mercoledì 18 settembre 2013

ELDY : AVANTI IL PROSSIMO ACEFALO..... PARDON ANONIMO

sottotitolo  ELDY: NON SI ACCETTANO CRITICHE.

commenti al post :

http://ilmioblog-annamaria.blogspot.it/2013/09/eldy-e-il-signor-pasquino.html



Chi vede del marcio ovunque o è marcio anche lui oppure perchè si è comportato da marcio, la dignità di una persona è molto importante lei padrona di questo sito, la dignità non sà proprio dove sta di casa, fa male non essere desiderate e cacciate in modo esemplare ed è molto chiara la sua rabbia. Credo, tutta via, che se il sito di eldy le riaprisse le porte lei ci rientrerebbe dicorsa, perchè lei è questo che vuole? si risparmi la risposta sarebbe scontata. buona vita

Anonimo18 settembre 2013 12:50
La rabbia,ci ha 'na forza in un momento
che,nissuno è capace a misuralla
t'abbasta solamente de provalla
pè trovacce er segreto che stà drento
A vorte poi la rabbia,sù'sto monno
nasce a sorpresa,come li dolori
facenno accenne er sangue,e li bollori

Ah... sor Enzino me dispiace, ma io so' io... e te sei uno zero!
Pasquino

Signorina Addolorata, si l’ho ribattezzata io sò io e posso!
Al suo augurio…si quello del pasticcino, le faccio il mio:
signorina Addolorata le auguro di continuare ancora per molto tempo di fare l’attenta osservatrice, externally, di tutto quello che succede internally e
rosicare, rosicare, rosicare, rosi…e.

Addolorata fa: “Silenzio,
sol io devo parlare!
Mi bagno con l’assenzio,
so molto spettegolare
scusatemi... altro non so fare!
Pasquino


Ma quanto sono permalosi alcuni eldyani, ed i loro emissari. Offendono e devi tacere, si fa una critica e partono in quarta s-parlando a sproposito di rabbia (la loro)! Eh si,perchè il marzo scorso me ne sono andata troncando la collaborazione, che c'era in atto da due anni, quando mi sono accorta di meccanismi, illeciti, "grazie" al costante rifiuto immotivato di silenzio-diniego, o comunque di grave inerzia  dei Titolari (forse è il termine piu' esatto parlando della direzione) E mi pare che questo mio messaggio , anche se ironico , parla chiaro:

http://tube.eldy.org/videos.php?id=802&cat=1

IL BISOGNO DI TE 
Autore: DANIELE SILVESTRI
Descrizione: 
Vabbe non ve volevo lasciaaavve soli, ma devo. E lo faccio con questo video divertente e ironico come e nella mia natura. Grazie a tutti ANNAMARIA-(eldyna)......troppo figo e simpatico Daniele!
Viste: 25137

 Okkei,... anziani... ma conosco anziani che non sono per niente rincoglioniti e beceri.  Sto pasquino dove l'hanno recuperato? Di  pasquino usa il nome, immeritatamente.

Suvvia finiamola con questa storia della rabbia, c'è molta arroganza (la stessa  usata dal nick pasquino, vincente solo in eldy...), maleducazione e ipocrisia.  (confermata da molti utenti che non hanno il coraggio di esporsi pubblicamente).Si è usato  un continuo martellamento a citare il nick eldyna, in chat, con accuse e illazioni ignobili, tramite persone deboli mentalmente con lo scopo di aleggiare veleni e sospetti verso la mia persona. 
E questa è stata una scorrettezza che la direzione ha concesso e permesso, portandomi a parlare di eldy, (da mesi) con la massima pacatezza e ironia  DI FATTI REALI E NON INVENTATI e sempre in maniera onesta. Io penso che un pasticcino deve essere andato di traverso all'anonimo pasquino e all'altro anonimo. Bevete un po' di the e proseguite.

ps- il the contiene la teina, consiglio una camomilla.
Pasquino , tu sei tu, vero: un cazzaro, che di pasquino usa solo il nome. Il vero pasquino non avrebbe mai mandato un cartello facendo due pesi e due misure. Ti consiglio il prossimo nick: LA PIOVRA. 
Ma fatti aumentare la dose di camomilla! E, soprattutto, accetta le critiche senza controbattere con avvertibile isteria.

Annamaria

3 commenti:

  1. Un commento al commento ... Che Camurria .. Volevo aggiungere oltre all isteria , una elevata presunzione tipica degli sbruffoni come TE (non la bevanda ! )

    RispondiElimina
  2. ENZO
    PER PASQUINO!
    Aneddoto per aneddoto, Pasquì te ne devo uno io in ricambio, ma dovrai riconoscere la morale.
    Ascolta.
    C'era una volta un capocamorrista, un boss. E c'era anche uno dei suoi accoliti, una mezza cartuccia, un quaquaraquà. Un giorno questo tipo, a metà strada fra fesso e servizievole, incontrò il suo Boss e si permise di lamantarsi con lui. E disse: "Boss, se permettete vorrei dirvi una parola."
    E il boss rispose: "Dimmi, che mi vuoi dire?"
    E il quaquaraqua cominciò a dire: "Boss, io vi ho sempre servito da tanto tempo, ma ho notato che voi mi trattate come se fossi l'ultimo fesso di tutto il gruppo. Non è mica giusto."
    E il Boss dichiarò:"Hai ragione e voglio rimediare, da oggi in poi ti tratterò come se fossi "il primo" e non l'"ultimo".
    Ecco, Pasquì, io da oggi in poi, ti dò la mia parola, ti considererò "IL PRIMO".

    RispondiElimina
  3. Ciao, certo che i cambiamenti per la casta di Eldy sono molto innovativi, "bo" ,forse nel loro linguaggio hanno un efficacia vincente. Che dire forse il the e la camomilla sono i nuovi per un corpo sano mente ottusa. Il fatto che fa specie , che dopo tanti comunicati di benevolenza scritti dai Signori dirigenti di Eldy e della Stimatissima Signora Paola Com, con scritti di scuse e di rivendicazioni assurde di un cambiamento radicale ecc. Chi è il nuovo ,forse Franco,Titin,Pasquino : "bo " mi giunge nuovo e nutro forte perplessità anche perchè sono una specie di personaggi , che mi viene difficile dare un giudizio , forse come dice un vecchio proverbio popolare " Sono il coperchio per tutte le pentole". Mi domando il grande Alfred ,uomo di punta nel gruppo parliamone , che con i suoi scritti faceva sognare la tanta decantata ipocrisia ,dove alla fine si giustificava di non essere una persona istruita e quindi sfoggiava con orgoglio la sua personalità di sopra le parti. Quanto mi dispiace che è stato messo alla porta con tanta venialità che mi porta a riconoscere che siete veramente dei fenomeni da baraccone , che non vi rendete conto che la vita vera è quella di gesti semplici e umili, dovreste mettere una compagnia di prosa con la scritta "noi di parliamone siamo la cura di ogni male", certo quale ? La domanda viene spontanea. Siete farti andate avanti così perchè i vostri scritti ci emozionano tanto. Buon sabato

    RispondiElimina