giovedì 29 agosto 2013

ELDY: NON HO MAI PERSO IL CONTROLLO...

......anzi, ci ho messo molto umorismo.

Egregio sign Neri, mi rivolgo a Lei considerando che il comunicato ,inserito ieri nel vostro forum ,porta la sua firma.

http://associazione.eldi.it/2013/08/28/ben-tornati/

Ci tengo a puntualizzare che mai ho perso il controllo.
Forse Lei e la sua Presidente, mi fate pensare che perdete facilmente il controllo, altrimenti non mi spiego il vostro atteggiamento  per una semplice richiesta.
Richiesta che inizialmente ho fatto a "info eldy" , senza mai nessun riscontro e mi risulta che diversi utenti, se non tutti , non ricevono mai risposte per qualsiasi richiesta o chiarimento a questo indirizzo. Mi domando, allora: perchè lo proponete???  Ecco un passo della mail della Presidente, Bianco Anna:


....suggerisco  - e intimo - che lei eviti qualsiasi contatto con la 
ns Comunità e con il ns personale. 
Certa che comprende che andare per la propria strada (Eldy da una 
parte, e Lei dall' altra) è la soluzione più intelligente, le 
richiedo di cessare ogni attività  diffamatoria e anche solo di  puro 
contatto verso me, l'Associazione Eldy , i partecipanti alla Comunità 
Eldy, e il ns personale....

Questa mail, è stato l'unico riscontro che ho ricevuto , mesi fa', prima che rendessi 
pubblica la faccenda in questo blog . Avevo contattato, oltre "info eldy", Lei e per ultimo la Presidente.E a queste son seguite varie telefonate presso i vostri uffici negandovi sempre.

Cio' dimostra quanta mala fede ci sia da parte vostra o menefreghismo ,Date da pensare, a chiare lettere, che volete i soliti 4 utenti come quelli che mi hanno insultata e infamata ,nel vostro sito ( voi ed i vostri "moderatori" dove eravate, considerando che le offese si perpetravano giornalmente???!) 

Le persone intelligenti son scappate, nauseate. Ma a voi questo non lede, in quanto siete bravi a generare falsi utenti, pur di continuare ad ottenere finanziamenti.
Di buono ,mi auguro, leggendo il Suo comunicato, che quanto ho scritto finora sia di sprono, facendovi rientrare dalla vostra (esagerata) latitanza. Perchè ,diciamolo chiaro, non vi sono mancati e non vi mancano i mezzi per renderla funzionante  strutturalmente , logisticamente.
Invece eldy, ad oggi,  è obsoleta e quasi nulla funziona (la posta, eldy tv, eldy-ipovedenti, il centro ascolto, che tanto reclamizzate in rete) per non parlare di quelle persone che voi spacciate per moderatori.
Ma come si dice : non tutti i mali vengono per nuocere. 
Speriamo che da oggi ci sia ,da parte vostra, piu' attenzione e voglia di fare, come leggo nel Suo comunicato.
Per quei 4 fedelissimi che ancora credono in Voi.
Sono io ,con questo mio scritto, che vi intimo a prendervi cura di Eldy : lo scopo delle Onuls è questo, a prescindere da tutte le dichiarazioni , vere o presunte, che leggo  nel vostro sito , in rete  e sul forum.
Altrimenti ,sara' mio dovere continuare a parlarne, considerando che ho fatto parte di questa Associazione per cinque anni e non solo come utente.
E che, a causa dei vostri meccanismi poco chiari e non consoni ad una Onlus ha fatto uscire, oltre me, anche diverse persone, con disgusto.
Questo è quanto, (punto) come scrive l'aninimo1. Ed io aggiungo la virgola , e due punti..
Fate in modo che non mi occupi piu' di voi, in questo blog e da nessun'altra parte!

La ex eldyana eldyna -Annamaria



1 commento:

  1. Sono in fibrillazione quelli di eldy;totalmente fuori controllo.Annamaria, novella ASSANGE,hai tirato fuori un WIKILEAKS 2 scoperchiando una pentola che doveva rimanere chiusa.Sono in tanti in attesa di nuove rivelazioni. Ciao.

    RispondiElimina