammettere i miei errori, non credo ci sia nulla di disdicevole ammetterli, e nemmeno ho mai sentito la necessità di nascondermi dietro un "anonimo" ho solo espresso la mia opinione in merito ad articoli che mi riguardavano senza livore o dare colpe ad altri. Di cosa dovrei vergognarmi...di aver espresso la mia opinione ..mettendoci la faccia ed ammettendo di aver avuto delle mie colpe in eldy?
    Eubaldo Gimelli (Nome e cognome in FB, ex Aldo roma)
    NB: adesso c'è anche nome e cognome qualora qualcuno avesse intenzione di farmi causa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cc Aldo, skusa ma giusto x deformazione professionale, ti rikordo ke in FB hai sempre il profilo di Rossetti Ghibly, infatti è la stessa mail, io kontinuerò a kiamarti Aldo-kon simpatia UGO

      Elimina
    2. Caro Ugo, mi piacerebbe sapere di che deformazione professionale parli perchè una email non prova nulla,se metti la mia e-mail su google ti esce il mio profilo.Se invece metti il mio nome e cognome ti esce qualcosa di più cosi soddisfi la tua curiosità o forse il pensiero deforme che hai.

      Elimina
    3. mi riferivo al mio lavoro Aldo. Il profilo attuale di FB di Giomelli, prima era di Rossetti Ghibly, voglio dire ke hai kambiato il nome, ma l'account è lo stesso e dato ke, kome ben rikordi, sul tuo profilo, ci fu una diatriba feroce kon sco e stefy, la quale affermava a una certa Caterina Masi, ke non era il tuo profilo, ora invece affermi il kontrario, x me nn c'è problema, sarai sempre Aldo, anke se i tuoi dati attuali, li konoscevo, mi erano stati dati- kon simpatia-UGO

      Elimina
    4. Caro Anonimo (non Ugo se mai Ughetta) credo proprio di aver capito chi sei ..e non credo di sbagliarmi, non sei piu' nelle mie amicizie da tanto eppure vedo che segui con interesse le mie vicende!Perche' un uomo non avrebbe cosi interesse e soprattutto memoria(sono passati 2 anni e mezzo dall'episodio che hai citato)nel seguire un'altro uomo.

      Elimina
    5. vedo ke non risponde ma sposta il diskorso sul personale-Lei è Rossetti-Giomelli o altro/a? Ugo o Ughetta kome preferisce

      Elimina
  12. ENZO 30/08/13
    Cara Annamaria, sull'immagine di Aldo non concordo proprio, se dovessi esprimermi, lui sobbalzerebbe dalla sedia; bullo oscuro eternamente mascherato. L'unica cosa che gli posso riconoscere e il mea culpa delle sue centinaia estemporaneità interpretate in chat-Eldy.
    Aldo, è di questo che ora FINALMENTE ti sta vergognando. Comunque c'è sempre tempo per rifarti una nuova faccia d UOMO.
    Annamaria, più attenzione con i giudizi!

    RispondiElimina
  13. Caro buon vecchio Ducky-Enzo-Anonimo
    Non metto in dubbio che tu possa pensare male di me, ma non hai idea di cosa penso io di te. Non credo di sobbalzare per un semplice motivo, non puoi certo dire piu’ di quanto mi è stato detto o attribuito. Non credo sia tu la persona che si puo’ ergere a giudice del mio comportamento…no non lo puoi fare, (forse hai la memoria corta Tu, eri in eldy anche tu) devi prima esaminarti bene… magari scopri che non sei quello che adesso vuoi apparire! Cordialmente Aldo.roma
    NB: Annamaria non ha elogiato il mio modo di essere o giudicato, ha soltanto espresso un apprezzamento per aver messo la faccia nello scrivere senza nascondermi dietro lo pseudonimo di un nik o Anonimo.

    RispondiElimina
  14. Lorenzo.an chi ti ha descritto il nome l ha messo CALCIO, ti comporti come il bue che dice cornuto all asino . Lui si esprime colorito , ma tu sei peggio perché vorresti passare per quello che non sei .

    RispondiElimina
  15. Enzo , libero pensiero . Ribadisco che non tutti , forse nemmeno tu , avreste ammesso qualche errore , per fortuna non grave . Io chi chiede scusa in pubblico mettendoci il nome , e ora quello vero lo ammiro! Invece c e' gente ( falsa ) che manda sermoni ,vergognosamente , pur di parare le proprie azioni meschine

    RispondiElimina
  16. ENZO: APPUNTI DIRETTI A:
    ALDO-
    MI DEVO ESMINARE? ECCOMI E SARO' ANCHE BREVE. ORMAI SONO NOTI FATTI E MISFATTT DI TUTTI. ME COMPRESO, MA MENTRE IO HO "CACCIAVO" COME TUTTI E TUTTE, L'HO FATTO SEMPRE COL MIO NICK...A VISO APERTO E SENZA MASCHERE. MOLTO SPESSO SONO STATO FORTUNATO POTENDO VANTARE UN SAVOIR FAIRE DI NOTEVOLI RISULTATI...TALE -E L'HO SEMPRE SOSPETTATO - D CREASRE INVIDIA IN TANTI CHATTEUR CONCORRENTI. INVIDI CHE MI HA CAUSATO SOVENTE AGRESSIONI VERBALI DA PARTE DI TANTI E ANCHE DA PARTE TUA. DI MIA INIZIATIVA NON HO MAI SOTTRATTO DONNE A CONCORRENTI PER RISPETTO. INOLTRE, NON HO MAI, DI MIA INIZIATIVA, OFFESO UOMINI O DONNE, MA HO SPUTO REPLICARE...RIPETO "REPLICARE".
    LE MIE BANNAZIONI SONO STATE IL FRUTTO DI UNA INSULSA GESTIONE DEI RESPONSABILI DI ELDY. E SEMPRE COL MIO NICK, MI VANTO DI ESSERE UNA PERSONA SANA, CORRETTA, PERSPICACE E, SOPRATTUTTO... UN UOMO! SINOTTICAMENTE, TI HO MOSTRATO IL MIO CURRICULUM REALE E VIRTUALE.

    N.B. NEL RISPETTO DI TANTI LETTORI E DELLA BUONA EDUCAZIONE, TUTTI GLI ANONIMI, A MIO GIUDIZIO, NON DOVREBBERO TROVARE OSPITALITA' IN QUESTO BLOG.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://youtu.be/bbYxq7-LScw

      Ps. …Guardati questo video, ogni volta che ti incrocio (mi auguro mai piu’ ) …Ricordati di quanto ti stimo

      Elimina
  17. Chiedo scusa, correggo il giudizio sù lorenzo (dei medici, del corpo, del cazzo, del coglione qual'è ...o come ci pare e piace chiamarlo). Attenzione! nel tuo caso …e solamente, non e’ l’uomo a portare il c…o, ma fai solo da piedistallo allo stesso , capito!!. Coglionazzoo !! Tu servi solo da piedistallo, non hai nemmeno un po’ di protuberanza maschile …femminella!!
    Ps. Ma non dovevi morire? Si diceva che avevi un tumore! …e’ proprio vero …La carne triste na vo’ manco Cristo
    Cipi

    RispondiElimina
  18. AVEVO GIA' ESPRESSO LA MIA CONTRARIETA' AD UTILIZZARE QUESTO SPAZIO PER PROSEGUIRE AD OLTRANZA SULLA QUESTIONE ELDY . . . ORA DAVVERO SI STANNO RAGGIUNGENDO LIVELLI DA CAROTAGGIO (PROFONDAMENTE BASSI) CON SCAMBI DI VOLGARITA'. ANNAMARIA NELLA SUA INTENZIONE DI DARE VOCE A TUTTI HA CONSENTITO CHE CERTI COMMENTI RIMANESSERO E NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE ANDARE CONTRO QUESTA SUA SCELTA. RITENGO PERO' CHE SE PROPRIO NON POTETE FARE A MENO DI CONTINUARE SULL'ARGOMENTO EVITIATE TUTTI DI TRASCENDERE IN LINGUAGGI INOPPORTUNI ED OFFENSIVI, ANCHE NEL RISPETTO DI OGNI LETTORE CHE ALTRO NON HA CHE IL PIACERE E MAGARI L'INTERESSE DI ENTRARE NEL BLOG PER LEGGERE DI ARGOMENTI DIVERSI. LIBERISSIMI DI PENSARE CHE IO SIA UNA PERBENISTA : IL MIO COMMENTO E' ESCLUSIVAMENTE UNA VOCE NEI CONFRONTI DI COLORO CHE NULLA HANNO A CHE VEDERE CON LA DIATRIBA IN ATTO. GRAZIE A COLORO CHE HANNO LETTO, QUALUNQUE SIA LA PERSONALE OPINIONE ED IL PROPRIO EVENTUALE COMMENTO A CUI NON RIBATTERO' ☺ maria.sa

    RispondiElimina
  19. Salve gente, stavo leggendo tutto questo polverone alzato dalla signora. Annamaria in arte ELDYNA, cosa si potrebbe dire, tante cose ma davvero tante, ti stai sfogando con tutti e mi nascono delle domande :

    Come mai tutta questa cattiveria ?
    Ti sei fatta mordere dalla tarantola ?

    Io direi di no, tu sei una di quelle persone che si vanno proclamando amiche, ma tu non sai nulla del significato di quella parola, le tue x amiche ti hanno fatto delle confidenze e tu non vedevi l’ora di spiattellarle in piazza, io per fortuna non ti sono mai stata amica e non mi sono mai permessa di farti una confidenza, per fortuna ribadisco, però sveliamo un poco di cosette su di te. Ti sei messa un nikname e andavi proclamandoti una responsabile di Eldy, dicendo che aiutavi e invece nulla, non venivi mai ascoltata dai veri responsabili, però parlavi male di tutti cercando di tirare gli utenti dalla tua parte (con scarsi risultati), non avevi credibilità nella chat e non eri ben voluta e chi riusciva ad essere accettata più di te ti creava fastidi, ma non solo tutte le porcate che scrivevi, parlo con uomini in privè: tanti raccontano che ti facevi vedere in cam appena uscita dalla doccia con i capelli ancora bagnati chissà cosa andavi cercando? Pensa, anche tuo marito se ne è andato di casa, ma con una donna ignobile come te possiamo ben capirne le cause. Però, al popolo, di quello che facevi tu, non fregava nulla. Volevi essere la protagonista in chat ma non sei stata mai capace, anche maria11 ti supera alla grande, senza troppa dificoltà e nel commento sulla tua pagina facebook gli hai dato della stupida, però la stupida sei solo tu che ti sei tolta la possibilità di stare zitta e farti una domanda :

    Come mai nessuno mi sopporta ?

    E da questa domanda cominciare e corregerti, per cercare di essere una persona migliore. Io sono amica di Franci, Semplice , Felpan, Aldo ecc ecc . Loro forse non sono migliori di nessuno, ma sicuramente di te sì, cara Annamaria.


    P.S. A tutte le amiche di questa signora! State attente non litigate con lei, sennò bisognerà leggere anche di voi presto, perchè lei non è una vostra amica, sappiatelo, e lo ha dimostrato palesemente su tutto quello che ha scritto, tutto può essere messo in discussione, vero o non vero, ma che lei tradisca la lealtà dell’amicizia è scritto nero su bianco e lo avete letto bene.

    N.B. Tu, Annamaria, in Eldy ci sei stata assiduamente e ora stai buttando del fango sopra di essa solo perchè non sei un utente desiderato, alla fine io in Eldy entro, scrivo, passo un’oretta e chiudo: la mia vita continua ed è tutto gratis, forse sei tu che volevi essere ritribuita ma ti sei presa un virtuale schiaffone in faccia.

    Tutti sono utili e nessuno è indispensabile.


    Maria.tn

    RispondiElimina
  20. Hai fatto un bel resoconto. Tutto, ovviamente, manipolato a favore della chat (che ho sempre difeso),di qualche utente con cui ti fai scudo per difendere una cosa sola LA (fantomatica) DIREZIONE.
    .Vorrei proprio confrontarmi con te che non ti conosco , ma che tu sembra conoscermi bene, mettendo in piazza ulteriori falsità.Il tuo nome non mi dice nulla.E hai fatto un puppurri' riguardo ai "tuoi amici" citati ( FELPAN-SEMPLICE e ALDO). Dubito fortemente che tu possa essere amica/o di entrambi. Chiunque ti mandi, fai sapere che non mi fermero'...siete in tanti a spartirvi la torta in questa poco chiara Associazione Onlus. E il tuo stile è decisamente simile a quello della direzione.(offensivo e irriconoscente) Esci allo scoperto, se hai coraggio e confrontiamoci, di anonimi e falsi nick ne ho visti passare fin troppi in chat-eldy e purtroppo anche qui!

    ps per quanto riguarda la mia collaborazione c'è anche un altro detto che vale la pena citare: MORTO UN PAPA SE NE FA' UN ALTRO...ma ci sono modi e modi per farlo morire... la direzione ha scelto la maniera peggiore... non finisce qui.

    E permettimi di concludere dicendoti che interferendo hai solo dimostrato di non sapere nulla, attaccandomi in maniera feroce e terrificante con un solo scopo FARE DEL MALE e sono convinta che per Felpan , Aldo etc hai ben altro interesse...

    RispondiElimina
  21. Non perdo piu' nemmeno il mio tempo a leggerti. Hai rotto "maria.tn vattelapesca." E lo sputo è sicuramente una tua provocazione. Ma alla violenza non rispondo con violenza. Torna nel tuo "verminaio".Persone sporche e bugiarde come te qui, ma anche altrove, non meritano spazio.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. http://youtu.be/bbYxq7-LScw
    Ti consiglio ancora una volta di guardarti questo video ...e in silenzio possibilmente se ci riesci
    cipi

    RispondiElimina