mercoledì 14 agosto 2013

PROVIAMO A SORRIDERE!

Mi immaginavo una serie di battute, freddure , barzellette e ...invece...sempre il solito dialogo che verte al punto C (caldo, calor ,etc etc..) ...ma siamo nel periodo adatto, Enzo!




-   So che la situazione è molto seria
-   Il caldo opprime
-   Beati chi è in ferie al mare, in montagna, al lago o altrove
-   Meno beati coloro che non sono partiti per problemi di…moneta cartacea



DUCKY   Noi siamo a casa, poi anche noi partiremo. 
 Ne abbiamo bisogno, Enzuccio.

ENZO     Senti, Duc.  Cerchiamo di creare un’atmosfera di relax ai nostri Lettori: Se non ridono, facciamoli almeno sorridere.

DUCKY   …con delle cretinate?

ENZO     Quelle le dici tu. Ora cerchiamo di mettere di buon umore le nostre le nostre Ciucciottine e i Lettori. Se poi ridono, è meglio. La risata rappresenta una semplice scarica di tensione in momenti di disagio, come nel caso del “riso nervoso” di tante finte carmelitane Eldyane…

DUCKY   Non tutte, ce ne sono di donne serie.

ENZO     “Il sogno” ha scritto Freud, “serve prevalentemente a difendere dall’ansia, mentre la battuta di spirito serve a procurare un piacere, tutte le nostre attività psichiche si incontrano in questi due scopi.”

DUCKY   Scombinato lo sei sempre, ma quando parli seriamente sei un vero prof, come ti invidio. Allora che aspettiamo…cominciamo con una storiella, anzi no, con due.

ENZO     “Lo sposo rimase molto deluso quando gli fu presentata la sposa e, preso da parte il mediatore, gli disse a bassa voce le sue rimostranze: “E’ brutta e vecchia, ha gli occhi strabici, una gamba più corta…” “Puoi parlare forte,” lo interruppe il mediatore, “è sorda.”

DUCKY   Non male. Dimmi la seconda!

ENZO     Certo! Eccone una breve, “Giovanotto, le sue intenzioni verso mia figlia sono oneste o disoneste?”  “Vuol dirmi che ho una scelta?”

DUCKY   Sottile, breve e piacevole. Ora passiamo a un genere più sfizioso.

DUCKY   Quale?

ENZO     Studi e record. Duc, hai mai pensato al tempo che impiega una donna a raggiungere la vetta dell’orgasmo?

DUCKY   So mediamente…

ENZO     Lasciamo stare la media…io mi riferisco all’orgasmo femminile più veloce.

DUCKY   Sono tutt’orecchi.

ENZO     La media è di otto minuti. Ma sussistono notevoli variazioni: alcune donne in un minuto, altre in trenta minuti. Alcuni studiosi hanno appurato che certe donne vanno anche al di sotto del minuto…dopo l’inserimento.

DUCKY   Comincio a sentire caldo! E…che mi dici della donna…più lenta?



ENZO     Ci sono donne che hanno bisogno di almeno 30 minuti per dire…aaah-aaah! Altre  nel corso della loro vita non provano neppure un orgasmo, e ciononostante, sono perfettamente felici. La lentezza dell’orgasmo può essere o non essere una causa di stress, ma si deve sempre ricordare che nel sesso c’è ben altro oltre l’orgasmo.

DUCKY   E l’orgasmo femminile più prolungato?

ENZO     Un singolo orgasmo può talvolta durare pochi secondi; ma in altri casi può durare molto di più – sia l’uomo che la donna, in ondate successive di “beatitudine.” Secondo lo studioso Fisher, l’orgasmo femminile tipico dura dai 6 ai 10 secondi, e in casi estremi si sono registrati orgasmi durati “più di 20 secondi.

DUCKY   Che caldo, Enzo. Vai avanti anzi ti voglio chiedere della coppia più vecchia sessualmente potente, parliamoci chiaro…fino a che età possiamo “battagliare”.

ENZO     Ti rispondo subito: tutte le ricerche più significative segnalano uomini e donne che all’età di 80 o 90 anni hanno rapporti sessuali sebbene a intervalli piuttosto lunghi.

DUCKY   Il più acuto angolo di erezione?

ENZO     45 – 50 gradi.
DUCKY   L’erezione mantenuta più a lungo?

ENZO     Si riduce da una media di un’ora intorno ai vent’anni e a 7 minuti in uomini ultrasessantenni.

DUCKY   Si dice che osservando il viso di una donna si possono dedurre i suoi attributi femminili. E’ vero?

ENZO     Che domanda, ma bella però.

DUCKY   Dimmi, è vero? Mi interessa molto: vorrei esaminare il viso di certe Ciucciottine.

ENZO     Non esagerare, curiosone! Comunque, secondo lo YU FANG MI CHUEH (I codici segreti della camera di giada)…

DUCKY   Cos’è?

ENZO     …è un manuale sessuale scritto agli inizi della nostra era, sarebbe possibile stabilire le caratteristiche sessuali di una donna dall’analisi del suo volto: Una donna dalla bocca piccola e dita corte ha una “porta femminile” poco profonda ed è facile a soddisfarsi. Ma puoi essere sicuro che una donna avrà labbra vaginali grosse e spesse se ha una bocca grande e labbra carnose.  Duc, ti vedo con aria sognante. A cosa stai pensando?

DUCKY   Sto pensando a certi volti…

ENZO     Vabbè, me lo dirai dopo. Se i suoi occhi sono incavati, la sua “porta femminile” sarà anch’essa profonda…

DUCKY   …e se ha gli occhi grandi e luminosi? Io conosco un donna che li ha così.

ENZO     …la sua “porta femminile” sarà stretta all’ingresso, ma spaziosa all’interno…Se una donna ha le fossette sarà stretta e serrata giù in fondo.  Alter Ego? Ueh, ti vuoi togliere quell’espressione  da “incantato” dalla faccia?”

DUCKY   Stavo pensando, certo non facile, ora che ci penso…parecchie  avevano, bè ce l’hanno tuttora, quelle caratteristiche. Corrispondono…al 99 per cento.  Ti confesso che non mi dispiacerebbe una donna con gli occhi grandi e luminosi oppure una con le fossette, Però che strano…mai fatto caso  a  queste interpretazioni. E tu, Enzuccio?

ENZO     Credo che ci sia del vero in queste caratteristiche. E alcune tipologie  corrispondono…però mi viene da ridere…



DUCKY   Dimmi dimmi.

ENZO     Immagini un sarto che, senza usare il centimetro, già intuisce “le misure” del cliente, osservando le fattezze del cliente.

DUCKY   Che fantasia…ci vuole spirito di osservazione!

ENZO     Io osserverei queste c.d.  “caratteristiche, ma non le prenderei per verità assolute. Preferisco analizzare la donna nell’insieme corporeo salvo conoscere poi la parte interiore.

DUCKY   Vedo che ti sei fermato.

ENZO     Eh si, Duc, ci fermiamo qui.

DUCKY   Da oggi in poi le donne le guardo in volto!

ENZO     Che scemo, e il resto?

DUCKY   Già, dimenticavo…non mi scapperà nemmeno …”il resto”.

ENZO     Stupidone, spesso è meglio il resto che il volto!

DUCKY   Oh marò,  sei peggio della “scientifica”.

ENZO     Meglio, psicolabile, meglio!


Enzo e Ducky rinfrescateviii...


ENZO




Nessun commento:

Posta un commento