mercoledì 4 settembre 2013

ELDY, FINALMENTE VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI!... THE END??...

Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.
Deng Xiaoping




Dopo aver ricevuto un commento al veleno, di contro e finalmente ,leggo che l'Associzione si sta svegliando sempre piu'...

http://associazione.eldi.it/2013/09/03/tanta-serenita/

io non porto nessun rancore amici e nemici eldyani. Spero solo che da oggi questa Associazione , anzichè fare inciuci con questo o quello, renda FELICI tutti i frequentatori.Mi hanno fatto passare per quella che non sono solo perchè ho portato alla luce fatti che dovevano rimanere sotterrati e di cui devono vergognarsi: responsabili nascosti,(che dopo i miei scritti sono stati dichiarati pubblicamente e parlo di Felpan e Giulia(?)) la latitanza, le falsità e le offese che hanno voluto far circolare in chat,sul mio conto, perchè scomoda .Come dice l'anonimo1 non si deve scoperchiare il VERMINAIO.Pero' mi auguro che nel mucchio ci sia qualche persona intelligente che intuisca come alla bisogna tentono di salvare il salvabile. A costo, per una sera, di trascurare gli interessi personali derivati grazie a Eldy.
Il mio pensiero ha poca importanza. I fatti sono evidenti: non possono e non devono perdere l'utenza, con gli occhi bendati e...allora? Allora ,finalmente, beccatevi un nuovo video su eldy tube,(dopo 6 mesi) che copio e incollo anche qui.....





.....eldy e sai cosa bevi!! ....Ma non sapete loro cosa mangiano...

ps- signori dello staff (Bianco e Neri)  sul vostro forum potete scrivere tutte le castronerie che vi permettono di salvare la faccia, ma i fatti sono evidenti. Ora, finalmente, mi è chiaro il vostro rifiuto ai chiarimenti....e voi sareste affidabili?? 
...Vabbè, c'è sempre una prima volta. Chissà che non iniziate ora!  Anche se mi e' costato insulti ,offese e bugie sul mio conto. Ma questo è lo scotto che si deve pagare quando si fanno delle domande scomode ma soprattutto quando si dicono delle VERITA' SCOMODE. Che fortunatamente ho potuto riportare qui, considerando che voi come dice tale maria.tn mi avete dato "un virtuale schiaffone in faccia!"...ahiiiiiiiiii....che dolorrrrr...
bwuahahahahaha

E a proposito di questa "superba papaverina" dal nome Maria.tn che ha lasciato un commentino qui e nel sito eldy, ecco la mia risposta. Come sono democratici in eldy....mi servi ,allora okkei , ti dedico pure la canzone  "felicità" , (tra l'altro non completa) per la serie risparmiamo...non mi servi o sei scomoda? Ti chiudiamo le porte e non solo...uno schiaffone in faccia. Pure!!!
ahhhh maria...maria.tn 

Hai fatto un bel resoconto. Tutto, ovviamente, manipolato a favore della chat (che ho sempre difeso),di qualche utente con cui ti fai scudo per difendere una cosa sola LA (fantomatica) DIREZIONE.
.Vorrei proprio confrontarmi con te che non ti conosco , ma che tu sembra conoscermi bene, mettendo in piazza ulteriori falsità.Il tuo nome non mi dice nulla.E hai fatto un puppurri' riguardo ai "tuoi amici" citati ( FELPAN-SEMPLICE e ALDO). Dubito fortemente che tu possa essere amica/o di entrambi. Chiunque ti mandi, fai sapere che non mi fermero'...siete in tanti a spartirvi la torta in questa poco chiara Associazione Onlus. E il tuo stile è decisamente simile a quello della direzione.(offensivo e irriconoscente) Esci allo scoperto, se hai coraggio e confrontiamoci, di anonimi e falsi nick ne ho visti passare fin troppi in chat-eldy e purtroppo anche qui!

ps per quanto riguarda la mia collaborazione c'è anche un altro detto che vale la pena citare: MORTO UN PAPA SE NE FA' UN ALTRO...ma ci sono modi e modi per farlo morire... la direzione ha scelto la maniera peggiore... non finisce qui. 

E permettimi di concludere dicendoti che interferendo hai solo dimostrato di non sapere nulla, attaccandomi in maniera feroce e terrificante con un solo scopo FARE DEL MALE e sono convinta che per Felpan , Aldo etc hai ben altro interesse...




Annamaria


10 commenti:

  1. Egregia Signora Annamaria, ma lei si rilegge quando scrive o no ?

    “E permettimi di concludere dicendoti che interferendo hai solo dimostrato di non sapere nulla, attaccandomi in maniera feroce e terrificante con un solo scopo FARE DEL MALE e sono convinta che per Felpan , Aldo etc hai ben altro interesse... “

    Io sarei stata feroce e terrificante con lo scopo di farle del male? Perchè lei cosa sta facendo con tutti ? Quindi per l'ennesima volta la invito a riflettere sulle sue azioni. Lei si permette di sparlare su tutti senza pietà con la cattiveria più inaudita e poi fa la morale a me che difendo delle persone che, per come li leggo nella chat di eldy, sono sempre state rispettose e cordiali; e aggiungo altresì che, qualora fosse vero che felpan abbia percepito un compenso (cosa alla quale non credo) per far sì che la chat avesse un ordine, cosa ci sarebbe di male? Forse perché si impegna nel bandirla, e questo non le sta bene? E' stato anche chiamato dottore nel convegno ma, per sua informazione, una persona che partecipi ad eventi così importanti viene formalmente chiamata dottore. D’altra parte, penso che i responsabili abbiano mandato Felpan per una semplice convenienza, (questo è solamente un mio pensiero).

    Non conosco i responsabili, non so chi siano, ma devo solo ringraziarli, perchè alla mia età (68 anni) non avrei mai pensato poter usare un computer! Ho fatto un corso e ci diedero un dischetto di eldy. Usando questo sito, sono stata in grado di inviare e-mail, andare su internet, cercare ricette, ecc. Non sono grandi cose ma per una persona che non sapeva nemmeno accendere un computer, le garantisco che è una cosa molto positiva, ma ancora più importante è che tutto questo, eldy lo fece gratuitamente. Io sono molto lenta nello scrivere, quindi perdo facilmente il filo del discorso, ma il computer e la chat di eldy mi fanno una grande compagnia e mi hanno aiutato a superare la mancanza di mio marito. Lei, forse, avrà visto in questo sito una vetrina per essere leader, ma una persona leader ci nasce , ma per quello che sta scrivendo su tutti non la mette in gran luce, anzì.
    Aggiungo un’ultima cosa, poi non dirò più nulla. Per tutti i commenti c'è stato un post speciale, per il mio no, quindi mi scusi Signora Annamaria ma credo che il mio commento sia stato una cruda realtà per lei, e si: è ben guardata di metterlo in bella pagina come tutti gli altri scritti: ormai è tardi credo che, come dicevo nell'altro commento, è tutto scritto nero su bianco. Un consiglio, però, vorrei darglielo, perchè credo che lei sia una persona molto sola e che nella vita non sia stata amata molto (si legge palesemente dai suoi scritti), smetta di farsi del male sparando su tutti e di fare qualcosa per altri: “volontariato vero”, sicuramente la renderebbe meno arida di amore e potrebbe conoscere una bella realtà che fa bene al cuore. Non sono cattiva, con il commento precedente mi sono messa al suo pari, e credo di aver colpito bene. Comunque se eldy non le piace proprio e pensa che sia scorretta sul suo stato, può tranquillamente evitare di nominarla, in fondo lei è un utente non accettata e se avesse un poco di orgoglio la smetterebbe di continuare i suoi insulti, perchè è molto chiaro che a lei brucia il fatto che non la vogliono. Tutto questo è cominciato dopo che è stata cacciata pubblicamente: mi dia retta lo faccia per lei, la smetta di mettersi in ridicolo in questo modo.
    Cordiali saluti Maria.tn

    RispondiElimina
  2. Non perdo piu' nemmeno il mio tempo a leggerti. Hai rotto "maria.tn vattelapesca." E lo sputo è sicuramente una tua provocazione. Ma alla violenza non rispondo con violenza. Torna nel tuo "verminaio".Persone sporche e bugiarde come te qui, ma anche altrove, non meritano spazio.

    RispondiElimina
  3. maria tn come avvocato di eldy sei molto brava a quanto ammonta la tua parcella per la difesa ? la hai dichiarata ?aspetta dai tempo al tempo sei caduta nel nido delle vipere prima oh poi morderanno anche te .Allora sarai cosi brava da farcelo sapere ? angela.to

    RispondiElimina
  4. Ciao Angela, questa/o fa' parte del dottorato eldyano laureata/o in castronerie e diffamazioni

    RispondiElimina
  5. Annamaria, vero non c'è molto da aggiungere, eccetto dei pettegolezzi che ti riguardano (cosette bollenti) però non voglio essere cattiva come te quindi posso astenermi, sei tu che stai provocando tutti, ovviamente i miei scritti ti stanno dando fastidio , ti piace spettegolare e fare del male al prossimo e l'unica cosa che non comprendo, come mai il responsabile di eldy non ti querela , ci sono davvero gli estremi di una denuncia.
    Angela io non sono un avvocato, ma sono una AMICA di Franci Aldo Felice Vera ecc e se le vostre amicizie sono basate sul pettegolezzo, far del male, parlando e sparlando, le vipere siete voi.

    Maria.tn

    RispondiElimina
  6. Premesso che potrei già avere disturbi inerenti all' Alzheimer,ho un ricordo vago del tuo nik, di qualche saluto e qualche scambio di battute in piazza, oltre questo non ho altri ricordi. Quindi la mia domanda è.... darmi la qualifica di amico (che tra l'altro ti ringrazio pure) è un demerito disdicevole o gratificante ? Perchè noto che anche altri ci tengono a professarsi amica/o mio.

    RispondiElimina
  7. ... . ottima strategia devo dire una delle tante che si praticano in Eldy . Maria ricordata da Aldo che quindi conferma la presenza in chat . Solo Aldo pero ' ... sara' ottima , ma per chi ci casca ... poveri utenti eldyani

    RispondiElimina
  8. Annamaria ma finiscila che fai pena credimi

    RispondiElimina
  9. Sei amica/o o parente della trentina ?

    RispondiElimina
  10. Rettifico il commento del 5-settembre-2013,ore 19.26

    Ecco cosa avviene quando ci si imbatte in una associazione poco seria e che si crede furba perchè trasgredisce le regole dell ordine etico e civico , imponendoli pero' agli altri. In realtà sono semplicemente ignoranti producendo il caos fatto di approssimazione, diffidenza e disattenzione. Nessuno si fida più di nessuno . Inciuci , falsi nick , alleanze , slealtà fanno si che vengono meno gli onesti ideali . Purtroppo siamo in un paese dove la virtù deve chiedere perdono.
    Dico questo dopo aver parlato con Aldo che ,giustamente ,come lui mi riferisce, e' con estrema sincerità che ha replicato al commento che lo riguarda. Dunque, niente macchinazioni come avevo supposto.CHIEDO SCUSA pubblicamente ad Aldo.Roma.

    RispondiElimina