sabato 31 agosto 2013

Eldy: la posta del QUORE...





...o del Kuore, per stare in linea con Ugo-eskappa




Lorenzo Del Corpo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "ELDY: LA DIREZIONE SI E' SVEGLIATA...???": 

Lorenzo.an chi ti ha descritto il nome l ha messo CALCIO, ti comporti come il bue che dice cornuto all asino . Lui si esprime colorito , ma tu sei peggio perché vorresti passare per quello che non sei . Non c'era bisogno che tu lo nominassi sapevo di sicuro che era lui, falso, ipocrita e puttaniere, non ho mai visto una persona cosi sgradevole nel mio mondo, lo dovuta conoscere in un ambiente dove lui non dovrebbe mai essere entrato, scurrile, menefreghista e tanti altri articoli che mi vergogno persino a scrivere. Per te Anna Maria ho solo questa domanda: come mai sei diventata cattiva con quelli che frequentano eldy? Cosa ti hanno fatto? Compreso me cosa ti ho fatto? Mai ti ho offesa e tu sparli o fai sparlare delle persone, ma non hai un cuore, non hai un senso di pudore verso chi fino a ieri ti considerava un amica? Bho!!! non capisco la tua cattiveria a cosa serva.
  

Risposta
Caro Lorenzo.an
Boh! Io a questo punto ci rinuncio ! Dopo fiumi di parole scritte, mi si domanda ancora come e perchè... Questi offendono, insultano persone assenti dalla chat, si intromettono su questioni che non sanno , come nel tuo caso(sempre nella chat). Difendono la Presidente che finora li ha trattati a pesce in faccia ,avendo la stessa altri interessi che esulano l'attenzione all'utenza eldyana  e poi si pongono pure delle domande. E all' insultata ,dopo che tenta di difendersi o di ristabilire un equilibrio,  oppure svegliarli dal torpore dell'indifferenza, danno pure dell invidiosa , cattiva , gelosa , essere immondo , verme, scema,  etc etc .. Per non parlare di chi satanicamente indossa l aureola in testa delirando con menzogne e infamità ,vedi semplice e consorte, (MA LORO HANNO IL LORO TORNACONTO) anche se è la mia parola contro la loro su alcune vicende, mentre per altro carta canta. Lorenzo ,ad alcuni di loro, dovresti insegnare il senso e valore dell amicizia visto che son persone che non danno niente per niente! Sanno prendere bene per il culo la gente ... e li stimate pure! ! !



Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "ELDY: LA DIREZIONE SI E' SVEGLIATA...???": 

cc Aldo, skusa ma giusto x deformazione professionale, ti rikordo ke in FB hai sempre il profilo di Rossetti Ghibly, infatti è la stessa mail, io kontinuerò a kiamarti Aldo-kon simpatia UGO

rispondo al fantasmino:
Ma quanto vi volete bene voi eldyani .. Quanto amore, quanta gentilezza , quanta stima, quanta solidarieta' . Più vi leggo e più vi INVIDIO .... Vi stimo fratelli:  semplice,  boia... , pardon, felpan, franci , alfred, lucia-lucy, daniela27.mi, porzia, giulia, cetti, scoiattola, paolacon, lorenzo.an , carlotta , munny, armida, pachino, riccardo , tony , aquilafelice , maria11 , tutti volutamente in minuscolo !!! Se ho dimenticato qualcuno chiedo doverosamente scusa ....Ricordatevi che per neri e bianchi e qualcun altro (nascosto, ma non troppo) ,   siete stati e continuate ad essere il loro "investimento proficuo". Non abbandonateli mai, fate il loro gioco e i loro interessi, mi raccomando!!    
( Ugo eskappa ... hai fatto pulizie nel tuo nascondiglio ? Salutami anonimo1 , grazie!)




segue..............con aldo.roma , ducky e calcio 


Nessun commento:

Posta un commento