lunedì 26 agosto 2013

IO CHIARISCO, LORO RIPORTANO ED ESSI INSULTANO...OVVERO IL "PAPOCCHIO ELDYANO...




Aldo roma ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "UGO-ES un nuovo commento sul tuo post "IL DELIRIO....": 
Gentile Annamaria, mi spiace non poter confermare "simili dicerie" 
per il semplice motivo che non ho mai conteso nessuna a nessuno, ne tanto meno questa Marilena che non ricordo proprio di averla non solo conosciuta ma nemmeno visto questo nome o nik! Aldo.roma 

Aldo roma ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "UGO-ES un nuovo commento sul tuo post "IL DELIRIO....": 
PS: Annamaria, da come ho letto, conosci tutto di eldy ed i vari personaggi, adesso ho io una richiesta da farti, mi puoi dire chi è 
"Giulia.rm" Grazie! 

Aldo roma ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "UGO-ES un nuovo commento sul tuo post "IL DELIRIO....": Annamaria, visto che sono in tema di richieste e chiarimenti, ti 
sarei grato se mi dicessi il motivo per cui Ugo/skappa ti ha mandato la mia foto,mi fa piacere che segua con attenzione la mia storia 
d'amore,mi fa sorgere il dubbio che possa essere interessato a me..basta dirlo..saprò come regolarmi! Grazie 

mi arrendo, tu ci sei ugo aldo ci si bekka on line su UGO-ES un nuovo commento sul tuo post "IL DELIRIO..



Caro Aldo, non credo di essere in grado di soddisfare tutte le vostre curiosità , tue e di Ugo- eskappa. Questo e' un blog amatoriale e non certo lo sportello informazioni di Eldy , ne tanto meno la loro segreteria.
Posso solo soddisfarle in parte per cio' di cui sono a conoscenza.  
Dire ,da parte tua, che conosco tutti e'azzardato.
Buona parte si,anche personalmente, tranne te e Ugo es-kiappa . Di te conosco la voce perché al mio ingresso in Eldy tu ,insieme alla tua amica scoiattolina, foste i primi ad accogliermi invitandomi ad "arruolarmi" in Eldy. E ricordo  bene che, gentilmente, per un po' di tempo, sia tu che lei ,mi mandavate messaggi di buongiorno finalizzati, ma l'ho capito più avanti, a non farmi perdere di vista Eldy la chat e , diciamolo , siccome ciattavo simpaticamente non volevate perdermi. Solo che in breve tempo questa simpatia che trasmettevo in chat ,a voi (tu e scoiattola) comincio' a dare fastidio e iniziarono i primi litigi fino a quando ci fu' la rottura totale. 

Tralasciando Ugo ,che non ho mai visto e sentito e come detto potrebbe essere chiunque, con te e scoiattola ho fatto diverse conversazioni audio (mai video). Vi siete sempre rifiutati!
 Addirittura ,sempre voi due, mi mandaste due foto. (senza una mia richiesta). Una tua ( una camerata di soldati e dovevo scoprire chi eri tu...impresa difficile) e l'altra di scoiattola con l'immagine di una giovane ragazza che ho scoperto ,in seguito, non essere lei in quanto una frequentatrice di eldy l'ha incontrata per un caffe' e ne ha dato una descrizione completamente diversa compresa l'età (10 anni di piu' di quelli dichiarati in chat.)  
Cominciai a dubitare di voi due , sentivo odore di presa in giro  e vi vedevo troppo presenti :a qualsiasi ora mi collegassi,
eravate sempre presenti in chat.  
Mi avete fatta "bannare" più volte perché, appunto, era nata da parte vostra questa  di antipatia e inoltre ,sempre la tua amica scoiattola intimava alcuni utenti a non salutarmi al mio ingresso in chat. E nell'estate di pochi anni fa' trovandomi in sicilia (come ora, nel periodo estivo) entrai con il nick "sonosempreio" da un altro pc, giocando sulla mia identità (ma era solo un gioco, tant'e' che qualcuno ,quasi subito, mi riconobbe )ma voi la premiata ditta cip e ciop ,come vi chiamavo io,  tempestivamente chiamaste Enrico che, per favorirvi scrisse che avevo usato 99 nick, bannandomi immediatamente. Lo fece per tenervi buoni e caldi , in quanto a lui toglievate l'incombenza di monitorare o far monitorare la chat .(E' stato sempre il mio pensiero) 
Allontanandomi dal gruppo, che avevate formato in chat con voi due leader, mi avete ostacolata in continuazione fino a quando ne sono uscita (dalla chat, ma non da Eldy ) fino al fattaccio di felpan. Collaboravo e ormai lo sapete tutti. Ho ripagato, abbondantemente, il biglietto aereo.
Sono stata accusata di essere invidiosa e gelosa ...mi domando perché dovrei esserlo: ho avuto tante soddisfazioni e riconoscimenti dalla direzione ed anche inviti, ogni qualvolta si organizzassero incontri e raduni. (quello di Assisi in buona parte è stato organizzato da me in quanto , avendo un cugino frate, sono stata facilitata a trovare un ottimo albergo che rispondeva alle nostre esigenze organizzative).  Ed è vero che, come riconoscimento, mi è stato rimborsato il biglietto A/R Catania-Milano, che come ho detto sopra ho ripagato abbondantemente con la mia collaborazione che è durata ben due anni.
In questi raduni non ho mai avuto il piacere di conoscere te e scoiattola ,sempre presenti in chat , come mai ? (come vedi non ho tutte le risposte). Tornando alle tue richieste :

-Giulia.rm: quale Giulia di Roma ti riferisci? Me ne ricordo più di una (devi mettere il numero)

-Ugo/eskappa: dovresti chiedere a lui o lei il motivo di tanto interesse a mandare la tua foto (sempre che sia la tua). Io non l ho mai chiesta , mi e' arrivata , per quale scopo non lo so.E non so nemmeno se l'abbia inviata anche ad altri.

-Se sono informata e' perché ho ancora amici che frequentano la chat.E quando si parla di me con accuse infondate ,senza potermi difendere, mi viene recapitato il famoso copia e incolla.
Copie che ho sempre cestinato, dopo averle lette!
Ma, quando ho constatato che ormai non c'era piu' nessun controllo e freno nel fare il mio nick Eldyna con accuse ,quasi tutti i giorni, mi è venuta la "brillante idea" di farne degli articoli.


  
Ugo e' un fantasma e di fantasmi ne ho "visti" abbastanza in Eldy: in primis la tua amica e socia scoiattola che ora mi pare sia in societa' con felpan . Di Marilena me ne ha parlato la persona alla quale hai chiesto di far recapitare una certa notizia a Felpan... ma non ho prove scritte (copia e incolla) e poi francamente non ficco il naso nelle storie d amore come fa  Ugo che ti sta seguendo.(comunque Auguri!)

Permettimi un' ultima affermazione : ho sempre pensato a te come un fasullo , perdonami ma sono schietta, avresti dovuto unirti al raduno eldyano romano , anche solo per una stretta di mano verso le persone con la quale stavi a contatto tutti i giorni in chat, invece di far recapitare insieme a scoiattola e altri che non ricordo ,dei  sigari ad Enrico e fiori alle segretarie.( a noi potevi mandare un fiasco di vino , avremmo bevuto alla tua salute...) Una domanda a te, Aldo: com'è successo che felpan e consorte vi hanno detronizzato?

Concludo. 

Per Ugo-eskappa: Hai ragione, io ci sono ma tu ci fai e nemmeno troppo bene, visto che non sei riuscito nel tuo intento.Sei un personaggio "inventato",che non merita considerazione.( da parte mia, ovviamente).Comincia  a metterci la faccia(quella vera), un pò di cervello e poi ne riparliamo. 

Torno anche ad occuparmi di Semplice e del suo comunicato quasi "malefico". L'altro ieri, a Pozzallo, c'è stata una breve (per fortuna) scossa sismica...ricordati che non ci sono solo io qua...! Rilassati e rilassatevi tutti quelli che mi offendono all'interno della chat . Inoltre, la "mia mente geniale"  ti consiglia di prendere in mano il blog "incontriamoci" visto che è vacante e magari inizia con un articolo dedicato a te e felpan: GLI IPOCRITI, (ma non solo)...come già hai fatto con I CATTIVI, sempre dedicato a voi due, in aggiunta al tuo comunicato.
La tua "mappazza" inviata in eldy  è atroce e raccapricciante, da una persona che con la testa non ci sta.Anche io non ti odio e di motivi ne ho, a differenza di te, pero' ti suggerisco un buon psicologo, soprattutto per la manipolazione dei fatti oltre che del delirio sulla cattiveria, dove nella discrezione ho visto te e felpan. Avevo omesso di dire nel post precedente ( avrei tante  cose da dire sul vostro conto, da fare impallidire chiunque, ma tralascio) che tuo marito mi aveva telefonato con minacce e linguaggio offensivo.TUTTO QUESTO PERCHE' NON AVREI DOVUTO RENDERE  PUBBLICO IL SUO RUOLO DI IR-RESPONSABILE.Se volevate che rimanesse segreto o solo per pochi dovevate dire loro "e' una confidenza", non ditelo in giro. E inoltre tuo marito non doveva vantarsi con nessuno, affermando che Eldyna era una fessa che LAVORAVA GRATIS PER ELDY! 

Annamaria-eldyna

4 commenti:

  1. Ciao Annamaria, una scritto un ottimo articolo, per quanto mi riguarda molte delle colpe che mi attribuisci sono vere, non cerco giustificazioni e non voglio nemmeno entrare nella diatriba se ci sono stati errori da altre parti o da chi.. comprese le tue, magari varia la percentuale di colpe questo è vero, (ma non penserai certo di essere sempre e solo dalla parte della ragione, ti reputo una persona intelligente per non ricordare) passiamo oltre, per quanto riguarda la mia adesione ai vari raduni non ho mai voluto deliberatamente partecipare, e non credo questa sia una colpa, punto secondo non ho mai mandato certo io qualcosa a quel famoso raduno, è stata un iniziativa di altri non certo mia! Per quanto riguarda Ugo/eskappa pensavo potessi essermi d’aiuto visto che si era premurato di mandarti una mia foto; per la detronizzazione da parte di Felpan e consorte non so perché tu lo abbia detto, sai benissimo che io non ho mai aspirato ad essere un Moderatore o altro, mentre Lui giustamente partecipando a tutti i famosi raduni e di certo con notevole dispendio economico ha avuto il giusto riconoscimento e qualifica. Per quanto riguarda i saluti ho detto di non averli mandati in quanto sul momento non lo ricordavo non riconoscendo la persona che hai menzionato Marilena, ma bensì di altra utente di Eldy che Felpan conosceva “bene in chatt” i saluti le erano stati inviati da “Melania”, in quanto lei non sarebbe piu’ entrata in Eldy, poiché io non avevo nessun e non ci tenevo a riallacciare un rapporto…ho trasmesso questi saluti tramite una nostra (mia e tua) “amica comune “di Milano, ripeto quanto gia’ dissi.. se fossi stato in competizione non gli avrei di certo trasmesso i suoi saluti! Aggiungo una precisazione su “Giulia4.rm o Giulia10.rm” forse cosi potrai ricordare meglio!

    RispondiElimina
  2. Aldo, premetto che l'intelligenza e la memoria sono due qualità ben distinte. Non ricordo di essermi comportata male ,perlomeno non quanto voi nel prendere palesemente in giro l'ignara utenza. Ad ogni modo non sto a puntualizzare ,in fondo sbagliare "umanum est perseverare e' ovest ( ma tornerei ad est, verso Vicenza ...)"
    - non colpevolizzo chi deserta i raduni, ma di loro colpevolizzo chi, come te e altri, ne traeva spunto di derisione e prese in giro dopo la pubblicazione delle foto ,pubblicamente (anche tu sei intelligente per ricordare...)

    Giulia 4rm e Giulia 11rm non le conosco , la Giulia.rm che ho conosciuto io aveva altro numero e non l'ho conosciuta in chat.

    Mi soffermo sulla qualifica di moderatore che secondo te e' meritevole ,per felpan, dopo aver partecipato a tutti gli incontri e raduni
    -Un moderatore deve essere ben visibile a tutta l' utenza e non celato dietro un nick ( Luca). Vagando con i ricordi : tu e scoiattola avevate ben intuito che Luca fosse proprio felpan . Devo dire bravi per averlo capito ! Ecco perche' semplice mi telefono ' dicendomi che aveva ricevuto lì ordine di avvisarmi che avrei potuto ribattere alle vostre provocazioni... si stava tentando di eliminare voi due dalla chat per i vostri continui attacchi a Luca . Mi hanno usata i CARI AMICI, capisci? Ma non ci sono riusciti. Nelle liti tu e sco eravate troppo bravi...e avevate sempre la meglio.

    -Un moderatore non chiama in pvt amici dei propri nemici infangandoli

    -Un moderatore non manda chat private di altri utenti.(erotiche)

    Il mio errore maggiore e' stato imbattermi con una Associazione che credevo seria .Si usano meccanismi vergognosi e squallidi alla quale io non mi sono mai prestata!Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  3. ps un moderatore è al disopra delle parti,se eldy non ha i soldi o non vuole psenderli per mantenerne uno valido,evidentemente non ha interesse nei confronti della chat...e si è visto.Io non aspiro a diventarlo come semplice ha scritto, se fosse stata vera la sua affermazione non avrei"denunciato pubblicamente" le scorrettezze dell'associazione e gli avvertimenti minacciosi di Anna Bianco, che non vuole si scopra il coperchio dalla sua "ricca" pentola.

    RispondiElimina
  4. ENZO 29 agosto 2013
    Certo per essere riuscito, e sinceramente mi sento un pò stanco, leggere tutto (botte e risposte), e ne ho fotto di sforzi, mi vengono alla mente certe scene che pendolano tra vagonate di parole e logorrea.
    DUCKY Coosa?
    ENZO La logorrea è un parlare troppo, è un'eccessiva loquacità. Nel linguaggio corrente non è un'anormalità, ma un difetto comune di chi parla troppo spesso.

    DUCKY Che fai alludi?

    ENZO Le schermaglie che ho appena finito di leggere mi sollecitano il modesto bagaglio culturale, il senso dell'ironia e l'immancabile senso dello humor facendomi rircordare "Le baruffe chiozzotte"..."Le Allegre Comari di Windsor.

    DUCKY Ah, splendido il quadretto. Scusa, e quella parola strana...?

    ENZO ...la logorrea!? Te l'ho già detto: mi è venuto in mente perché nel mio palazzo di 7 piani, un giorno si e uno no, la signora del secondo piano, scala A si mette a parlare con la signora della scala B...

    DUCKY Una specie di Giornale Radio mattutino che va avanti per un mezz'ora e si conclude con la curiosità gastronomica: "Donna Margherì, oggi che fate per "primo"? L'altro giorno è comparso il marito che con voce imperiosa ha esclamato: "Rigatoni per primo e zuppa di cozze per secondo" La moglie ha aggiunto: "E stasera finiremo col babà, e' da tanto tempo che non lo provo."

    ENZO Alla logorrea corrisponde "la graforrea, in cui la persona scrive, scrive incessantemente, in modo impulsivo, disordinato e ovunque gli capiti, frasi più o meno sconnesse, ma che talvolta qualche indizio dimostra che sono dirette ad un meta.

    DUCKY Io per stare tranquillo non rifiaterò fino a stasera.

    ENZO Bravo...così non rischi di dire sciocchezze. Ora faresti meglio a fare un cappuccino a me.

    DUCKY Niente caffè?

    ENZO Per un pò di tempo il caffè mi è vietato.

    DUCKY Oh, scusa, me n'ero dimenticato. Tempo 5 minuti e sarai servito!


    RispondiElimina