venerdì 2 agosto 2013

ELDY VA IN PENSIONE...




DA QUESTO BLOG.....


Ed ora basta con le polemiche eldyane! Quanto da me  è stato scritto , in tutto questo periodo, è nato da accuse infamanti verso la mia persona. E' notorio che in eldy-chat non ci sono regole , o perlomeno non vengono rispettate, di conseguenza  ,ognuno, si sente libero di creare  piu' nick, piu' identità , piu' offese, piu' idiozie, con i soliti noti che manovrano i nuovi arrivati. Se proprio non potete farne a meno continuate pure a pensare che dietro a nuove entrate ci sia io . Se proprio non potete farne a meno tenetevi un tizio infame e opportunista che non conosce il valore dell'amicizia e del rispetto e con lui sua moglie..Ma ho già detto abbastanza. Se proprio non potete farne a meno, continuate a fare i pecoroni  e chiamare Luca il moderatore sapendo che dietro a questo nick si divertono i coniugi felpan , contenti voi contenti tutti. Alla direzione interessano i finanziamenti  e mantenere la struttura, per tutto il resto c'è l'imbecillità di certa gente . E, grazie a questi miei interventi ,ho scoperto che ce ne sono piu' di quanto potessi immaginare.

Riccardo: io non cambio opinione verso la signora che staziona in poesie e parliamone. Per me resta una provocatrice, accentratrice. Ho dei trascorsi ,con questa signora, che mi rendono consapevole a definirla tale e che è meglio non raccontare.

Cicco: non saprei darti una risposta per quanto mi hai esposto riguardo al nick che si è spacciato per te. Tutto questo è una conseguenza di scarso monitoraggio e dimostra che i responsabili altro non sono che irresponsabili. Vanni, moderatore, (nulla contro Vanni) dimostra la scarsa o nulla incapacità della direzione anche nella scelta di persone qualificate nella gestione. Ed ora la solita idiota di turno (scoiattola)dichiarerà al suo "alleato di convenienza " (felpan) che avrei voluto farlo io.

FELPAN-Felice, chiudo con te  ,definitivamente, il capitolo eldy , consigliandoti di nasconderti ,ma non nelle chat!! Di scoiattola, tu e tua moglie, avete detto tutto il male possibile, specialmente in occasione del raduno di Roma. Vergognatevi !! Scoiattola al primo sgarro che le farai andrà dicendo che ti mostri nudo con lei in web-cam....ma meglio nudo che le fregnacce che raccontate e combinate ,senza nessun pudore. Se questo è il mondo delle chiacchiere virtuali , per over, consiglio a tutti di starne alla larga il piu'  possibile o perlomeno ad essere abbastanza intuitivi a non farsi travolgere da  meccanismi poco chiari e personaggi come quelli che son stati protagonisti in queste vicende.


Nessun commento:

Posta un commento